Autore Topic: Segnalazione giochi meritevoli del nostro ok (Greenlight, Kickstarter etc..)  (Letto 41702 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Pollicio appena arrivo a casa. Tra l'altro mi interessa molto il tema.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Io e l'horror non ci parliamo nemmeno, però il pollice luceverde l'ho alzato. :)
Pollicio appena arrivo a casa. Tra l'altro mi interessa molto il tema.
Grassie assaje

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Ex Vigil games, Joe Madureira & Co. ci riprovano con un jrpg.

https://www.kickstarter.com/projects/1548028600/battle-chasers-nightwar

Fondato e video di gameplay
https://www.youtube.com/watch?v=khtSM7XRga8
Ero fortemente tentato, aspettavo la fine del kickstarter. Ora mancano meno di 48 ore è stato fondato, ma non ci sono più le opzioni a 20$ ma minimo 30$.
Ora, il gioco esce questo dicembre e non mi sembra un tripla-a che possa essere venduto a più di 30$
quindi non vedo alcun plus per fare quello che sarebbe un pre-order.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Io: "Mmm.. interessante. Venerdì 13 quello degli anni utanta".
"Wow ci sono  pure Tom Savini e il regista Sean S.Cunningham coinvolti, figata"

Poi il tizio fa "Idea geniale, un gioco MULTIPLAYER dove un giocatore fa Jason e gli altri.."

Io: "Mavafff..."

 :no:
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.361
  • Pupo
L'ho visto qualche giorno fa, più che Kick Off e SWOS ricorda Microprose Soccer e Tehkan World Cup.
Curioso vedere quanti, nei commenti, abbiano citato il titolo di Dino Dini che è quello che meno gli somiglia.
Mi pare quattro o cinque spanne sotto SWOS, comunque, ma sarei ben felice di sbagliarmi.
« Ultima modifica: 10 Nov 2015, 19:46 da atchoo »


Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.361
  • Pupo
Altro gioco di calcio arcade: http://kopanitosoccer.com/

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Magari aspetta prima di comprarlo.  :hurt:
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.361
  • Pupo
Ma non voglio assolutamente comprarlo (e neppure che me lo porti Babbo Natale): l'ho messo in lista solo perché sono curioso di vedere come proseguono lo sviluppo. :)

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Idem anche se solo 10 euro mi tenta. Quello sopra linkato da me non c'è il prezzo. Spero arrivino entrambi su console, almeno ps4.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Io un gioco di calcio di quel tipo lo giocherei volentieri su Vita, mi sa che mi tocca aspettare Dino Dini.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.361
  • Pupo
Beh, tre, in realtà sono solo due: Dino Dini e Jon Hare.
Gli unici che hanno saputo, ai tempi, dare alla palla una fisica coerente e soddisfacente, pur distinguendosi non poco nel resto.
Tutti i giochi di quei tempi e i vari cloni sono praticamente inguardabili, da questo punto di vista. E anche i titoli moderni in 3D non sempre hanno una fisica della palla "consistente" come la loro.
Dino Dini, però, è stato più bravo e ha alle spalle Sony, a Jon Hare tocca passare da KS. E il filmato con cui l'ha presentato è davvero brutto, con una fisica della palla che mi convince davvero poco. Tra l'altro sembra sproporzionatamente grande rispetto ai giocatori. Spero sia al 99% placeholder.