Autore Topic: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild  (Letto 615720 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.233
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #2640 il: 22 Feb 2017, 14:41 »
Anche io basta trailer!

Offline Claudio1885

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.960
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #2641 il: 22 Feb 2017, 16:14 »
Idem.

E a te, bastardello immancabile ammanicato con chissà quale spacciatore di viggì con la cicatrice sulla fronte, che lo giocherai 48 ore prima e verrai qui a dire "oh ragazzi cari quant'è bello, voi non potete capire, oh oh oh oh che mangino brioche", ho solo una cosa da dire: TI ODIO

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.109
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #2642 il: 22 Feb 2017, 16:34 »
Io ho la sensazione che non sarà il giocone che penso sia. Ma è vero anche che con i Zelda casalinghi non ci credo più.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #2643 il: 22 Feb 2017, 20:21 »
ahaha, Amazon m'ha fatto prendere un coccolone!!
arriva una mail, da Amazon, e sbircio "il tuo ordine Zelda BOTW non..."

NON COSA?

attimo di panico, già preconizzavo ritardi astrali

...era solo un reminder che stavano per pigliarsi LI soldi e volevano assicurarsi che ci fosse la grana sul sistema di pagamento prescelto

AHOOO

SHUT UP AND TAKE MY MONEY!

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.587
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #2644 il: 22 Feb 2017, 22:48 »
A me Amazon lo dà in consegna il 3 marzo.

Disponibile, non in consegna a meno che ho hai selezionato consegna "rapida" il giorno dell'uscita
Si si, ho il prime, e dovrebbe arrivare proprio il 3 come detto anche da Babaz.
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #2645 il: 22 Feb 2017, 23:00 »
Io ho la sensazione che non sarà il giocone che penso sia. Ma è vero anche che con i Zelda casalinghi non ci credo più.
Io ho la sensazione che, nel peggiore dei casi, si rivelerà il solito openworld ubisoftata con un fracco di robe tutte uguali da ripetere all'infinito.

Sto giocando Arkham Knight in questi giorni e praticamente il gioco non c'è, solo puttanate di contorno, collezionabili e gimmick vari.

Ecco, un parallelo più calzante (che Arkham Asylum era più un Metroid)... Darksiders 1 è uno degli Zelda migliori che siano usciti, il secondo è 'na sorta di Diablata con dungeon tutti uguali e farm inutile, ho paura che ci si ritrovi con una roba del genere.

Spero davvero che non si arriverà a questo, ma imho tutta questa voglia di "open" sta rovinando gli action-adventure (che è già diventato un genere quasi da nicchia), trasformandoli in robe che nessuno ha chiesto.


Spoiler (click to show/hide)

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #2646 il: 22 Feb 2017, 23:07 »
mi ritrovo nel discorso di sixel, io a differenza sua sto giocando the witcher 3 e ok grandissima atmosfera ma gioco non pervenuto, ciononostante continuo a sperarci in zelda, perchè se c'è qualcuno che può sfornare un open world divertente quella è proprio nintendo, speriamo...
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.020
  • been there, done that
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #2647 il: 22 Feb 2017, 23:30 »
Non scherziamo, se vien fuori una copia di open-world occidentale generico con skin zeldiana, spedizione punitiva in quel di Kyoto a casa di Aonuma, preparate torce e forconi >:[

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.923
  • Refantazeeo
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #2648 il: 22 Feb 2017, 23:34 »
doomed anche questo, insomma?
Fuck does Cuno care?

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.109
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #2649 il: 22 Feb 2017, 23:53 »
E pure l'ultimo Batman in effetti è riempito di roba follemente inutile, tipo le missioni secondarie sono dei copia incolla che levati.
Gli open word hanno sto problema. Spazi immensi per niente, magari belli da vedere, ma capirai. Fatemi giocare e basta che è quello che mi interessa.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.910
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #2650 il: 23 Feb 2017, 01:31 »
ecco trovo della saggezza negli ultimi post

e che il city ha cominciato a rovinare batman, non l'ha "potenziato"

Offline Brothers Killer

  • Avviato
  • *
  • Post: 443
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #2651 il: 23 Feb 2017, 06:37 »
E io che come worst case mi aspettavo un giochissimo con possibili problemi strutturali/di rush a la MGSV  :D
Se viene come un open world ubisoft supererebbe in larga misura qualunque delusione ludica abbia mai avuto (che ha avuto i suoi estremi in... Uhm... Metroid Other M?)
Fire, walk with me

Offline Claudio1885

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.960
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #2652 il: 23 Feb 2017, 07:59 »
Io ero partito dagli stessi presupposti pessimisti. Ho appena terminato l'ennesima tornata a Majora's Mask, un gioco che avrà il 5% dell'estensione di questo BotW ma che lo farcisce di roba all'inverosimile, ed è sicuramente l'approccio che preferisco. Un gioco che mi ha parzialmente fatto cambiare opinione sugli open world è stato Xenoblade Chronicles X, che riesce a restituire una sensazione di pienezza pur essendo sconfinato, con ambienti sempre vari, interessanti da esplorare e un bestiario ampissimo.

Gli spezzoni di gameplay in cui Link si aggira tra valli e monti desolati crea sconforto pure a me, ma in qualche modo voglio credere che possa essere un Half Life 3 in salsa open, più che una Ubisoftata di andare da un punto all'altro della mappa facendo sempre le stesse cose per 50 ore.

L'unica cosa matematicamente certa è che, come tutti gli Zelda, questo sarà un capolavoro assoluto per i primi tre mesi, e che chiunque oserà muovergli critiche verrà ricoperto di letame. Diciamo che a inizio giugno, quando l'incantesimo inizierà a dissolversi, potremo avere un'idea complessiva dell'effettivo valore del gioco.

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.211
  • GRLSVT
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #2653 il: 23 Feb 2017, 08:06 »
SS non l'ho giocato, ma peggio di TP non potrà essere.

Offline Dusk89

  • Navigato
  • **
  • Post: 642
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #2654 il: 23 Feb 2017, 08:22 »
La tempesta di pessimismo di pagina 177 fa malissimo :cry: Ci ha lavorato tutta Nintendo, io ci spero.