Autore Topic: [WU][NS] Bayonetta 2 (+1)  (Letto 175555 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: [WU] Bayonetta 2
« Risposta #135 il: 14 Set 2012, 11:55 »
Ma non è per niente assurdo. Una cosa è il gioco che nasce esclusiva, ben diverso è un gioco che lo diventa.

Se rayman legends rimanesse 4ever esclusiva wiiU mi incazzerei aBBestia pure io, fortuna non sarà così.
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: [WU] Bayonetta 2
« Risposta #136 il: 14 Set 2012, 12:00 »
Minoranza probabilmente sì, ma è la minoranza che produce tutte le brutture su console war et similia.
Non è un caso isolato.

Quei topic ormai li scorro solo per vedere le gif.
Non ci credo che abbiano tutti tredici anni, ci dev'essere una bella percentuale di adulti lì in mezzo.

Non so cosa pensare, c'è chi dice che interessarsi molto di videogiochi, trascurando magari altri tipi di prodotto culturale, ti renda adolescente a vita.

Ho sempre pensato che non fosse vero, che la gente parlasse di cose che non conosce. Però qui c'è da farsi delle domande. :D :D

Prenderla così per un gioco che esce solo lì, invece di non uscire affatto... poi magari comprano la console per quel gioco, la rivendono disgustati, esce il galaxy di turno, la ricomprano, la vendono per la seconda volta... mancano le impennate col motorino e le sigarette al bagno del liceo. :D

Offline TheFont73

  • Avviato
  • *
  • Post: 284
  • Killing you is hard
    • E-mail
Re: [WU] Bayonetta 2
« Risposta #137 il: 14 Set 2012, 12:02 »
Truestory.jpg incoming....

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [WU] Bayonetta 2
« Risposta #138 il: 14 Set 2012, 12:03 »
Ma non è per niente assurdo. Una cosa è il gioco che nasce esclusiva, ben diverso è un gioco che lo diventa.

Si ma se quel gioco nasce multipiattaforma poi a nessuno più interessa svilupparne il seguito, tanto che si poteva definire una serie morta, sarà pur meglio che arrivi qualcuno e paghi per averlo in esclusiva, no?
Parlo sopratutto per chi quella serie la ama.

Io ho sperato (e spero) che arrivi qualcuno che compri l'IP di Shenmue e gli dia una degna conclusione, anche se, chessò, sarà esclusiva 720 o PS4.

Poi se il gioco farà cagare, allora posso essere d'accordo che è meglio non vedere un seguito...ma quello che sostieni non ha senso. Allora vuol dire che non ami la saga...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: [WU] Bayonetta 2
« Risposta #139 il: 14 Set 2012, 12:10 »
È un problema di soldi. Se non puoi permetterti la console in cui esce l'esclusiva, perché uno dovrebbe esserne felice?
Sarai felice che la saga continua, ma rosiki come un porco di non poterla giocare, tutto li. Quella è gente che rosika, giustamente.
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.549
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [WU] Bayonetta 2
« Risposta #140 il: 14 Set 2012, 12:10 »
Non ci credo che abbiano tutti tredici anni, ci dev'essere una bella percentuale di adulti lì in mezzo.
Assolutamente sì.
Non so cosa pensare, c'è chi dice che interessarsi molto di videogiochi, trascurando magari altri tipi di prodotto culturale, ti renda adolescente a vita.
Mah, non credo.
Io ero già vecchio a 20 anni :baby:


Poi considera che c'è chi lo fa apposta per trollar/flammare i topic.
È da quando ho l'internet che leggo cose del genere. Conservo ancora ricordi orribili, più o meno da quando si parlava di Dreamcast vs PS2.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [WU] Bayonetta 2
« Risposta #141 il: 14 Set 2012, 12:12 »
È un problema di soldi. Se non puoi permetterti la console in cui esce l'esclusiva, perché uno dovrebbe esserne felice?
Sarai felice che la saga continua, ma rosiki come un porco di non poterla giocare, tutto li. Quella è gente che rosika, giustamente.

Ma infatti la questione sta tutta li: non si può non essere contenti che il seguito di un gioco che è molto piaciuto esca. Non ha alcun senso. Al limite rosichi se sai che non te lo puoi permettere...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.991
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU] Bayonetta 2
« Risposta #142 il: 14 Set 2012, 12:20 »
È un problema di soldi. Se non puoi permetterti la console in cui esce l'esclusiva, perché uno dovrebbe esserne felice?
Sarai felice che la saga continua, ma rosiki come un porco di non poterla giocare, tutto li. Quella è gente che rosika, giustamente.

