Autore Topic: [WU][NS] Bayonetta 2 (+1)  (Letto 176290 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Jenbrother

  • Avviato
  • *
  • Post: 389
Re: [WU][NS] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #2175 il: 14 Feb 2018, 14:42 »
Personalmente ero lanciatissimo nel comprarlo, poi mi sono fatto prendere da due grossi problemi:
-L'ho giocato su Wii U (ed era fighissimo nel modo più assoluto, ma sarebbe comunque una seconda volta)
- La Limited edition è veramente "Meh", ok lo steelbook ma Bayonetta 1 in DL, un mazzo di carte abbastanza impersonale e due foglietti con degli adesivi...mi sembra un po' pochino in tutto onestà, visto che viene chiesto per il disturbo 90 euro.


Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.071
  • Universal acclaim
Re: [WU][NS] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #2176 il: 14 Feb 2018, 15:53 »
recensioni

bayonetta
http://www.eurogamer.it/articles/2018-02-14-bayonetta-switch-recensione

Citazione
Bayonetta su Switch è un'esperienza appagante ancora oggi, nonostante gli anni sulle spalle della bella strega. La versione portatile, seppure con qualche sbavatura, riesce a mantenere inalterato il divertimento nel massacrare schiere di angeli pronti alla guerra. Non ci pronunciamo su un possibile confronto con la versione PC, ma non troverete miglior versione su console al di fuori di questa.


bayonetta 2
http://www.eurogamer.it/articles/2018-02-14-bayonetta-2-switch-recensione

Citazione
Bayonetta 2 rappresenta dunque il punto più alto toccato dal genere action, con un gameplay sopraffino e rifinito, e una narrativa totalmente fuori di testa. La versione Switch apporta piccole migliorie al comparto tecnico e gode di una portabilità che ormai tutti bramano. Se il Wii U ha smorzato la vostra voglia di shopping a suo tempo, ora non avete più scuse: la guerra tra Paradiso ed Inferno vi attende!
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.103
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [WU][NS] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #2177 il: 16 Feb 2018, 08:45 »
Spedito oggi da Amazon francese per 50 sacchi, devo ammettere che sono tra l'incuriosito e l'hypato in quanto mia prima esperienza col genere da... Devil May Cry?

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.728
    • E-mail
Re: [WU][NS] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #2178 il: 16 Feb 2018, 09:17 »
Spedito oggi da Amazon francese per 50 sacchi, devo ammettere che sono tra l'incuriosito e l'hypato in quanto mia prima esperienza col genere da... Devil May Cry?

Ne condivide molto dal lato gameplay ma ha tutt'altra estetica (molto più colorata e sega-like) ed un comparto combo più accessibile (nel senso che ci sono proprio più mosse standard eseguibili ed iper spettacolari da vedere, anche se non si è skillatissimi nel genere), spinge tantissimo sul ritmo di gioco ed infine il.witch time che premia le schivate perfette dandoti un'apertura da sfruttare tramite rallenty!
Devo avvertirti che la prima run a normal potrebbe risultare un filo tosta ma non abbassare la difficoltà e non demordere, al limite usa pure gli oggetti per recuperare salute e magia!
Ah e cerca di sbloccare dal negozio almeno alcune mosse proprio per avere buona parte del battle system a disposizione già da subito!
Ovviamente vale anche per Ralph e chi lo.gioca per la prima volta, postate le impressioni quando potete, sono curioso!

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.496
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [WU][NS] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #2179 il: 16 Feb 2018, 09:18 »
Che giocone mamma mia.
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.103
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [WU][NS] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #2180 il: 16 Feb 2018, 09:32 »
Ne condivide molto dal lato gameplay ma ha tutt'altra estetica (molto più colorata e sega-like) ed un comparto combo più accessibile (nel senso che ci sono proprio più mosse standard eseguibili ed iper spettacolari da vedere, anche se non si è skillatissimi nel genere), spinge tantissimo sul ritmo di gioco ed infine il.witch time che premia le schivate perfette dandoti un'apertura da sfruttare tramite rallenty!

