Autore Topic: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild  (Letto 620319 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.334
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #7185 il: 01 Ago 2018, 12:18 »
incredibile, non credevo potesse succedere ma dopo 110h ho trovato una cosa che non mi piace....la sfida "colpisci 4 bersagli nello stesso istante" ne La Ballata dei Campioni, mi manca l'arco della concentrazione o uno qualsiasi simile e con archi tipo il Reale o simili imho hanno una gettata troppo corta e mi incazzo....la terrò per ultima.

Alla fine da che ricordo più che l'arco ciò che conta davvero è avere tanta stamina così da poter sfruttare il rallenty senza avere problemi!
Forse aiuta l'arco con frecce multiple così da colpire i bersagli anche se la mira non è precisissima
Il fatto che ci metto anche troppo tempo a mirare, probabilmente immagino perché più volte ne ho fatti fuori 4 più veloce che potevo ma non mi ha sbloccato nulla.... Il limite è meno di 1 secondo?
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.722
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #7186 il: 01 Ago 2018, 12:46 »
Da quel che ricordo io si il tempo é molto stretto però il trucco è puntare i 4 palloncini più comodi (nel senso magari i più vicini fra loro così da non dover spostare troppo la mira fra l'uno e altro) e puntare a farli tutti e 4 di seguito durante il rallenty (si attiva sempre appena inizi a mirare mentre usi la paravela) che consuma vigore!
È fondamentale posizionarti con la paravela in maniera tale da averli tutti e 4 sotto tiro e magari mirare subitissimo al primo per ridurre la perdita di tempo!
Se non va continua a riprovare con altri 4 palloni 'comodi', alla fine ce la farai!
Ah prova magari ad usare archi con cui ti trovi meglio, io eviterei quelli che zoomano perchè fan perdere altro tempo per lo zoom, meglio un'arco che scocca frecce in rapida successione anche senza zoom

Online jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.334
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #7187 il: 01 Ago 2018, 14:24 »
meglio un'arco che scocca frecce in rapida successione anche senza zoom

eh, tutti rotti  >:(
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.722
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #7188 il: 01 Ago 2018, 14:33 »
 :D
Allora prova a comprarlo a qualche shop (magari Zora) o fartelo droppare da qualche nemico.
Magari abbatti un... Lynel e prendigli l'arco!

Online jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.334
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #7189 il: 01 Ago 2018, 15:00 »
Lynel e prendigli l'arco!

uno c'è l'ho di Arco Bestiale! l'ho anche usato ma non ho verificato la velocità nello scoccare le frecce  ???
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.703
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #7190 il: 01 Ago 2018, 20:06 »
Si infatti l'importante è la stamina. Se hai meno di due ruote, a parte che sei babbo, pigliati un cibo che te la aumenta temporaneamente magari. Io per superarla ho sparato ai bersagli davanti poi mi sono girato e fatto due alle spalle.
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.722
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #7191 il: 01 Ago 2018, 20:23 »
Si che poi volendo ci sarebbe quel sistemino
Spoiler (click to show/hide)
come alternativa per avere tanta stamina!

Online jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.334
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #7192 il: 01 Ago 2018, 22:06 »
Si infatti l'importante è la stamina. Se hai meno di due ruote, a parte che sei babbo, pigliati un cibo che te la aumenta temporaneamente magari. Io per superarla ho sparato ai bersagli davanti poi mi sono girato e fatto due alle spalle.
Il problema non è la stamina, è che ho la brutta abitudine di tendere troppo l'arco e si perdere tempo, devo pensare come se stessi giocando ad un fps
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.722
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #7193 il: 01 Ago 2018, 22:28 »
Allora si, non tendere per nulla la freccia anche perchè quello al più incide sui danni ma qui i danni non contano, qualunque freccia che raggiunge l'obiettivo è buona!
Quindi non caricare ma mira soltanto!

Online jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.334
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #7194 il: 01 Ago 2018, 23:06 »
Ok, volete sapere perché non appariva mai il sacrario? Perché beccavo i bersagli all'interno della sfida del marmocchio, provato senza accettare la sfida e fatto subito.... Madio.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.703
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #7195 il: 01 Ago 2018, 23:38 »
Ok, volete sapere perché non appariva mai il sacrario? Perché beccavo i bersagli all'interno della sfida del marmocchio, provato senza accettare la sfida e fatto subito.... Madio.

buahahahaah!
Ma infatti sta cosa del secondo non mi tornava... io ho fatto tutto al ralenty con calma con un arco a caso e "prova superata" (tipo isola dei famosi). Cmq questo dlc mi sta piacendo molto.
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #7196 il: 11 Set 2018, 11:36 »
BotW è il capitolo 3D più venduto in Giappone di sempre

Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.496
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #7197 il: 11 Set 2018, 12:47 »
Che bella notizia...per una volta vince il merito.  :yes:
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #7198 il: 11 Set 2018, 12:48 »
Che bella notizia...per una volta vince il merito.  :yes:
:-[
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.998
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #7199 il: 11 Set 2018, 13:13 »
Bene l’abisso tra Skyward sword e breath of the wild nonostante il Wii l’avessero tutti  :yes: