Autore Topic: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild  (Letto 619560 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.436
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #5250 il: 24 Apr 2017, 07:35 »
In realtà non è caricato a parte il colosso, lo fanno per fare un favore a chi cade per sbaglio, rimettendolo dov'era. Se vuoi uscire devi farlo dalla mappa premendo X.

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #5251 il: 24 Apr 2017, 07:43 »
Finito.

Dopo due mesi che gioco solo a questo Zelda e l'ultima giornata ad esplorare le ultime cose ho voluto concludere.

Ho lasciato tanta roba, sarei potuto andare avanti tranquillamente per un altra mesata. Anche alla fine il gioco non molla, saltano fuori continuamente una marea di cose. Non ho finito i ricordi e un sacco di altre quest. Il castello l'ho girato ma solo quello è un mondo.

Guardando i credit ci si rende conto quanto è stato curato questo titolo, 70 tester, 30 studi e un esercito di gente al lavoro. Non giocarlo vuol dire saltare una tappa storica del mondo dei vg.

Per me 10 come se piovessero.
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.037
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #5252 il: 24 Apr 2017, 08:57 »
Purtroppo lo trovo un po' noioso

Non sono il solo! C'è da dire che una volta sbloccata roba la situazione migliora molto. Per me perlomeno e' stato così

Io l'ho mollato.
Sto a 60 sacrari, devo andare da Ganon e non ho voglia di rimetterlo su
Bored of the Wild :yes:

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.229
  • Mellifluosly Cool
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #5253 il: 24 Apr 2017, 10:03 »
Boh, forse non vi piace l'esplorazione? Perché c'è roba piuttosto unica da scoprire ogni 100 metri.
All'inizio una comparsata di noia ci può stare, ma quando scopri che ogni angolino di mappa offre soddisfazione, non puoi non proseguire goduto.
Professional Casual Gamer

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.090
  • Nintendo Akbar!
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #5254 il: 24 Apr 2017, 10:07 »
È primo gioco in cui ho paura di saltare metri quadri di mappa.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.991
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #5255 il: 24 Apr 2017, 10:49 »
In realtà non è caricato a parte il colosso, lo fanno per fare un favore a chi cade per sbaglio, rimettendolo dov'era. Se vuoi uscire devi farlo dalla mappa premendo X.

Per l'uscire ok ma non sono convinto non sia caricato a parte quando "dungeon"
Ci sono due colossi diversi secondo me (?)

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.386
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #5256 il: 24 Apr 2017, 10:56 »
Qualcuno usa davvero i cavalli?
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.991
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #5257 il: 24 Apr 2017, 10:59 »
Si' certo a volte ti serve l'autostrada e non il teleport o il deambulare
Per alcune cose pure il lupo viene buono

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.386
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #5258 il: 24 Apr 2017, 10:59 »
Boh, forse non vi piace l'esplorazione?
Secondo me non gli piace la grafica. Si esplora per quella, più che per le cosine da fare. Che per quanto frequenti e curate, restano della stessa effimera sostanza tipica del genere. E con occorrenza sempre minoritaria rispetto al camminare guardandosi intorno.
A me il gioco sta molto piacendo, ma proprio perché anche un open world così ben fatto mi fa questo effetto, son sempre più convinto che il genere sia al palo. Vastità e libertà di navigazione hanno dato, ora bisogna tornare all'intensità.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #5259 il: 24 Apr 2017, 11:19 »

Secondo me non gli piace la grafica. Si esplora per quella, più che per le cosine da fare.

Si, dopo 40 ore però l'occhio si abitua. Che sia bellissimo da vedere e artisticamente fuori parametro è appurato, e in effetti da questo punto di vista siamo davvero ai massimi livelli.

bisogna tornare all'intensità.

questo forse. In altri open world minori, tipo Arkham City o addirittura Mordor, non ho avvertito questo problema. Poi si, è un falso problema perchè davvero lo sto apprezzando e al netto sto giocando solo a questo, ma negli scontri, nel gameplay puro mi annoia e mi ha annoiato un pò.

Poi si, ogni sacrario, ogni koguru, ogni torre è un gioco nel gioco.  Vero, ogni 100 metri c'e' qualcosa da fare, ci sono le sfide dei sacrari, i sacrari, le subquests, e la main.

è davvero meraviglioso. E' altrettanto ciccioso e divertente pad alla mano negli scontri e in altre attività? mmm parliamone. Qui secondo me siamo a corrente alternata.

Ne riconosco la grandezza, è quasi amore, sto giocando solo a questo da quasi 50 ore, ma boh, a tratti gli preferirei qualcosa di più snello e meno dispersivo.

Magari è semplicemente il gioco giusto ma nel momento sbagliato e ho voglia di tutt'altro vai a capire.

Ad ogni sessione ho il pancino mezzo pieno però, qualcosa vorra dire

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #5260 il: 24 Apr 2017, 11:20 »
Qualcuno usa davvero i cavalli?

pochino. Mi sembra uno spreco, è un gioco da andare in giro a piedi e perlustrare TUTTO.

Col cavallo ti perdi sicuro kogoru, dettagli, panorami..

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.386
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #5261 il: 24 Apr 2017, 11:23 »
Il punto è che per andare più veloce devi:
- catturare il cavallo
- addomesticarlo
- portarlo alla stalla
- riprenderlo quando ti serve

In più:
- non saltano neanche i lombrichi
- non ti seguono se ti teletrasporti
- se scendi una scarpata non ti raggiungono più
- al fischio rispondono solo se vicini

Insomma, è palese l'intenzione di renderli più vivi e relazionabili rispetto a delle motociclette a chiamata, ma così sono solo una scocciatura. Una scocciatura adorabilmente modellata e animata <3
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Capitanmarkok

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.902
  • This machine kills fascists.
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #5262 il: 24 Apr 2017, 11:24 »
Io li uso un sacco.
Ma non uso il teleport, quindi non faccio testo, forse.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.386
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #5263 il: 24 Apr 2017, 11:28 »
Ad ogni sessione ho il pancino mezzo pieno però, qualcosa vorra dire
Half pancino anche qui. Combat pesciotto, momenti morti e browser per il photo upload che si incanta :(
Però faccio sedute lunghissime e il giorno dopo ho voglia di tornarci su come non mi capitava da parecchio.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #5264 il: 24 Apr 2017, 11:33 »
Half pancino anche qui. Combat pesciotto, momenti morti e browser per il photo upload che si incanta :(
Però faccio sedute lunghissime e il giorno dopo ho voglia di tornarci su come non mi capitava da parecchio.

ecco, a me manca la voglia matta di tornarci su. Poi quando lo faccio, capace che faccio sessioni lunghissime senza rendermene conto. Ma sono in grado di giocarci tutto il weekend e poi non avviarlo per 1 settimana per dire.

è una roba strana.