Autore Topic: [WU][NS] Bayonetta 2 (+1)  (Letto 176018 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [WU][NS] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #2220 il: 20 Feb 2018, 11:47 »
Onestamente il collezionabile inconsequenziale nascosto fuori percorso ci sta' tutto, ma basta nascondere segmenti di gameplay e upgrades in quelli che sono a tutti gli effetti livelli lineari  :(

Offline bocte

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.509
    • E-mail
Re: [WU][NS] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #2221 il: 20 Feb 2018, 16:15 »
E niente, trovato ieri qui :https://www.bytecno.it/videogiochi-nintendo-bayonetta-2-switch.htmlil 2 retail + codice DLC del primo a 49,00 e non ho saputo resistere...
"Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.723
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: [WU][NS] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #2222 il: 20 Feb 2018, 16:22 »
Stesso prezzo di Amazon francia (l'ho preso lì infatti, alla fine ho ceduto)
videoGIOCATORE

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.100
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [WU][NS] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #2223 il: 21 Feb 2018, 13:16 »


Primo impatto positivissimo: non c'ho capito una mazza ma il livello sul dorso del caccia è roba da apoteosi per colori, musiche, messa in scena.

Ho l'impressione che mi darà parecchie gioie visive, vediamo se saprò apprendere e padroneggiare bene le meccaniche, per ora non riesco a capire bene quando i nemici attaccano per fare in tempo la schivata.

Online RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.066
  • Universal acclaim
Re: [WU][NS] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #2224 il: 21 Feb 2018, 13:36 »
ti pensavo proprio stamattina "chissà quando arriva bayonetta a jello"  :D

ottimo  :yes:
bosseggiando: destiny - mario kart

Online RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.066
  • Universal acclaim
Re: [WU][NS] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #2225 il: 21 Feb 2018, 13:37 »
leggevo che ha venduto meno di quello wiiu al lancio, mah!
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.723
    • E-mail
Re: [WU][NS] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #2226 il: 21 Feb 2018, 13:38 »


Primo impatto positivissimo: non c'ho capito una mazza ma il livello sul dorso del caccia è roba da apoteosi per colori, musiche, messa in scena.

Ho l'impressione che mi darà parecchie gioie visive, vediamo se saprò apprendere e padroneggiare bene le meccaniche, per ora non riesco a capire bene quando i nemici attaccano per fare in tempo la schivata.

Pratocamente ogni attacco viene preceduto da un effetto audio ed uno visivo sul nemico! Questo avviene qualche istante prima del colpo vero e proprio, per cui da quel momento devi calcolare il tempismo per schivare poi al momento giusto, per quello ci vuole semplucemente un bel pò di pratica!
Comunque ahia, il primo??

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.723
    • E-mail
Re: [WU][NS] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #2227 il: 21 Feb 2018, 13:41 »
leggevo che ha venduto meno di quello wiiu al lancio, mah!

Poco meno e senza le copie digital (con quelle dovrebbe pareggiare o superare).
Certamemte speravo meglio anche io però tieni conto che dipende da quanto han distribuito. Ed inoltre essendo switch di successo potrebbe vendere più nel lungo periodo, infine calcolando che è a prezzo pieno e che non ha richiesto quasi nessuno sforzo in termini di risorse.. è quasi tutto guadagno, spese di distribuzione a parte

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.723
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: [WU][NS] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #2228 il: 21 Feb 2018, 13:56 »
La notizia è comunque riferita al solo mercato UK.

Come al solito sono valutazioni da fare più avanti nel tempo (e in un contesto globale)
videoGIOCATORE

Online RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.066
  • Universal acclaim
Re: [WU][NS] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #2229 il: 21 Feb 2018, 14:11 »
non saprei, sono deluso, il pubblico switch fino ad ora si era dimostrato ricettivo e competente, un gioco come questo doveva andare a ruba, speriamo non lo prendano come indicatore negativo per le prossime conversioni da wiiu
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [WU][NS] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #2230 il: 21 Feb 2018, 14:14 »
Speriamo che lo prendano come un segno che ports senza ritocchi dalla scorsa generazione non vendono a 60 euro.

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.723
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: [WU][NS] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #2231 il: 21 Feb 2018, 14:33 »
un gioco come questo doveva andare a ruba

Ma no, c'è voluto un installato di (circa) 160 milioni di macchine ed il prezzo cestone per farlo vendicchiare su PS360.

Questo per dire che purtroppo è di base un prodotto di nicchia, brava Nintendo ad accaparrarselo (nicchia, ma pur sempre di qualità!) ma non è certo un caso che Bayonetta2 abbia rischiato di non arrivare nei negozi perchè nessuno voleva finanziarlo. :-\
videoGIOCATORE

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.100
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [WU][NS] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #2232 il: 21 Feb 2018, 14:40 »
Cmq se può consolarvi in Giappone, durante i primi tre giorni, ha fatto circa 21.000 copie. Direi non male per un porting di un gioco comunque, come dice Turrican3, di nicchia.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.341
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [WU][NS] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #2233 il: 21 Feb 2018, 15:31 »
per chi se lo gioca come me e Jello (da quello che ho capito) sono comunque 60€ spesi bene, credo di essere quasi alla fine del primo (capitolo X ma vado a sentimento con il "credo di essere quasi alla fine") e vacca boia se è bello, nonostante non sia un portatore sano di "guarda come ti spolpo il gameplay" e "ho ribaltato il codice sorgente del combat system che neanche li sviluppatori" mi sta piacendo davvero tanto.....ieri sera 2h e mezza senza neanche accorgermene.
« Ultima modifica: 21 Feb 2018, 15:33 da jamp82 »
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.723
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: [WU][NS] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #2234 il: 21 Feb 2018, 15:45 »
^^ non ne dubito, quando un titolo del genere ti prende fila via che è un piacere. :)

L'unico problema che ho patito ai tempi di WiiU è un po' di stanca sul finire di Bayo2 perchè me li sono giocati entrambi di fila, e dal mio punto di vista di non-sfegatato del genere li trovavo alquanto simili... ma sono decisamente sensibile su questa cosa qui, peraltro alquanto soggettiva.
videoGIOCATORE