Ma guarda, in realtà ce ne sono così tanti che, almeno per quella che è stata la mia esperienza (non ti dico assolutamente nulla per non rovinarti la sorpresa), praticamente quelli che incontri per caso o quasi girando per il mondo sono ampiamente sufficienti a... fare quello che devono fare.
A meno che non si sia completisti a tutti i costi, chiaro. Io ho puntato a tutti i sacrari, cosa che ho trovato ben più appagante.
Ah, okay, messa così ci sta. Credevo che per avere il "premio" bisognasse prenderli tutti.
Questo però è un ritorno ai fasti del primissimo Zelda per NES, del quale Breath of the Wild è il vero erede, quasi il seguito che non è mai uscito.
Eh, per questioni anagrafiche il primo Zelda l'ho mancato. Quindi diciamo che i Souls hanno rimasticato elementi zeldiani che poi ritroviamo qui.
Tornando a noi, sto proseguendo verso Finterra e sembro troppo potente rispetto al livello di sfida della zona. Certo, c'è sempre qualche elemento ambientale e mettermi i bastoni tra le ruote, ma per il resto asfalto tutti abbastanza bene. Forse ho temporeggiato troppo con la quest principale.
Una cosa che non mi sto cacando di pezza sono i cavalli, poveracci: preso uno, falliti i successivi tentativi di domare puledre di classe, sono tornato all'esplorazione a piedi. Che poi ho il sentore che a cavallo si perda qualcosina a livello appunto d'esplorazione.