Autore Topic: [WU][NS] Bayonetta 2 (+1)  (Letto 174178 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.492
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [WU][NS] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #2100 il: 06 Feb 2018, 14:43 »
Quindi Panda, ecco cosa vuole dire normalmente  :D
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [WU][NS] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #2101 il: 06 Feb 2018, 14:46 »
Toh, è inutile scannarsi:

Bayonetta 2 Wii U Frame-Rate Test

Il gioco scende facilmente sui 40fps su WiiU nelle parti più incasinate, solo che le persone non ci fanno caso senza il numerino a schermo.

Io l'ho giocato e finito senza problemi, così come fatto per il primo su PS3  :P

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [WU][NS] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #2102 il: 06 Feb 2018, 15:53 »
io prendo Bayo 2 su Switch e stop.
Bayo 1 è troppo migliore su PC per poter pensare di tornare ad una versione console seppur la migliore del lotto.

Bayo2 poi lo si rigiocherà in 4K tra un annetto su CEMU e/o qualche emulatore Switch che non credo si farà attendere molto visto il successo della console.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.854
  • Universal acclaim
Re: [WU][NS] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #2103 il: 06 Feb 2018, 15:54 »
alla fine quelle switch sono le migliori versioni disponibili, e pure portatili, a 30 euro l'una
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.273
Re: [WU][NS] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #2104 il: 06 Feb 2018, 16:13 »
Più che altro è un'offesa il prezzo pieno.

Cioè: mi fa una conversione in cinque minuti durante le pause caffè e mi chiedi 60 euro?
Ragazzi, dispiace perché Bayonetta é sempre Bayonetta ma se le premesse sono queste si lascia lì, sullo scaffale, senza tanti rimorsi.

Va che non capiscano l'antifona, una volta tanto (mucche da mungere ok, ma proprio stupidi no).

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.273
Re: [WU][NS] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #2105 il: 06 Feb 2018, 16:16 »
Abbastanza vergogna.
Lasciare su scaffale, si dovrebbe.

Per chi ha la versione wiiu potrei quasi capire, per chi come me non ha giocato il 2 questa raccolta è una benedizione divina!
Ralph, per favore.
Un minimo di decenza

Benedizione addirittura... Via le fette dagli occhi, dai.

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.716
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: [WU][NS] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #2106 il: 06 Feb 2018, 16:30 »
Magari non parlerei di benedizione, ok :D

Tuttavia non darei neppure per scontato che l'adattamento sia stata una passeggiata, leggevo su ResetEra di punti di forza (dell'hardware) molto diversi tra WiiU e Switch... alla fin fine i giochi rappresentano pressochè sempre un compromesso, e tocca scegliere da che parte tirare la coperta.

E secondo me per questo tipo di gioco ottenere migliorìe sul versante della fluidità era/è decisamente più importante che investire sulla risoluzione (a dire il vero il principio è di carattere generale - almeno dal mio punto di vista - qui vale a maggior ragione per via del genere d'azione), quindi capisco bene che anche così possa suscitare l'interesse di chi se l'è perso su WiiU... per tacere dell'onnipresente componente portatile che può essere di suo un incentivo ulteriore.

(io ovviamente passo, a parte che sono un giocatore mediocre in questo genere, le migliorìe non sono tali da portarmi a giocarlo nuovamente... aspetto Bayo3)
« Ultima modifica: 06 Feb 2018, 18:15 da Turrican3 »
videoGIOCATORE

Offline bocte

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.502
    • E-mail
Re: [WU][NS] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #2107 il: 06 Feb 2018, 18:41 »
Io attenderò la trilogia - dai che con l'uscita del 3 la fanno!  :pray: - ad un prezzo budget  :D
"Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"

Offline Josh Gabriel

  • Avviato
  • *
  • Post: 220
Re: [WU][NS] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #2108 il: 06 Feb 2018, 18:55 »
Abbastanza vergogna.
Lasciare su scaffale, si dovrebbe.

Per chi ha la versione wiiu potrei quasi capire, per chi come me non ha giocato il 2 questa raccolta è una benedizione divina!
Ralph, per favore.
Un minimo di decenza

Benedizione addirittura... Via le fette dagli occhi, dai.

