Autore Topic: TFP Forum 3.0 - Benvenuti!  (Letto 329899 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: TFP Forum 3.0 - Benvenuti!
« Risposta #375 il: 12 Set 2012, 10:14 »
ma è plausibile che ivan abbia 10 stelline?
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: TFP Forum 3.0 - Benvenuti!
« Risposta #376 il: 12 Set 2012, 10:16 »
Sì, sta ragionando ad un nuovo sistema di stelline, l'ha scritto qualche pagina indietro, per ora per non sbagliare s'e' messo il numero massimo ^_^
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.209
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: TFP Forum 3.0 - Benvenuti!
« Risposta #377 il: 12 Set 2012, 10:16 »
Ivan, ora ci sono due pulsantoni DONAZIONE in home. Non è bellissimo da vedere.

Mh, dove? Io ne vedo solo uno che cicla, se ne vedi due e' probabile che sia perche' non hai caricato correttamente tutta la pagina e vedi "srotolata" la sezione news dove ci sono due news uguali (che sia voluto per l'effetto lampeggio?).
Sì, omo, devi aver caricato male la pagina.
Ho inserito il tasto Donazione anche nella news del regolamento in modo che entrambe avessero la stessa altezza. Altrimenti, quando l'area news sfumava da una notizia all'altra, si muoveva in alto e in basso tutta la home :)

Sarà qualche impostazione qui al pc del lavoro, anche pulendo cache e cronologia non lo visualizza correttamente. Browser IE

da iphone invece è tutto ok.

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.005
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
R: TFP Forum 3.0 - Benvenuti!
« Risposta #378 il: 12 Set 2012, 10:20 »
Primo post da Tapatalk!

Grassa!

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Yoshi

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 12.283
  • Su Steam: yoshitfp
Re: TFP Forum 3.0 - Benvenuti!
« Risposta #379 il: 12 Set 2012, 10:23 »
Io proporrei il ban per tutti quelli che non eliminano la firma automatica di tapatalk.
Sto giocando online a Civ 6

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: TFP Forum 3.0 - Benvenuti!
« Risposta #380 il: 12 Set 2012, 10:24 »
Se ognuno quotasse con cognizione di causa (ovviamente il richiamo era per tutti i contributori dei vari monsterquote) lo smanettamento non sarebbe ne piu' ne meno come evidenziare una frase per grassettarla.
Alla fine non e' che e' una questione cosi' stramba eh, un multiquote e' brutto come un rutto a scena aperta durante un matrimonio. Da parte della sposa. Davanti al prete. Mentre fa la comunione.

Inoltre credo che tecnicamente sia infattibile, e anche se fosse fattibile visto quanto Ivan preferisce evitare plugin esterni dubito che ne aggiungerebbe uno solo per accrescere la pigrizia degli utenti :) Tanto piu' che solitamente quando si quota sarebbe d'uopo selezionare solo una parte del messaggio e non tutta, quindi una selezione a forzata di quanti quote incastrare da parte del sistema non eviterebbe comunque post quotati da 40000 righe con una risposta da 2 lettere
Non la vedo così, anche su altri forum c'era questo limite nei quote, e non si tratta di "pigrizia" ma di "praticità".
Poi chiaro, il forum è vostro e ci fate quel che vi pare, ma questo è il mio feedback ^^

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.476
    • The First Place
    • E-mail
Re: TFP Forum 3.0 - Benvenuti!
« Risposta #381 il: 12 Set 2012, 10:24 »
Sarà qualche impostazione qui al pc del lavoro, anche pulendo cache e cronologia non lo visualizza correttamente. Browser IE
Che versione di IE è?
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.005
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: TFP Forum 3.0 - Benvenuti!
« Risposta #382 il: 12 Set 2012, 10:27 »
Io proporrei il ban per tutti quelli che non eliminano la firma automatica di tapatalk.

Dai, almeno al primo post fammela lasciare per festeggiare il neo acquisto!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: TFP Forum 3.0 - Benvenuti!
« Risposta #383 il: 12 Set 2012, 10:31 »
e non si tratta di "pigrizia" ma di "praticità".

