Autore Topic: [WU][NS] Bayonetta 2 (+1)  (Letto 174283 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [WU] Bayonetta 2
« Risposta #60 il: 13 Set 2012, 17:46 »
cmq, con questo e pikmin mi hanno venduto la console a metà, altri 2-3 giochi e la prendo

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [WU] Bayonetta 2
« Risposta #61 il: 13 Set 2012, 17:56 »
Maledizione. T__T

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.637
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [WU] Bayonetta 2
« Risposta #62 il: 13 Set 2012, 17:57 »
Manco un paio d'ore dal forum
che mi annunciano Bayo 2  :yes:
sperando che non sia fumo negli occhi (Nintendo sia tornata veramente ai veri giochi )
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.145
Re: [WU] Bayonetta 2
« Risposta #63 il: 13 Set 2012, 18:04 »
mi sono limitato a dar voce alla mia frustrazione riguardo un gioco che mi interessa, che ritorna in forma di esclusiva per una console che non avevo alcuna intenzione di comprare.

http://i2.kym-cdn.com/photos/images/newsfeed/000/143/680/tumblr_lnezcfQxJA1qbqt8go1_250.gif

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [WU] Bayonetta 2
« Risposta #64 il: 13 Set 2012, 18:04 »
Ahahahah, questo thread fa piegare. Dov'è Cryu?
Like a hand of God

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [WU] Bayonetta 2
« Risposta #65 il: 13 Set 2012, 18:06 »
ahahahahhahahahahha peccato che il regolamento del forum le vieti le gif animate, io le adoro :D

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: [WU] Bayonetta 2
« Risposta #66 il: 13 Set 2012, 18:08 »
quoto  :D
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Schubert

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.720
  • Shuuberuto, SEGA
Re: [WU] Bayonetta 2
« Risposta #67 il: 13 Set 2012, 18:16 »
Il gioco quasi sicuramente è stato cancellato da SEGA e Nintendo ha deciso che valeva la pena raccattarlo e farlo completare a Platinum.

Si è così. Sega è in crisi finanziaria ed aveva bloccato il sequel di Bayonetta. I Platinum poi hanno problemi con Sega anche per il mancato arrivo (almeno per il momento) di Anarchy Reigns in occidente, quindi avranno deciso di rivolgersi altrove.

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.211
  • GRLSVT
Re: [WU] Bayonetta 2
« Risposta #68 il: 13 Set 2012, 18:25 »
Minchia hanno mostrato un trailer in cg.
Uscita prevista 2015 come minimo  :yes:

Offline Sol_Badguy

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.869
Re: [WU] Bayonetta 2
« Risposta #69 il: 13 Set 2012, 18:26 »
Sono ovviamente esaltato per il ritorno di Bayonetta e Nintendo ha fatto una mossa assai intelligente, però non nascondo un po’ di amarezza per il fatto che il gioco sarà un’esclusiva WiiU.

Non è questione di essere detrattore di Nintendo o meno, sia chiaro, nutro solo forti perplessità personali in merito all’architettura di WiiU. Con Wii sono rimasto scottato, è l’hardware videoludico che ha preso più polvere tra tutti quelli da me posseduti nel corso del tempo, e il dato è significativo anche limitatamente all’attuale generazione, considerato il fatto che i parchi giochi PlayStation 3 e Xbox 360 sono sovrapponibili al 95%. Non dico che Wii è/è stato brutto, fallimentare, ‘casual’ o altro, ho solo capito che, pur avendo delle esclusive interessanti e di cui ho goduto, non è il tipo di console che fa per me. Vedendo molti aspetti concettuali di Wii tornare su WiiU, mi sarei volentieri risparmiato di rifare l’en plein di console per la prossima generazione.

Ora, Bayonetta 2, da solo, mi ha venduto WiiU al 50%, perché il software conta più dell’hardware per me, però la stessa cosa l’ho pensata anche prima di acquistare Wii e ciò che temo è l’invasività dell’hardware sul software, che sembra essere la croce e delizia del trend Nintendo post-GameCube. Nello specifico, se integrassero delle funzioni chiave di Bayonetta 2 su tablet, facendomelo giocare obbligatoriamente con quell’affare anziché con il pad pro, mi avrebbero ammazzato il gioco, proprio, e a quel punto, tra il vedere un seguito snaturato a livello di fruizione e non vederlo per niente, non ci sarebbe questa gran differenza.