Tutto ciò che cerco in un videogioco d'azione nel 2018.

Bene!

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.723
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: [WU][NS] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #2181 il: 16 Feb 2018, 09:38 »
[miniOT]

^^ Jello, se come me NON sei un campione in questo genere di giochi potresti apprezzare ancora di più The Wonderful 101, che in buona parte dell'avventura ho trovato maggiormente "leggibile" nell'azione (oltre che più originale, ma questo era scontato)

Bayonetta2 è comunque un fuoriclasse intendiamoci, non lo dico per sminuirlo!
videoGIOCATORE

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.728
    • E-mail
Re: [WU][NS] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #2182 il: 16 Feb 2018, 09:53 »
Ne condivide molto dal lato gameplay ma ha tutt'altra estetica (molto più colorata e sega-like) ed un comparto combo più accessibile (nel senso che ci sono proprio più mosse standard eseguibili ed iper spettacolari da vedere, anche se non si è skillatissimi nel genere), spinge tantissimo sul ritmo di gioco ed infine il.witch time che premia le schivate perfette dandoti un'apertura da sfruttare tramite rallenty!

Tutto ciò che cerco in un videogioco d'azione nel 2018.

Bene!

Infatti secondo me lo amerai anche per come si presenta a livello di progressiome, il bestiario nemico e la loro introduzione graduale tramite filmati appena ne incontri di nuovi.
Poi spero ti piacciano i filmati action trash (trash fatto bene, mi riferisco alle scene d'azione volutamente iper esagerate).
Ma poi hai 2 gioconi, uno migliore dell'altro, insomma davvero difficile rimaner delusi di fronte a quel ben di Dio, godetene tutti!

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.071
  • Universal acclaim
Re: [WU][NS] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #2183 il: 16 Feb 2018, 10:03 »
@jello
Mi sembra il minimo sai che potrebbe essere il nostro goty? Preso pure io da Amazon dovrebbero consegnare oggi (54 euro), ma me ne sono pentito se lo prendevo digitale lo scaricavo già a mezzanotte. ma neanche il primo hai giocato?

Comunque buon bayonetta a tutti!
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.103
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [WU][NS] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #2184 il: 16 Feb 2018, 14:14 »
@jello
Mi sembra il minimo sai che potrebbe essere il nostro goty? Preso pure io da Amazon dovrebbero consegnare oggi (54 euro), ma me ne sono pentito se lo prendevo digitale lo scaricavo già a mezzanotte. ma neanche il primo hai giocato?

Comunque buon bayonetta a tutti!

No, nemmeno il primo!

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.071
  • Universal acclaim
Re: [WU][NS] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #2185 il: 16 Feb 2018, 15:06 »
beato te  :D

hanno consegnato  :baby:
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.071
  • Universal acclaim
Re: [WU][NS] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #2186 il: 16 Feb 2018, 19:34 »
Mi sembra di essere tornato ragazzino quando sognavo di avere il coin-op a casa ed arrivò il saturn  con virtua fighter e sega rally, bayonetta in portatile m'ha fatto realizzare che switch è l'avvenimento più importante in ambito home console dal 1994 ad oggi, ti fa sentire il padrone del mondo.
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.103
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [WU][NS] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #2187 il: 16 Feb 2018, 19:43 »
Io come al solito l'ho preso dai FRANCESI per risparmiare 10 euro e mi arriverà il 22. Poco male, in questi giorni non ho proprio il tempo per giocare a nulla.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.062
  • Dice cazzate
Re: [WU][NS] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #2188 il: 16 Feb 2018, 19:45 »
Mi sembra di essere tornato ragazzino quando sognavo di avere il coin-op a casa ed arrivò il saturn  con virtua fighter e sega rally

Dovevi rimanere deluso allora, erano port così così (colpa del Saturn che sucava cmq :P).
Fuck does Cuno care?

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.071
  • Universal acclaim
Re: [WU][NS] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #2189 il: 16 Feb 2018, 19:49 »
tocco di classe supremo la copertina ha due facce: se la giri hai quella di bayonetta 1

bosseggiando: destiny - mario kart