Autore Topic: TFP Forum 3.0 - Benvenuti!  (Letto 330032 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: TFP Forum 3.0 - Benvenuti!
« Risposta #510 il: 13 Set 2012, 08:40 »
Ma credo che nessuno qui parlasse di una simile coglionata come se ne andasse di mezzo il destino dei bambini del corno d'Africa, è divertente perdersi in cazzate simili per il gusto di farlo :) personalmente potrei anche iniziare una battaglia contro le "stelline" che le odio :D ma così, per scherzo. Poi alla fine decida l'admin, a me la grafica del forum nuovo nel complesso piace. :yes:

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.125
  • Mellifluosly Cool
Re: TFP Forum 3.0 - Benvenuti!
« Risposta #511 il: 13 Set 2012, 08:47 »
Purtroppo sin da bambino ho il difetto di preoccuparmi troppo di quello che pensano gli altri. L'ho ereditato da mia madre, accidenti a lei.
Fortunatamente quel paio di volte all'anno c'è l'occasione in cui mi faccio le mie ragioni senza preoccuparmi che qualcuno si senta offeso da questo mio diritto.
Per quanto io tenti di farlo senza offendere nessuno c'è sempre qualcuno che rimane deluso, scioccato e amareggiato.

Il fatto che una persona che stimo da tempo per la pacatezza e l'equilibrio dei modi e delle valutazioni reagisca con tanta veemenza a un sospetto altrui che anch'io condivido, mi dà da pensare.

Il problema è che sono sufficientemente intelligente da interpretare la dialettica altrui e leggere tra le righe, per cui non serve che tu mi dia letteralmente dello stron*o per provare fastidio (e no, la coda di paglia in questo caso non c'entra nulla).
Ovviamente mi dispiace che tu sia rimasto deluso dalle mie reazioni. Per riacquistare qualche punto posso solo farti notare che non ho restituito in alcun modo le offese che tu e Maxx avete continuato velatamente a sottintendere.

In ogni caso credo che abbiamo annoiato a sufficienza gli altri utenti.
Professional Casual Gamer

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: TFP Forum 3.0 - Benvenuti!
« Risposta #512 il: 13 Set 2012, 08:50 »
Per carità, Wis, è sempre un piacere leggerti.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.125
  • Mellifluosly Cool
Re: TFP Forum 3.0 - Benvenuti!
« Risposta #513 il: 13 Set 2012, 08:52 »
Immagino. :D
Professional Casual Gamer

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.011
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: TFP Forum 3.0 - Benvenuti!
« Risposta #514 il: 13 Set 2012, 08:57 »
Io mi infilo tra le polemiche per la firma riponendo una questione che mi interessava: sarebbe possibile incorporare i video di YT nel corpo del post?

Grazie in anticipo per la risposta!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Online Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.479
    • The First Place
    • E-mail
Re: TFP Forum 3.0 - Benvenuti!
« Risposta #515 il: 13 Set 2012, 09:27 »
Lost, hai ragione, hai la pazienza di Giobbe :)

Guarda, indago sulle mod: se ne esiste una applicabile manualmente a basso impatto (che le installazioni automatiche non mi piacciono) la implemento.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Online Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.479
    • The First Place
    • E-mail
Re: TFP Forum 3.0 - Benvenuti!
« Risposta #516 il: 13 Set 2012, 10:03 »
Guarda, indago sulle mod: se ne esiste una applicabile manualmente a basso impatto (che le installazioni automatiche non mi piacciono) la implemento.
Allora, ho trovato un paio di mod che potrei applicare manualmente, ma entrambe richiedono di eseguire un file che interviene sul database. Onestamente, preferirei evitare.

Esiste un metodo usando i tag Flash, a piccolo rischio sicurezza, ma non riesco ancora a farlo andare.
Esiste la possibilità di usare il codice HTML, ma con quei tag, sempre per questioni di sicurezza, è permesso solo all'amministratore.

In giornata, se ho tempo, continuo a indagare.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Re: TFP Forum 3.0 - Benvenuti!
« Risposta #517 il: 13 Set 2012, 10:08 »
Via anche il testo, ecco fatto.

Citazione
Le immagini nella tua firma non possono essere più grandi di 1x1 pixel
« Ultima modifica: 13 Set 2012, 10:11 da GuK »

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: TFP Forum 3.0 - Benvenuti!
« Risposta #518 il: 13 Set 2012, 11:11 »
Chiedo schiuma a tutti per il polverone alzato attorno a questa sciocchezza,
alla fine sono questioni di lana asinina che non meriterebbero tanta attenzione.

