Autore Topic: [WU][NS] Bayonetta 2 (+1)  (Letto 175752 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.994
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU] Bayonetta 2
« Risposta #195 il: 14 Set 2012, 15:44 »
Bilbo dipenderà presumibilmente anche da come i singoli giochi utilizzeranno lo schermino.

Tipo se conterrà anche lui parte della visuale di gioco e un certa interattività prenderà risorse.

Se in un mettiamo bayonetta terrà solo un logo platinum e punteggi tutte le risorse andranno al gioco/schermo principale, quindi in questo caso WiiU sarà suppongo chiaramente più avanzato di ps360 come resa da quel poco che si sa.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [WU] Bayonetta 2
« Risposta #196 il: 14 Set 2012, 15:48 »
Il capitolo PS3, sviluppato da SEGA e non da Platinum.
Infatti per Vanquish hanno usato la PS3 come lead platform... il frame rate non era lo stesso niente di che però.
Ma era pur sempre il loro primo titolo sviluppato su PS3, anche se ciò non li giustifica.
Beh, non è che su 360 sia diverso eh, il risultato finale è quasi identico (la vers 360 guadagna 2-3 fps a volte perchè NON ha il vsync), entrambi non hanno un frame rate di roccia insomma.

Che sia colpa della PS3 usata come lead o non sono riusciti a gestire la mole di casini su schermo?
Boh.

Qui cmq è tutto nuovo, non si può sapere che ne uscirà fuori.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [WU] Bayonetta 2
« Risposta #197 il: 14 Set 2012, 15:51 »
Bilbo dipenderà presumibilmente anche da come i singoli giochi utilizzeranno lo schermino.

L'unica cosa certa è che nessuno è ancora certo di quel che farà.
Ma decretare il deprofundis di un gioco di cui ancora non si è visto un fotogramma di giocato, per una console che ancora non è uscita e le cui prestazioni sono ancora ben da quantificare, lo trovo un filino prematuro.

Poi magari farà cagare sul serio.

Quello che ci ho visto girare, per ora, non mi è sembrato inferiore ad altre cose PS3/360...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.994
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU] Bayonetta 2
« Risposta #198 il: 14 Set 2012, 16:00 »
Non so i giochi quando girano su WiiU hanno quel non so che di Deadly Premonition
Spoiler (click to show/hide)

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [WU] Bayonetta 2
« Risposta #199 il: 14 Set 2012, 16:06 »
Ma forse non è chiara una cosa: non sono io ad essere sicuro che sarà una cagata (non posso esserlo), siete voi che secondo me siete troppo ottimisti e date per scontato che sarà una figata. Se c'è un mare di gente incazzata ci sarà un motivo, no? Sto cercando di spiegarvi questo motivo. Intanto già sappiamo alcune cose che hanno fatto incazzare i fans, ovvero:

- console meno potente delle altre due*
- necessità di comprare un altro controller o un bundle a prezzo maggiorato
- possibilità che il gioco venga cucito sul padellone (non è da escludere secondo me)
- necessità di vedere come si comporta un action coi tasti frontali spostati al centro verso il basso

Queste sono perplessità legittime, che vi piaccia o meno.

* le altre due NEXT-GEN, Cristo santo. Come avete fatto a capire 360 e PS3? E' ovvio che il Wii U sarà più potente di 360 e PS3, mi sembra il MINIMO.
Like a hand of God

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.105
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [WU] Bayonetta 2
« Risposta #200 il: 14 Set 2012, 16:12 »
Io comunque do per scontato che il controller pro lo compreranno tutti i così gli appassionati di VG, anche solo per il retrogaming, quindi non lo vedo come un costo aggiuntivo per B2!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [WU] Bayonetta 2
« Risposta #201 il: 14 Set 2012, 16:13 »
mamma mia sto godendo, mi viene voglia di comprare il WiiU al day1 per supportare la Mamma contro i rosikoni.  :D
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.105
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [WU] Bayonetta 2
« Risposta #202 il: 14 Set 2012, 16:15 »
A me viene voglia di comprare al day one B2 e lasciarlo incelophanato, così, per infastidire gli haters che non lo prenderanno solo perchè esclusiva Nintendo!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.437
Re: [WU] Bayonetta 2
« Risposta #203 il: 14 Set 2012, 16:17 »
Fool a me sembra che come al solito te la canti e te la suoni come pare a te, prima tiri in ballo le console attuali dando per scontato che non potrà girare a 60 fps come il primo su 360 e che vedendo la versione ps3 su WiiU andrà al massimo a 30fps, poi dici che ti riferisci OVVIAMENTE alle console next-gen... Boh.
« Ultima modifica: 14 Set 2012, 16:21 da Andrea Rivuz »

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [WU] Bayonetta 2
« Risposta #204 il: 14 Set 2012, 16:18 »
che poi la coerenza di The Fool, che rompeva le scatole a me perchè chiedevo una versione PC a 60 frame di dragon dogma, mentre mi dovevo fare andare bene quella console che tanto per quel genere la fluidità che c'era andava bene. Aaaaaaaaaaaaaaaaah, godo.  :D
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.994
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU] Bayonetta 2
« Risposta #205 il: 14 Set 2012, 16:19 »
siete voi che secondo me siete troppo ottimisti e date per scontato che sarà una figata.

?
Manco ho giocato il primo stufatomi subito dalla demo yawn, simil dmc soliti picchiaduro a scorrimento in 3d con nemici fuori dallo schermo e lock automatici.

Quindi manco interessa, é invece chi si incazza che il gioco non esca su xbox o sony che dà per scontato sia una figata di gioco, se no mica si incazzerebbe suppongo :)

Quindi no la gente é incazzata perché é hater nintendo e dà per scontato che il gioco sarà una figata, mica perché credono di doversi comprare un controller aggiuntivo (che verosimilmente sarà in bundle con il gioco).
Nintendo (odio) + Bayonetta (amore) non computano e si incazzano.

Offline gabbre

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.184
  • PC merda
    • E-mail
Re: [WU] Bayonetta 2
« Risposta #206 il: 14 Set 2012, 16:19 »
Senza contare funzionalità inutili forzate da Nintendo, frame rate alla metà del primo su 360 e altre magagne date proprio dalla console Nintendo che non è di certo un mostro di potenza né una macchina hardcore (il target principale è altro).

Sto cercando di spiegarvi questo motivo. Intanto già sappiamo alcune cose che hanno fatto incazzare i fans, ovvero:

- console meno potente delle altre due*

* le altre due NEXT-GEN, Cristo santo. Come avete fatto a capire 360 e PS3? E' ovvio che il Wii U sarà più potente di 360 e PS3, mi sembra il MINIMO.

Come abbiamo fatto mi chiedo e mi domando

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [WU] Bayonetta 2
« Risposta #207 il: 14 Set 2012, 16:29 »
Eh veramente, come avete fatto io mica l'ho capito. E' evidente che il paragone è tra Wii U e 720 e PS4 che fanno parte della stessa generazione. Pensavate che non sapessi che una console che esce a novembre 2012 è più potente di roba uscita nel 2005? Annamo bene.
Like a hand of God

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [WU] Bayonetta 2
« Risposta #208 il: 14 Set 2012, 16:29 »
Se c'è un mare di gente incazzata ci sarà un motivo, no?

Certo.
C'è anche un mare di gente incazzata per un film su Maometto.
Questo non gli da automaticamente ragione, anche se una ragione di certo c'è...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.105
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [WU] Bayonetta 2
« Risposta #209 il: 14 Set 2012, 16:30 »
Secondo me questo topic raggiungerà vette mai viste!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...