Vedremo, la notizia per ora mi lascia un misto di esaltazione e perplessità.
I'm having fun...

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [WU] Bayonetta 2
« Risposta #70 il: 13 Set 2012, 18:27 »
magari 2015 no, ma di certo non prima del 2014... però l'hype è fatta così è bella perché non sente ragioni :D

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.145
Re: [WU] Bayonetta 2
« Risposta #71 il: 13 Set 2012, 18:45 »
Mah, ragazzi, bisogna ragionare col cervello e col conto in banca.

Un singolo gioco non può venderti una console al 50%. IMO, non c'è interesse o passione che giustifichi una spesa simile per UN gioco. Si compra un sistema, con tutto quel che si porta dietro. È quasi come comprare un sistema di reflex, che so, Nikon, ma comprare anche la Canon Mark III con UNA particolare lente, perché quella lente Nikon non ce l'ha. Dal mio punto di vista, è assurdo e insostenibile.

Sappiamo che Nintendo batte nuove strade da anni, nel campo dell'interazione col software e dei gimmick hardware. E sappiamo che i third party all'inizio ci provano, poi dopo un anno o due rinunciano e si adeguano a quello che dimostratamente vende di più. Su GAF stanno già intonando il de profundis per il Wiimote, in base al semplice fatto che non è incluso nella confezione e, pertanto, non sarà posseduto da tutti gli acquirenti del WiiU.

Insomma, WiiU è senz'altro più "tradizionale" del Wii. Però è da immaginarsi che il modo in cui Nintendo porterà avanti il discorso hardware e software sarà simile a quanto visto col Wii. L'"ecosistema" Nintendo funziona in un certo modo, e lanciarsi in quell'ecosistema per un singolo gioco - un sequel, tra l'altro - secondo me non vale la spesa. Una console, per me, si compra se ci sono almeno 5 giochi che interessano; se, in sostanza, intendi spendere in software quanto hai speso in hardware. Possiamo praticamente dire che, dopo un solo trailer, Bayonetta 2 è già ampiamente sopravvalutato :)

Offline Alka Stealther

  • Recluta
  • *
  • Post: 144
  • Tree of Mercury
    • http://spaces.msn.com/members/Stealther/
    • E-mail
Re: [WU] Bayonetta 2
« Risposta #72 il: 13 Set 2012, 19:12 »
un brutto colpo vedere Bayonetta 2 in esclusiva su una console che non comprerei nemmeno con i soldi di un altro... bah, scroccherò da qualcuno

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.145
Re: [WU] Bayonetta 2
« Risposta #73 il: 13 Set 2012, 19:14 »
Gesù, il thread di GAF è la gioia del cuore :cry: :D

http://i.imgur.com/IuIwN.gif

Offline Ryoga

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.430
Re: [WU] Bayonetta 2
« Risposta #74 il: 13 Set 2012, 19:20 »
Non credo B2 sia sopravvalutato, e' semplicemente uno dei pochi giochi che suscita interesse da parte dei core gamers.

Salvo Bayonetta per cosa dovrei comprare un WiiU?
Un' altra versione di MH3 che come unica innovazione offrira i soliti 2 mostri reskinnati?
Il "nuovo" "NEW" Super Mario Bros che di nuovo non ha nulla da quando e' stato rilasciato la prima volta su DS?
Di sicuro non per giocare alla schiera di multipiattaforma ai quali ho gia' giocato in versione superiore su PC, o per promesse future dell' hardware dato che si tratta di tecnologia del 2006 in una nuova ed emozionante scatola Apple style.

Da noto sperperatore di soldi, fiero possessore di ogni scadente pezzo di hardware della scorsa generazione di console ti posso dire che al mometo per me B2 rappresenta il 100% del potenziale di vendita della console, nella speranza che essendo l' IP nelle mani di Sega prima o poi vedremo un Bayonetta 2 Sigma disponibile per tutte le piattaforme.
ii: 3865 7747 1731 7092<br />XBL: Zefiro987<br />PSN : Zefiro987