E' anche gente che cmnq parte preconcetta che si compreranno 720 e/o PS4 ma non il WiiU costi quel che costi.

Lo scopo invece di nintendo nel prendere esclusive di questo tipo (come aveva già provato a fare con Resident Evil su GC dove però la cosa rimase un episodio isolato, qui non sembra c'é molto più supporto terze parti almeno inizialmente) é appunto avere qualche prodotto dimostrativo di altre direzioni ed estetiche.

Con una situazione iniziale assurda che abbiamo utenti nintendo a cui non frega nulla di bayonetta (tipo me, giocato solo demo e scarsissimo interesse... tutt'altra storia sarebbe lo splendido Vanquish) e utenti di bayonetta che si suicidano a parole... ma in quel suicidio lessicale inizierà a farsi luce una possibilità di prendersi l'orrido wiiU del casualone nintendo land e quegli osceni platform 2d per bambini programmati in flash.

In aiuto a questi tridi truci e puri verrà il bundle Nintendo-Ubisoft con ZombieU.

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: [WU] Bayonetta 2
« Risposta #143 il: 14 Set 2012, 12:21 »
Che tristezza, io il WiiU non lo voglio ma vorrei giocare Bayo2.
Bah, vedremo quando uscirà. Magari faranno una conversione perché venderà 3 copie, magari non uscirà mai, magari farà schifo, magari nel frattempo il WiiU si troverà a 50€ perché avrà floppato il floppabile...

Attendiamo (con tristezza)

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.217
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: [WU] Bayonetta 2
« Risposta #144 il: 14 Set 2012, 12:32 »
http://kotaku.com/5943239/bayonetta-2-developers-dont-want-to-alienate-you

Bayonetta 2 Developers Don’t Want to “Alienate” Wis

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.991
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU] Bayonetta 2
« Risposta #145 il: 14 Set 2012, 12:36 »
Magari faranno una conversione perché venderà 3 copie, 1
magari non uscirà mai, 2
magari farà schifo,  3
magari nel frattempo il WiiU si troverà a 50€ perché avrà floppato il floppabile... 4


1 Impossibile
2 Impossibile
3 Quasi possibile, più che altro che sia un semplice more of the same
4 Questo lo speriamo tutti

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [WU] Bayonetta 2
« Risposta #146 il: 14 Set 2012, 12:50 »
Attenzione: pare che Bayonetta 2 non sia esclusiva!!!

Spoiler (click to show/hide)

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [WU] Bayonetta 2
« Risposta #147 il: 14 Set 2012, 12:58 »
LOL
ray non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
Lo sto ripetendo con veemenza dalla chat di ieri.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.166
Re: [WU] Bayonetta 2
« Risposta #148 il: 14 Set 2012, 12:59 »
Le esclusive a quello servono: farti comprare l'unico hardware su cui girano.
A questo punto, odiamo tutte le esclusive e speriamo che tutti i titoli eslcusivi muoiano piuttosto di rimanere tali...no?
Un mucchio di gente spera che Nintendo faccia la fine di Sega per un semplice motivo: vuole giocare a Mario, Zelda e Metroid, ma si fa lapidare piuttosto di farsi beccare con una console Nintendo in casa.

Che fino ad una certa età, li capisco pure, poveretti. Se tutti quelli con cui vuoi fare amicizia all'high school hanno il 360 e si massacrano online, dichiarare che hai un Wii e ti piace Kirby Epic Yarn è un biglietto di sola andata per anni di bullismo. Se hai 15 anni, una notizia simile ti può DAVVERO rovinare tutta la giornata :D

Ma questo livello di hate... è impagabile. Rido ancora un po', va' :D :D :D

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [WU] Bayonetta 2
« Risposta #149 il: 14 Set 2012, 13:08 »
praticamente nessuno vuole fare esclusive per nintendo wii u, e quindi nintendo si è comprata questa a forza

Non capisco la scelta. Bayonetta ha venduto piuttosto bene per un titolo del genere, ma c'era già una buona base installata. Su wii u quando esce ? all'inizio ? e chi lo compra...