Piuttosto, vorrei spostare l'attenzione sull'atteggiamento serafico di Ivan, che probabilmente se la starà ridendo sotto il baffo per come ci accapigliamo su queste inezie. Ora, è difficile stabilire se stia seguendo una sua visione ideale del forum (cosa che spero), o se il suo scopo sia piuttosto quello di trasformare questa board non solo nella forma ma anche nei contenuti, influenzando con alcune delle sue scelte (l'inspiegabile impossibilità di cambiare grandezza dei font o escludere le firme ad esempio) l'atteggiamento degli utenti.

Mi spiego meglio: Ivan gentilmente ci ospita a casa sua, ma un giorno decide giustamente di ristrutturare gli ambienti a suo gusto. Immediatamente gli arrivano suggerimenti da alcuni ospiti: "il battiscopa lo facciamo rosso come prima?" "questa tonalità è migliore" "sostituiamo questa porta?" etc.
Il padrone di casa accoglie e realizza alcuni suggerimenti, mentre altri non solo li ignora ma fa volutamente l'esatto opposto. Ora ci sarebbe da capire se questo diverso approccio ai suggerimenti derivi dalle idee in sé che non erano valide, fattibili, in utima analisi incompatibili con la visione del pardone di casa (cosa comprensibile che appoggerei) o se derivi dalla persona in sé che ha espresso il parere/suggerimento, non importa quanto valido o stupido fosse. In pratica fare l'esatto opposto di quanto suggerisce un determinato ospite solo per farlo disaffezionare alla casa e magari determinarne un volontario allontanamento.

Perché ricordo che questa è casa di Ivan, ma è costruita per gli ospiti, noi.
Giro la domanda al diretto interessato.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.011
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: TFP Forum 3.0 - Benvenuti!
« Risposta #519 il: 13 Set 2012, 11:34 »
Grazie Ivan!

Scusa la pressa eh, magari interessa solo a me, ma trovo molto comodo avere il video incorporato, anche solo per una preview del filmato a cui rimanda il link!

Se è non è possibile o crea difficoltà no problem!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: TFP Forum 3.0 - Benvenuti!
« Risposta #520 il: 13 Set 2012, 11:47 »
customizzare i forum fa perdere i capelli
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Online Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.479
    • The First Place
    • E-mail
Re: TFP Forum 3.0 - Benvenuti!
« Risposta #521 il: 13 Set 2012, 11:58 »
In pratica fare l'esatto opposto di quanto suggerisce un determinato ospite solo per farlo disaffezionare alla casa e magari determinarne un volontario allontanamento.
Mi stai chiedendo se voglio farti incazzare così poi te ne vai? :D
No, giuro, non mi farebbe piacere se andassi via.

Ho un'idea estetica.
Seguo quella correggendola con i consigli che mi sembrano validi.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Re: TFP Forum 3.0 - Benvenuti!
« Risposta #522 il: 13 Set 2012, 12:02 »
Leggere di Ivan che scrive una parolaccia mi fa strano, come se un prete dicesse un mega bestemmione nel bel mezzo di una messa.
Beh, mi fa strano ma mi fa (farebbe nel secondo caso) anche ridere.

Offline HAL9001

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.970
    • http://www.tfpforum.it/index.php?topic=10276.msg525600#msg525600
Re: TFP Forum 3.0 - Benvenuti!
« Risposta #523 il: 13 Set 2012, 12:05 »
Grazie Ivan!

Scusa la pressa eh, magari interessa solo a me, ma trovo molto comodo avere il video incorporato, anche solo per una preview del filmato a cui rimanda il link!

Se è non è possibile o crea difficoltà no problem!
Anche a me interessa la possibilità di incorporare i video, l'avevo già scritto nell'altro topic. Avrebbe senso in molti contesti, mi viene in mente ad esempio il primo post di presentazione di un gioco o di un film, che contenga trailer o spezzoni di gameplay.

A margine, la favicon non funziona più?
Motokoooooooo!!!!!

Online Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.479
    • The First Place
    • E-mail
Re: TFP Forum 3.0 - Benvenuti!
« Risposta #524 il: 13 Set 2012, 12:15 »
Hai visto che mi ero dimenticato: la favicon!

Chi me ne ridisegna una più carina?
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]