Autore Topic: [WU][NS] Bayonetta 2 (+1)  (Letto 174278 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [WU] Bayonetta 2
« Risposta #210 il: 14 Set 2012, 16:34 »
che poi la coerenza di The Fool, che rompeva le scatole a me perchè chiedevo una versione PC a 60 frame di dragon dogma
A me di Bayonetta frega molto poco (come ad Al Galoppo), sto cercando di farvi capire le perplessità dei fans. Che poi un conto è un gioco di ruolo nuovo con problemi di frame rate e un conto è un action puro il cui primo capitolo va a 60. Scritto mille volte pure nel thread di Dragon's Dogma.
Like a hand of God

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [WU] Bayonetta 2
« Risposta #211 il: 14 Set 2012, 16:36 »
veramente dragon dogma è un action rpg quindi il frame rate conta, poi devi ancora spiegarci perchè bayonetta 2 dovrebbe andare a 30 frame, visto che il paragone era con gli hardware di nuova gen.
Poi puoi pure scendere dagli specchi che un colpo di vento è pericoloso.  :whistle:
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [WU] Bayonetta 2
« Risposta #212 il: 14 Set 2012, 16:41 »
Poi puoi pure scendere dagli specchi che un colpo di vento è pericoloso.  :whistle:
Fool

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: [WU] Bayonetta 2
« Risposta #213 il: 14 Set 2012, 16:51 »
Secondo me questo topic raggiungerà vette mai viste!

Quoto.
Pazzesco: 15 pagine in 24 ore scarse...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.650
Re: [WU] Bayonetta 2
« Risposta #214 il: 14 Set 2012, 17:28 »
Secondo me questo topic raggiungerà vette mai viste!
Quoto.
Pazzesco: 15 pagine in 24 ore scarse...
E sul taser in CG di 20 secondi di un sequel di un gioco che ha venduto meno di 2mln di copie nel mondo e che, nella migliore delle ipotesi, uscirà fra un anno.
I videogiocatori sono gente strana :D
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [WU] Bayonetta 2
« Risposta #215 il: 14 Set 2012, 17:34 »
veramente dragon dogma è un action rpg quindi il frame rate conta
E' un gioco che c'entra molto poco con Bayonetta. Poi Bayonetta ha il primo a 60, se il secondo andasse a 30 ci sarebbe un downgrade evidente. In DD non c'è nessun downgrade, è il primo capitolo della serie.

Citazione
poi devi ancora spiegarci perchè bayonetta 2 dovrebbe andare a 30 frame
Magari perché pompano poligoni e textures e avendo una macchina meno potente del 720 si ritrovano con dei limiti e un frame rate più basso. E' un'ipotesi da non scartare (ipotesi, non certezza), visto che è la macchina più debole delle tre è comprensibile la perplessità degli appassionati. Oppure pensi che siccome il Wii U è più potente del 360 allora andrà a 80fps? Ragionando così, a questo punto della storia di questo medium dovremmo avere i giochi a 450fps. Se non avete il minimo dubbio su questo sequel secondo me non siete poi così appassionati di action games.
Like a hand of God

Offline gabbre

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.184
  • PC merda
    • E-mail
Re: [WU] Bayonetta 2
« Risposta #216 il: 14 Set 2012, 17:39 »
I giochi a 30FPS che "sembrano" a 60FPS li fa Ninja Theory. In Metal Gear Rising la grafica è ridimensionata in favore della fluidità a 60 frame.

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [WU] Bayonetta 2
« Risposta #217 il: 14 Set 2012, 17:51 »
I giochi a 30FPS che "sembrano" a 60FPS li fa Ninja Theory. In Metal Gear Rising la grafica è ridimensionata in favore della fluidità a 60 frame.
this

Offline Al Galoppo

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.652
Re: [WU] Bayonetta 2
« Risposta #218 il: 14 Set 2012, 18:42 »
è più o meno come se domani m$ (sony) comprasse l'esclusiva del gioco, e al lancio di x720 (ps4) lo facesse uscire solo in bundle con una periferica da 360€ per il 360 (ps3)
e vi stupite se c'è gente incazzata..

Tipo se Mario fosse esclusiva xbox?
no, mario è già esclusivo di un'altra piattaforma.
piuttosto qualcosa tipo nba2k
Come se SEGA non avesse fatto cazzate negli ultimi 10 anni
no dai, seriamente ora.
credi che l'esclusiva di bayonetta 2 servirà a qualcosa/qualcuno?

A Nintendo sicuramente a quanto si vede.
a nintendo interessa far sprecare banda e caratteri nei forum?
Al_Galoppo su psn
- recensivo solo merde - vacche! vacche! vacche!

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.916
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU] Bayonetta 2
« Risposta #219 il: 14 Set 2012, 18:47 »
Eh sì, io sono incazzatissimo che 32bk2 esca solo su 360  >:(

Citazione
a nintendo interessa far sprecare banda e caratteri nei forum?

secondo te?

Offline Al Galoppo

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.652
Re: [WU] Bayonetta 2
« Risposta #220 il: 14 Set 2012, 18:50 »
immagino di sì
probabilmente con tutti i soldi che hanno fatto con wii e ds vari hanno diversificato in provider di banda larga.
che altre spiegazioni non ne vedo
ah, sì, una: era un'esclusiva che costava quello che valeva.
Al_Galoppo su psn
- recensivo solo merde - vacche! vacche! vacche!

Offline Kiavik

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.904
Re: [WU] Bayonetta 2
« Risposta #221 il: 14 Set 2012, 18:54 »
Brevemente su questo 'astio' dei fans, che io capisco perfettamente: è evidente che tra un gioco di merda e nulla è meglio nulla, perché un gioco di merda è inutile e volendo essere molto severi potrebbe anche rovinare l'immagine della serie. Voi date per scontato che sarà una figata, ma non dimenticate DMC 2 e il fatto che manca Kamiya o che non ricoprirà ruoli chiave (se ho capito bene). Senza contare funzionalità inutili forzate da Nintendo, frame rate alla metà del primo su 360 e altre magagne date proprio dalla console Nintendo che non è di certo un mostro di potenza né una macchina hardcore (il target principale è altro). Se è vero che contano i giochi e non la potenza, è anche vero che un frame rate di merda è in grado di rovinare qualsiasi idea di gameplay, anche la più geniale.

Non ho parole. Stai cercando di vincere un premio?

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.145
Re: [WU] Bayonetta 2
« Risposta #222 il: 14 Set 2012, 21:01 »


Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Re: [WU] Bayonetta 2
« Risposta #223 il: 14 Set 2012, 21:09 »
Forse stanno vivendo un Bad Fur Day.  :hurt:
Spoiler (click to show/hide)
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline Isil

  • Recluta
  • *
  • Post: 159
  • Qualis artifex pereo!
    • E-mail
Re: [WU] Bayonetta 2
« Risposta #224 il: 14 Set 2012, 22:02 »
Secondo me questo topic raggiungerà vette mai viste!
Quoto.
Pazzesco: 15 pagine in 24 ore scarse...
E sul taser in CG di 20 secondi di un sequel di un gioco che ha venduto meno di 2mln di copie nel mondo e che, nella migliore delle ipotesi, uscirà fra un anno.
I videogiocatori sono gente strana :D

incredibile...... non mi sembra che la qualità di un titolo si veda da quante copie vende..........non ho parole