Autore Topic: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild  (Letto 619749 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.723
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: [WU] Zelda!
« Risposta #660 il: 30 Mar 2015, 13:47 »
L'utenza media nintendo, come tutte le utenze medie, sarà abbastanza flashata da nomi e banfate piuttosto che da prove sul campo e in molti xeno1 non l'avran neppure giocato.

[cut]

Mboh a me pare che, in particolar modo dopo il video dell'E3 e quel giocato di fine anno attorno a questo nuovo Zelda ci fosse l'attesa/entusiasmo dei grandi eventi.

Niente di paragonabile a quello che, con tutto il rispetto, rimane pur sempre (ma a 'sto giro su WiiU non è certo l'unico, non gliene faccio più di tanto una colpa) un sequel derivativo come Xenoblade X.
videoGIOCATORE

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.994
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU] Zelda!
« Risposta #661 il: 23 Apr 2015, 22:15 »
Domani siamo qui: http://teatroarcimboldi.it/event.php?id=492

qualcuno viene?

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.324
    • Retro Engine HD
Re: [WU] Zelda!
« Risposta #662 il: 24 Apr 2015, 08:50 »
Presente, con donna e un'altra coppia.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [WU] Zelda!
« Risposta #663 il: 24 Apr 2015, 08:56 »
Ci siamo anche noi
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [WU] Zelda!
« Risposta #664 il: 24 Apr 2015, 08:58 »
Beati voi.
Fateci un resoconto  :yes:
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.994
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU] Zelda!
« Risposta #665 il: 24 Apr 2015, 09:00 »
Beh scrivo in pubblico allora, noi siamo platea alta fila 42 posti 34 e 35

Con mia figlia più grande

Se avete voglia di un saluto...
Inoltre saremo in zona teatro dalle 19 ca e mangeremo qualcosa prima sempre lì' bar del teatro o non so!

Offline merck.

  • Navigato
  • **
  • Post: 732
    • E-mail
Re: [WU] Zelda!
« Risposta #666 il: 25 Apr 2015, 10:14 »
C'ero anch'io, figata.
Fila 41 posto 24

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [WU] Zelda!
« Risposta #667 il: 25 Apr 2015, 10:15 »
Beh raccontateci qualcosa!

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.111
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: [WU] Zelda!
« Risposta #668 il: 25 Apr 2015, 11:39 »
Potevo venire:(... Che peccato che me lo son perso.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.994
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU] Zelda!
« Risposta #669 il: 25 Apr 2015, 11:51 »
Beh raccontateci qualcosa!

 Review

 Twilight Princess e prima suite di majora belle
 Spettacolo da bambini ma con orario poco da bambini quindi scomodo

 Dal punto di vista musicale abbastanza farlocco soprattutto perché dovendo tenere costantemente sincronizzati musica e video  la direttrice deve andare a click quindi l'espressione ovviamente ne risente.  Orchestra a click non è un granché quindi risulta una sorta di marchetta . Tra l'altro in diversi casi tendevano evidentemente ad accelerare e quindi si forzavano degli aggiustamenti per poi rientrare in click

 Audio in uscita non buono ed è poco accettabile nel 2015 a vedere concerti soprattutto di questo tipo con un audio dal vivo peggiore dei dischi ecco invece il disco originale che è uscito in maggio era veramente buono da i tutti punti di vista

Mi han colpito tutti sti tizi che accendevano costantemente il 3ds alla minima pausa o anche no e si tuffavano a giocare.  C'è qualcosa che non va davvero te anche se magari non è questo il forum giusto.

 Nel complesso una cosa discreta più siete piccoli o come età o almeno nella testa e meglio è.
Ma è uno spettacolo da Gardaland non Down situazione sinfonica aver ma è uno spettacolo da Gardaland non Da situazione sinfonica vera.

 Peccato perché musiche ed arrangiamenti sono piuttosto belli questi ultimi meglio ad esempio di quanto porta in giro uematsu

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.324
    • Retro Engine HD
Re: [WU] Zelda!
« Risposta #670 il: 25 Apr 2015, 11:52 »
Serata bellissima, sto pensando di bissare.
Mi spiace non aver incontrato nessuno, prima del concerto siamo rimasti un po' fuori ma poi durante la pausa la donna era talmente stanca che ha dormito ^^

Offline merck.

  • Navigato
  • **
  • Post: 732
    • E-mail
Re: [WU] Zelda!
« Risposta #671 il: 25 Apr 2015, 12:04 »
Anche a me è piaciuto parecchio.
Parti preferite quelle di Twilight Princess e A Link to The Past.
Unici fastidi il discorso che appena c'era un pò di pausa tutti a tirar fuori 3ds, e qualche sbaglio tra sincronizzazione suonato e video.
Ah, una bottiglietta d'acqua 1.50 € :(

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.994
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU] Zelda!
« Risposta #672 il: 25 Apr 2015, 12:29 »
Serata bellissima, sto pensando di bissare.
Mi spiace non aver incontrato nessuno, prima del concerto siamo rimasti un po' fuori ma poi durante la pausa la donna era talmente stanca che ha dormito ^^

Rulez  Siamo passati a vedere i vostri posti ma prima dell'inizio e dovevate ancora entrare evidentemente

Poi siamo stati su

Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
Re: [WU] Zelda!
« Risposta #673 il: 26 Apr 2015, 14:43 »
Beh scrivo in pubblico allora, noi siamo platea alta fila 42 posti 34 e 35

Con mia figlia più grande

Se avete voglia di un saluto...
Inoltre saremo in zona teatro dalle 19 ca e mangeremo qualcosa prima sempre lì' bar del teatro o non so!

Ti avrei salutato se avessi letto il forum :cry:

C'erano pure Darkamon e Aether...

 :(
All life begins with nu and ends with nu.

Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
Re: [WU] Zelda!
« Risposta #674 il: 26 Apr 2015, 14:48 »
Beh raccontateci qualcosa!

 Review

 Twilight Princess e prima suite di majora belle
 Spettacolo da bambini ma con orario poco da bambini quindi scomodo

 Dal punto di vista musicale abbastanza farlocco soprattutto perché dovendo tenere costantemente sincronizzati musica e video  la direttrice deve andare a click quindi l'espressione ovviamente ne risente.  Orchestra a click non è un granché quindi risulta una sorta di marchetta . Tra l'altro in diversi casi tendevano evidentemente ad accelerare e quindi si forzavano degli aggiustamenti per poi rientrare in click

 Audio in uscita non buono ed è poco accettabile nel 2015 a vedere concerti soprattutto di questo tipo con un audio dal vivo peggiore dei dischi ecco invece il disco originale che è uscito in maggio era veramente buono da i tutti punti di vista

Mi han colpito tutti sti tizi che accendevano costantemente il 3ds alla minima pausa o anche no e si tuffavano a giocare.  C'è qualcosa che non va davvero te anche se magari non è questo il forum giusto.

 Nel complesso una cosa discreta più siete piccoli o come età o almeno nella testa e meglio è.
Ma è uno spettacolo da Gardaland non Down situazione sinfonica aver ma è uno spettacolo da Gardaland non Da situazione sinfonica vera.

 Peccato perché musiche ed arrangiamenti sono piuttosto belli questi ultimi meglio ad esempio di quanto porta in giro uematsu

Pur non capendo molto di musica classica, mi sento di condividere quando parli di spettacolo da Gardaland.
Persino io mi sono accorto che volevano a tutti i costi seguire le immagini... bah. In questo delusione.
In quanto a esperienza ovviamente i brividi sono venuti anche a me su a link to the past e wind waker.
All life begins with nu and ends with nu.