Evidentemente siamo di due generazioni diverse, perche' una volta c'era una cosa che si chiamava netiquette, poi deve essere passata di moda, dove la pigrizia si risolveva con "ti faccio notare che stai sbagliando e che puoi veramente correggere questa brutta abitudine con la stessa facilita' con la quale posti normalmente".
Poi, ne sono conscio, la colpa e' di Incredimail se ora quando fai notare una cosa ti viene risposto "eh ma si potrebbe fare in automatico? Mi pesa il culo".

In amicizia eh :)
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.117
  • Mellifluosly Cool
Re: TFP Forum 3.0 - Benvenuti!
« Risposta #384 il: 12 Set 2012, 10:36 »
Non la vedo così, anche su altri forum c'era questo limite nei quote, e non si tratta di "pigrizia" ma di "praticità".
Scusa, SIXALEXIS, ma se:
1) Non importa la quantità di quote, quanto la lunghezza degli stessi.
2) Un doppio quote risulta comunque di troppo nel 99% dei casi (giusto il raro caso in cui si sta rispondendo ad entrambi i messaggi contemporaneamente).
3) Il quote andrebbe comunque editato nel 99% dei casi.

->

Che utilità avrebbe limitare a 2 i quote?
Professional Casual Gamer

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: TFP Forum 3.0 - Benvenuti!
« Risposta #385 il: 12 Set 2012, 10:46 »
e non si tratta di "pigrizia" ma di "praticità".

Evidentemente siamo di due generazioni diverse, perche' una volta c'era una cosa che si chiamava netiquette, poi deve essere passata di moda, dove la pigrizia si risolveva con "ti faccio notare che stai sbagliando e che puoi veramente correggere questa brutta abitudine con la stessa facilita' con la quale posti normalmente".
Poi, ne sono conscio, la colpa e' di Incredimail se ora quando fai notare una cosa ti viene risposto "eh ma si potrebbe fare in automatico? Mi pesa il culo".

In amicizia eh :)
Non so cosa sia Incredimail ma no, non mi pesa il culo cancellare i quote, era solo una proposta adottata anche da altri forum, tutto qui.

Cmq fa nulla, come non detto  :-*
Per quanto riguarda quel famoso terzo tasto/icona della seconda riga... ancora devo capire a che serve :/

O meglio, è una funzione che ha di base il forum di rendere i link cliccabili... indi, perchè non trasformarla da:

(url)(/url)

a:

(url=)(/url)

?

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.209
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: TFP Forum 3.0 - Benvenuti!
« Risposta #386 il: 12 Set 2012, 10:58 »
Sarà qualche impostazione qui al pc del lavoro, anche pulendo cache e cronologia non lo visualizza correttamente. Browser IE
Che versione di IE è?

E' la versione 9.

edit. con firefox invece, dopo un secondo in cui visualizzava la stessa schermata doppia, è poi partita l'animazione in cui alterna le 2 news senza problemi.
Credo che su IE mi abbiano bloccato qualche script.
« Ultima modifica: 12 Set 2012, 11:06 da omotigre »

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.666
  • Polonia Capitone Mundi
Re: TFP Forum 3.0 - Benvenuti!
« Risposta #387 il: 12 Set 2012, 11:00 »
 :butt:

Meraviglia.
Ne farò un buonissimo uso. :yes:

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.730
Re: TFP Forum 3.0 - Benvenuti!
« Risposta #388 il: 12 Set 2012, 11:05 »
Io proporrei il ban per tutti quelli che non eliminano la firma automatica di tapatalk.
Cattivo.

Inviato da browser ma spiritualmente da Tapatalk.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.519
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: TFP Forum 3.0 - Benvenuti!
« Risposta #389 il: 12 Set 2012, 11:07 »
No, mi oppongo, bisogna preservare i monster quote della OT zone :yes:
Bacchettate sulle dita ai monster quote selvaggi all'esterno della OT zone al massimo.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook