Autore Topic: [WU][NS] Bayonetta 2 (+1)  (Letto 174276 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.145
Re: [WU] Bayonetta 2
« Risposta #105 il: 14 Set 2012, 08:19 »
È meraviglioso. Ho le lacrime agli occhi.


http://www.youtube.com/watch?v=Llk5Pq6aNUI&feature=g-all-u

http://i.imgur.com/4F0Oj.gif


È meglio di RE4 per GC.
È meglio di FFXIII su 360.
È meglio di Instagram su Android.

4300 post su GAF in 15 ore. Per 20 secondi di filmato di un gioco che uscirà tra un anno e mezzo, se non due.

Best. Flame. Ever.

Perché? Perché Bayonetta non può assolutamente paragonarsi, per importanza, a RE4, FFXIII o Instagram.

Questa è leggenda. A questo punto WiiU potrebbe anche essere il più grande vaporware nella storia e domani Reggie e Iwata potrebbero dirmi in coro che la console non esiste. Ne sarebbe valsa la pena solo per questo momento :D

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.125
  • Mellifluosly Cool
Re: [WU] Bayonetta 2
« Risposta #106 il: 14 Set 2012, 08:33 »
...
Professional Casual Gamer

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: [WU] Bayonetta 2
« Risposta #107 il: 14 Set 2012, 08:51 »
Se riuscisse sino in fondo in questo intento, Nintendo si creerebbe un supporto per certi aspetti analogo a quello che aveva SuperNES e allora sì che ci si divertirebbe un bel po’.

Concordo...se riuscisse a rifocalizzare l'attenzione dei publisher nipponici (mai in crisi come in questa gen) potrebbe avere dalla sua non poche armi...difficile però che quando uscirà PS4, più che 720 (che in Giappone non sfonderà mi sa) non cerchino tutti di spingere sulle performance migliori che offrirà la console Sony
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.916
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU] Bayonetta 2
« Risposta #108 il: 14 Set 2012, 08:55 »
Non avranno i soldi probabilmente

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: [WU] Bayonetta 2
« Risposta #109 il: 14 Set 2012, 08:56 »
http://www.youtube.com/watch?v=Llk5Pq6aNUI&feature=g-all-u
Oddio, ma come sta la gente?! :D :D

"Sono in piedi da cinque minuti e la giornata è già rovinata" eh cocco, beato te, li vorrei io questi problemi. :D :D

Non posso credere che i videogiocatori siano una roba così, davvero, voglio credere alla teoria della minoranza vociante. ???

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [WU] Bayonetta 2
« Risposta #110 il: 14 Set 2012, 09:00 »
...
wis dai un segnale: almeno aggiungi un puntino al prossimo post.
Così saremo certi che sei ancora vivo.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.011
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [WU] Bayonetta 2
« Risposta #111 il: 14 Set 2012, 09:03 »
Non è che può scattare il ban automatico per il prossimo splendido che scriverà "tanto l'esclusiva non durerà e uscirà pure su 3DO"?
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: [WU] Bayonetta 2
« Risposta #112 il: 14 Set 2012, 09:05 »
A leggere molti commenti in rete, il Giappone è in gran parte morto, e la parte che rimane è moribonda

E' sicuramente in crisi. Mezzo morto e mezzo moribondo mi pare un filino estremo.
E comunque se c'è qualcosa che ai giapponesi riesce bene, e risorgere dalle proprie ceneri...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: [WU] Bayonetta 2
« Risposta #113 il: 14 Set 2012, 09:14 »
Non avranno i soldi probabilmente

Vero.
Ma gli sviluppatori di sicuro salteranno sul carrozzone della console che spinge in avanti tecnicamente.
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.125
  • Mellifluosly Cool
Re: [WU] Bayonetta 2
« Risposta #114 il: 14 Set 2012, 09:16 »
Dunque.
Dunque.
Attualmente WiiU c'ha la sfigha addosso, spero su questo saremo tutti d'accordo.
C'ha la sfigha nel nome, nel paddone, nelle batterie del paddone, nell'architettura hardware nata già vecchia, e nella struttura online fumosa come solo Nintendo sa fare.
Ora scopro chepperò c'ha i giochi. E non solo quelli belli di Nintendo, che era ovvio, ma anche i giochi belli per quelli diversamente nintendari.
E ok.
Sono felice che esca Bayonetta 2, cappero se è così.
Però davo per scontato che uscisse su una console con un pad avvicinabile, quello sì.
Prima o poi l'avrei comprato, il WiiU, dai, non si può vivere senza giochi Nintendo.
Però giocare a giochi non Nintendo con i pad Nintendo mi ha sempre fatto un po' schifo. Che vi devo dire. Tranne su SNES, lì ci giocavo benone.
Questo ovviamente alla luce di quanto si sa su WiiU. Cioè poche cose belle ma tante brutte, grazie alla potenza del marketing Nintendo.
Professional Casual Gamer

