Autore Topic: [WU][NS] Bayonetta 2 (+1)  (Letto 176025 volte)

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Offline SixelAlexiS

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Re: [WU] Bayonetta 2
« Risposta #150 il: 14 Set 2012, 13:20 »
praticamente nessuno vuole fare esclusive per nintendo wii u, e quindi nintendo si è comprata questa a forza

Non capisco la scelta. Bayonetta ha venduto piuttosto bene per un titolo del genere, ma c'era già una buona base installata. Su wii u quando esce ? all'inizio ? e chi lo compra...
Se tutto va bene, mi sa che esce a fine 2013-inizio 2014.

Offline Ale

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Re: [WU] Bayonetta 2
« Risposta #151 il: 14 Set 2012, 13:41 »
praticamente nessuno vuole fare esclusive per nintendo wii u, e quindi nintendo si è comprata questa a forza

Non capisco la scelta. Bayonetta ha venduto piuttosto bene per un titolo del genere, ma c'era già una buona base installata. Su wii u quando esce ? all'inizio ? e chi lo compra...

Per me lo scopo di Nintendo è mandare un messaggio all'utenza più hardcore.
Una roba tipo: guardate, il Wii U avrà anche i giochi seri per voi, quindi cominciate a scaldare le carte di credito. :yes:
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Offline Giobbi

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Re: [WU] Bayonetta 2
« Risposta #152 il: 14 Set 2012, 13:50 »
Sì é così e l'han scelto con il lanternino.
Viste le reazioni funzioni a quanto pare.  :scared:

Offline Al Galoppo

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Re: [WU] Bayonetta 2
« Risposta #153 il: 14 Set 2012, 13:59 »
Poi se il gioco farà cagare, allora posso essere d'accordo che è meglio non vedere un seguito...
secondo me invece questo non ha senso.
come se un brutto seguito rovinasse (retroattivamente) l'originale
ammazzare le ex (che ci mollano) non è il sogno di tutti?
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Offline The Fool

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Re: [WU] Bayonetta 2
« Risposta #154 il: 14 Set 2012, 14:04 »
dove cazzarola erano tutti questi fan inferociti quando il gioco è uscito il gioco e ha venduto "solo" 1,35 milioni di copie
Figa quanti commenti hai letto tu, 2 milioni? 1.5 milioni sono tanti, per un action game. Non è mica CoD, è un gioco abbastanza old school.

Brevemente sul controller, visto che come immaginavo le perplessità degli appassionati come Wisky vertono principalmente su quello: già il fatto che devi comprare un pad a parte per giocarci è un errore. Secondo me in Nintendo (che ci mette i soldi) faranno di tutto per adattarlo al padellone (che invece è incluso nella confezione) implementando funzionalità touch e cercando di sfruttare il doppio schermo per menu e sarcazzi. Quindi alla fine giocarlo col pad pro potrebbe pure essere deleterio.
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Offline teokrazia

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Re: [WU] Bayonetta 2
« Risposta #155 il: 14 Set 2012, 14:10 »
Per me farti toccare il culetto in latex di Bayo sarebbe una feature win, se i poligoni sono abbastanza levigati e i materiali credibili.  :-[

Offline Wis

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Re: [WU] Bayonetta 2
« Risposta #156 il: 14 Set 2012, 14:23 »
Secondo me in Nintendo (che ci mette i soldi) faranno di tutto per adattarlo al padellone (che invece è incluso nella confezione) implementando funzionalità touch e cercando di sfruttare il doppio schermo per menu e sarcazzi. Quindi alla fine giocarlo col pad pro potrebbe pure essere deleterio.
A quel punto possono pure tenerselo, direi.

[Edit] Cioè, in realtà potrebbe anche essere un'implementazione poco invasiva, resta il fatto che il controller originale WiiU mi convince davvero poco per ergonomia e utilità in un gioco del genere.
« Ultima modifica: 14 Set 2012, 14:26 da Wis »
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Offline Giobbi

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Re: [WU] Bayonetta 2
« Risposta #157 il: 14 Set 2012, 14:25 »
...

Offline RayX

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Re: [WU] Bayonetta 2
« Risposta #158 il: 14 Set 2012, 14:26 »
Brevemente sul controller, visto che come immaginavo le perplessità degli appassionati come Wisky vertono principalmente su quello: già il fatto che devi comprare un pad a parte per giocarci è un errore. Secondo me in Nintendo (che ci mette i soldi) faranno di tutto per adattarlo al padellone (che invece è incluso nella confezione) implementando funzionalità touch e cercando di sfruttare il doppio schermo per menu e sarcazzi. Quindi alla fine giocarlo col pad pro potrebbe pure essere deleterio.
Non è che devono venderti un padellone, visto che ce l'hai già!
Credo piuttosto che sarà il tipico gioco "Made for Joypad Pro" che troveremo in bundle col gioco, come accaduto anche con altri titoli per Wii.

Offline The Fool

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Re: [WU] Bayonetta 2
« Risposta #159 il: 14 Set 2012, 14:28 »
Brevemente su questo 'astio' dei fans, che io capisco perfettamente: è evidente che tra un gioco di merda e nulla è meglio nulla, perché un gioco di merda è inutile e volendo essere molto severi potrebbe anche rovinare l'immagine della serie. Voi date per scontato che sarà una figata, ma non dimenticate DMC 2 e il fatto che manca Kamiya o che non ricoprirà ruoli chiave (se ho capito bene). Senza contare funzionalità inutili forzate da Nintendo, frame rate alla metà del primo su 360 e altre magagne date proprio dalla console Nintendo che non è di certo un mostro di potenza né una macchina hardcore (il target principale è altro). Se è vero che contano i giochi e non la potenza, è anche vero che un frame rate di merda è in grado di rovinare qualsiasi idea di gameplay, anche la più geniale.
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Offline RALPH MALPH

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Re: [WU] Bayonetta 2
« Risposta #160 il: 14 Set 2012, 14:31 »
Salterà sicuramente fuori che è un'esclusiva temporale. In ogni caso quel pad non mi sembra poi tanto diverso da quello 360, che come ergonomia non è certo il massimo per gli action, ma bayonetta lo abbiamo giocato tutti lì senza lamentarci troppo.
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Offline rule_z

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Re: [WU] Bayonetta 2
« Risposta #161 il: 14 Set 2012, 14:32 »
È incredibile.

Offline Bilbo Baggins

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Re: [WU] Bayonetta 2
« Risposta #162 il: 14 Set 2012, 14:34 »
Ma questo livello di hate... è impagabile. Rido ancora un po', va' :D :D :D

Si, veramente...capisco un po', ma sta esagerazione....
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Offline Andrea Rivuz

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Re: [WU] Bayonetta 2
« Risposta #163 il: 14 Set 2012, 14:35 »
Da un teaser con il logo hai già capito che sarà scadente e a 30fps traballanti? Magari esce per nes sulla virtual console.

Offline RALPH MALPH

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Re: [WU] Bayonetta 2
« Risposta #164 il: 14 Set 2012, 14:36 »
Secondo me in Nintendo (che ci mette i soldi) faranno di tutto per adattarlo al padellone (che invece è incluso nella confezione) implementando funzionalità touch e cercando di sfruttare il doppio schermo per menu e sarcazzi. Quindi alla fine giocarlo col pad pro potrebbe pure essere deleterio.

non credo, sarà sicuramente giocabile anche dal controller touch, ma secondo me sarà studiato per quello classico; hanno preso bayonetta perchè vogliono un titolo hardocore, per vendere agli appassionati, non avrebbe senso trasformarlo in un ibrido mezzo casual.
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