Chi (come me, ad esempio) non ci ha giocato su WiiU per quale motivo non dovrebbe prendere questa versione che è la migliore? E' una graditissima uscita altrochè! Ralph usa aggettivi più eclatanti, ma la sostanza non cambia, quale sarebbe il problema che addirittura fa sembrare indecente il suo pensiero? Capisco che non avere la console e non essere interessato possa contribuire a far sembrare strano l entusiasmo altrui eh, ma parlare di decenza e fette sugli occhi (ma de che?) mi pare fuori luogo.

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.492
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [WU][NS] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #2109 il: 06 Feb 2018, 19:19 »
Beh sì Luciano, l'hai un po' cagata su :-*
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.854
  • Universal acclaim
Re: [WU][NS] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #2110 il: 06 Feb 2018, 19:34 »
é una benedizione divina videoludicamente parlando, so' bene che le cose importanti nelle vita sono altre, ma visto che siamo in un forum di vg...  ???
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.080
  • Nintendo Akbar!
Re: [WU][NS] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #2111 il: 06 Feb 2018, 21:14 »
Toh, è inutile scannarsi:

Bayonetta 2 Wii U Frame-Rate Test

Il gioco scende facilmente sui 40fps su WiiU nelle parti più incasinate, solo che le persone non ci fanno caso senza il numerino a schermo.

Io l'ho giocato e finito senza problemi, così come fatto per il primo su PS3  :P

Anche 34 si vede nel video, "appena meglio"  :hurt: Io comunque aspetto gli sconti, 60 euro no, che il primo bayonetta per me ha valore 0 avendolo su PC.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.273
Re: [WU][NS] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #2112 il: 06 Feb 2018, 22:04 »
Beh sì Luciano, l'hai un po' cagata su :-*
Posso essere stato troppo enfatico, ma ci sono due elementi di non rispetto della utenza: porting "svogliato" (questo li possiamo dire almeno?) a prezzo pieno.

Poi se giustifichiamo i 60 euro col fatto che sono 2 giochi...

Nel momento in cui abbiamo una Sony che tira a lucido un grande classico come SOTC proponendolo poi a prezzo budget, l'operazione Bayonetta2 mi lascia freddo.
Molto freddo.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.906
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU][NS] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #2113 il: 06 Feb 2018, 22:30 »
Anche 34 si vede nel video, "appena meglio"  :hurt: Io comunque aspetto gli sconti, 60 euro no, che il primo bayonetta per me ha valore 0 avendolo su PC.

Panda dovresti giocarlo perché lì hanno scelto alcune situazioni critiche, in genere non vai come un fulmine in circolo con la pantera + come scrivevo Platinum han fatto un gioco "furbo" perché il gameplay tra rallenty (schivata) e finishers é a singhiozzo di suo, quindi la spettacolarizzazione di queste cui coincide in genere il calo non inficia nulla, che sia 40 o 50 lì l'azione comunque rallenta e a volte si ferma proprio.

Per cui e come vedi dai commenti di chi lo ha giocato che non ricordano dei gran problemi
questa conversione ha zero appeal se non si volesse riprendere in mano su portatile

Un altro lavoro han fatto invece per Mario Kart 8


E anche ammesso esista l'immacolata concezione che Eva vale per tutte meno che per una
Spoiler (click to show/hide)

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.854
  • Universal acclaim
Re: [WU][NS] Bayonetta 2 (+1)
« Risposta #2114 il: 06 Feb 2018, 23:03 »


Nel momento in cui abbiamo una Sony che tira a lucido un grande classico come SOTC proponendolo poi a prezzo budget, l'operazione Bayonetta2 mi lascia freddo.
Molto freddo.

baba ma che paragone fai? ps4 è chissà quante volte più volte di ps2 mentre wiiu e switch sono praticamente la stessa console (ciao jello) poi è tutto un altro tipo di operazione: un remake contro una riproposizione

per me 60 euro per bayonetta 1 e 2 è un mezzo regalo

sei un hater delle cose belle
bosseggiando: destiny - mario kart