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: [WU] Bayonetta 2
« Risposta #115 il: 14 Set 2012, 09:20 »
Ma il pad classic di Wii-U che ha che non va, oltre al fatto che lo devi comprare a parte naturalmente?
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline gabbre

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.184
  • PC merda
    • E-mail
Re: [WU] Bayonetta 2
« Risposta #116 il: 14 Set 2012, 09:23 »
I want to believe. (che tutti i giochi, compreso il menù di sistema siano compatibili con questo pezzo di plastica, dato che il paddone non lo tocco neanche con un bastone)


Il fatto più esilarante di questa faccenda ai limiti del grottesco è che fino a ieri Bayonetta non se l'è cagato nessuno. Mi spiego, dove cazzarola erano tutti questi fan inferociti quando il gioco è uscito il gioco e ha venduto "solo" 1,35 milioni di copie, spingendo SEGA a cancellarne il sequel? (sì ok nel frattempo SEGA era nella merda, ma se avesse venduto 3 milioni di copie l'avrebbe prodotto comunque).

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.011
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [WU] Bayonetta 2
« Risposta #117 il: 14 Set 2012, 09:24 »
Non so quanto potrà essere buono per gli action di questo tipo, sarà sul livello del pad 360!

Lo vedo meglio su FPS e racing game!

Gabbre non guardare me, io non ho ancora manco finito il primo, che con gli action ho un rapporto strano!

A me il WiiU l'han già venduto con il tris Mario WORLD, Rayman e Nintendo Land!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline TheFont73

  • Avviato
  • *
  • Post: 284
  • Killing you is hard
    • E-mail
Re: [WU] Bayonetta 2
« Risposta #118 il: 14 Set 2012, 09:29 »
I want to believe. (che tutti i giochi, compreso il menù di sistema siano compatibili con questo pezzo di plastica, dato che il paddone non lo tocco neanche con un bastone)


Il fatto più esilarante di questa faccenda ai limiti del grottesco è che fino a ieri Bayonetta non se l'è cagato nessuno. Mi spiego, dove cazzarola erano tutti questi fan inferociti quando il gioco è uscito il gioco e ha venduto "solo" 1,35 milioni di copie, spingendo SEGA a cancellarne il sequel? (sì ok nel frattempo SEGA era nella merda, ma se avesse venduto 3 milioni di copie l'avrebbe prodotto comunque).

Mah, secondo me quelli che ora si stanno lamentando sono gli stessi che hanno sofferto come dei cani nel vedere che Bayonetta ha venduto quel che ha venduto, che è venuto male su PS3 e che il sequel è stato cancellato. Tanti fan ha avuto prima quanti ne avrà dopo, forse qualcuno di più... Non è un titolo che smuove l'universo dei videogiocatori e non so nemmeno se questa di Nintendo sia un'elegante modo di dire "Ci interessa il mercato core" o una sgraziata mossa dell'ultimo momento per recuperare la carenza di TP di rilievo...

Comunque non vedo motivi per cui non possa essere giocabile con il pad classico... Spero solo che il suo essere esclusivo WiiU non comporti anche inutili meccaniche legate univocamente alla padella... :cry:

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: [WU] Bayonetta 2
« Risposta #119 il: 14 Set 2012, 09:31 »
Il fatto più esilarante di questa faccenda ai limiti del grottesco è che fino a ieri Bayonetta non se l'è cagato nessuno. Mi spiego, dove cazzarola erano tutti questi fan inferociti quando il gioco è uscito il gioco e ha venduto "solo" 1,35 milioni di copie, spingendo SEGA a cancellarne il sequel? (sì ok nel frattempo SEGA era nella merda, ma se avesse venduto 3 milioni di copie l'avrebbe prodotto comunque).

Evidentemente erano più contenti che Bayonetta 2 morisse piuttosto che uscisse solo per Wii-U  :suspious:
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205