Autore Topic: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild  (Letto 620344 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
All life begins with nu and ends with nu.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.722
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #7516 il: 06 Nov 2019, 21:24 »
Il Lynel parte già con la salute bassa inizialmente come si nota dalla barra di salute!
Non per questo é meno figo quello che fà, una roba da action di alto livello, mette in background il boomerang, attacco in salto, schivata laterale, bombe, headshot con l'arco usato a mezz'aria da vicinissimo!

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.740
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #7517 il: 06 Nov 2019, 21:30 »
Io solitamente scappavo, anzi giravo talmente al largo che a volte partiva per errore un altro gioco.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.593
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #7518 il: 06 Nov 2019, 21:39 »
Io non ho capito una mazza di quello che ha fatto manco riguardando il video più volte...
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.722
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #7519 il: 06 Nov 2019, 21:51 »
Mmh nell'ordine, parata perfetta con scudo, salto dal tronco di albero, tiro in testa con l'arco a mezz'aria e atterraggio con attacco fisico con boomerang, lancio boomerang (che poi rimane per il resto del tempo a ruotare sul posto circolarmente), colpo caricsto con potere del colosso, attesa della sua carica e uso in combo di : attacco caricato con potere del colosso, schivata perfetta laterale e bombe a trappola per quando si avvicina)!
Potrebbe essermi sfuggito qualcosa vista la rapidità

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.722
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #7520 il: 06 Nov 2019, 21:57 »
Io solitamente scappavo, anzi giravo talmente al largo che a volte partiva per errore un altro gioco.

Il bello è anche quello in effetti, c'è ben poco di obbligato e moltissimi (potenzialmente quasi tutti) possono anche essere evitati aggirando!

Offline Actze

  • Navigato
  • **
  • Post: 612
  • Azione!
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #7521 il: 10 Dic 2019, 16:24 »
Con il mio consueto ritardo mi sono messo a giocarlo e ho capito finalmente perchè è stato il goty del 2017. pur scomparendo rispetto agli altri open world per grafica (per ovvi motivi di hardware), dialoghi infantili/banali che a 43 anni iniziano un pò stuccarmi, e pure non recitati... ma il gioco... cavolo, ma quanto level design e qualità di gameplay ci stanno qui dentro! una roba colossale. I soli sacrari contengono il gameplay di 3-4 giochi normali,i semi pure, anche se alla fine molte meccaniche si ripetono, il design dei nemici e degli NPC è magistrale... alcuni paesaggi sono di una poesia sopraffina... mi scassa un pò la questione delle armi che si rompono ma riconosco che è un limite mio, perchè è una meccanica cmq bene implementata nel gameplay. miglior open world della storia insieme a witcher 3 e skyrim... e il bello è che non serve metterli a confronto, ognuno di loro ha la propria ragione di esistere (ed eccellere) (skyrim come ambientazioni, dungeon e meccaiche di gioco rpg, cmq profonde), witcher 3 come recitazione/trama. Zelda come gameplay, enigmi e level design... insomma sono davvero anni felici per noi videogiocatori
STEAMID:Actze  PSN:Actze76 XBOXLIVE:Actze - Aggiungetemi

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.334
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #7522 il: 10 Dic 2019, 16:41 »
Con il mio consueto ritardo mi sono messo a giocarlo e ho capito finalmente perchè è stato il goty del 2017. pur scomparendo rispetto agli altri open world per grafica (per ovvi motivi di hardware), dialoghi infantili/banali che a 43 anni iniziano un pò stuccarmi, e pure non recitati... ma il gioco... cavolo, ma quanto level design e qualità di gameplay ci stanno qui dentro! una roba colossale. I soli sacrari contengono il gameplay di 3-4 giochi normali,i semi pure, anche se alla fine molte meccaniche si ripetono, il design dei nemici e degli NPC è magistrale... alcuni paesaggi sono di una poesia sopraffina... mi scassa un pò la questione delle armi che si rompono ma riconosco che è un limite mio, perchè è una meccanica cmq bene implementata nel gameplay. miglior open world della storia insieme a witcher 3 e skyrim... e il bello è che non serve metterli a confronto, ognuno di loro ha la propria ragione di esistere (ed eccellere) (skyrim come ambientazioni, dungeon e meccaiche di gioco rpg, cmq profonde), witcher 3 come recitazione/trama. Zelda come gameplay, enigmi e level design... insomma sono davvero anni felici per noi videogiocatori

un pò ti invidio, vorrei dimenticarmelo e rigiocarlo da zero  :yes:
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.593
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #7523 il: 10 Dic 2019, 17:30 »
Con il mio consueto ritardo mi sono messo a giocarlo e ho capito finalmente perchè è stato il goty del 2017. pur scomparendo rispetto agli altri open world per grafica (per ovvi motivi di hardware), dialoghi infantili/banali che a 43 anni iniziano un pò stuccarmi, e pure non recitati...

In disaccordo totale sia sul discorso grafica, dove pur essendo naturalmente meno performante dei giochi sulle altre piattaforme, ha un' estetica che vince a mani basse su parecchi open world, che sul discorso dialoghi. Infantili e banali proprio no. Ci sono alcune scene di una dolcezza unica, da lacrime, per quanto mi riguarda.. Forse hai giocato troppo poco e spero che andando avanti to ricrederai..
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.648
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #7524 il: 10 Dic 2019, 18:12 »
Io sono in disaccordo anche circa la presuntà infantilità.
Sarei molto curioso di leggere qualche esempio letterale, per capire a cosa si riferisca.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.454
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #7525 il: 10 Dic 2019, 18:41 »
Io sono d'accordo su tutto @Actze, vai tranquillo! ;D

E ci ho giocato 350 (trecentocinquanta//00) ore. Record storico di misura.

Parco giochi fenomenale, tutto il resto più che discutibile.
Goditi il parcogiochi ;)
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #7526 il: 10 Dic 2019, 21:55 »
Io sono in disaccordo anche circa la presuntà infantilità.
Sarei molto curioso di leggere qualche esempio letterale, per capire a cosa si riferisca.

ma come, mancano le tette e il sangue... :baby:
All life begins with nu and ends with nu.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.648
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #7527 il: 10 Dic 2019, 22:32 »
'più

che

discutibile'

: V
Penso di iniziare a capirne veramente poco, di videogiochi.
Saranno i radicali liberi.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.454
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #7528 il: 10 Dic 2019, 22:34 »
Magari abbiamo solo gusti diversi^
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.648
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #7529 il: 10 Dic 2019, 22:44 »
Tu mi riesci a dir di più di questa infantilità, dato che spalleggiavi?
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net