Autore Topic: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild  (Letto 620730 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [WU] Zelda!
« Risposta #645 il: 28 Mar 2015, 17:21 »
Beh no. Dal lancio ad oggi quanti tagli ci sono stati?
Ad oggi i giochi in uscita sono questi:
http://www.gamefaqs.com/wii-u
Tanti, vero?
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.896
  • Buraido!
Re: [WU] Zelda!
« Risposta #646 il: 28 Mar 2015, 17:28 »
Scorreggione il link porta alla top 10, per forza ce ne sono pochi.

Il link corretto è questo
http://www.gamefaqs.com/wii-u/list-999

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [WU] Zelda!
« Risposta #647 il: 28 Mar 2015, 17:29 »
Il link è corretto, devi usare la rotellina del mouse, e scendere verso il basso.
Ti porta le uscite per i vari territori, usa, jap e europa.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Filo

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.629
  • Clippy
Re: [WU] Zelda!
« Risposta #648 il: 28 Mar 2015, 17:31 »
Figurati che anche se non uscisse più nulla io sarei a posto per un anno o due.

Se non hai più niente da giocare su Wii U le cose sono due: o hai troppo tempo libero o hai sbagliato console, questa non è la console degli sparacchini o dei racing.
NNID FiloSNK

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [WU] Zelda!
« Risposta #649 il: 28 Mar 2015, 17:33 »
Non c'è da incazzarsi, io ho esposto la realtà dei fatti e cioè le uscite future confermate.
Gli arretrati non contano.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.896
  • Buraido!
Re: [WU] Zelda!
« Risposta #650 il: 28 Mar 2015, 17:36 »
E' una lista molto incompleta perchè appunto evidenzia solo le uscite con data confermata. Ci sono diversi titoli in uscita a breve di cui non è ancora stata resa nota la data ufficiale ma solo una finestra di lancio.
Qui un elenco più completo:

http://www.ign.com/games/upcoming/wii-u?filter=latest


Offline Filo

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.629
  • Clippy
Re: [WU] Zelda!
« Risposta #651 il: 28 Mar 2015, 17:46 »
Ma poi sai i vg a casa mia non hanno la data di scadenza quindi anche se nel 2015/2016 ne uscirà solo una manciata su Wii U non mi strapperò i capelli nè pretenderò mi regalino la console.
NNID FiloSNK

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [WU] Zelda!
« Risposta #652 il: 28 Mar 2015, 19:53 »
Che ragionamento è?  :D
Nessuno ha preteso regali...
Allora facendo valere il backlog, andiamo a scavare i reperti archeologi, dal vic 20 allo spectrum.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [WU] Zelda!
« Risposta #653 il: 28 Mar 2015, 20:47 »
E' una lista molto incompleta perchè appunto evidenzia solo le uscite con data confermata. Ci sono diversi titoli in uscita a breve di cui non è ancora stata resa nota la data ufficiale ma solo una finestra di lancio.
Qui un elenco più completo:

http://www.ign.com/games/upcoming/wii-u?filter=latest



io ci voglio bene al WiiU, però questa lista mi ha messo una tristezza...

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.007
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU] Zelda!
« Risposta #654 il: 28 Mar 2015, 22:59 »
Visto che il gioco piu' atteso (o forse l'unico?) è stato rinviato all'anno prossimo, che aspettano a tagliare drasticamente il prezzo della console?

La realtà, per chi "segue" nintendo negli ultimi anni, é probabilmente che il gioco più atteso é ed era Xeno.
Zelda home troppo altalenanti ultimamente (sia twilight p che skyward sword han poco a che fare con le qualità degli zelda passati, dei metroid e dello stesso xeno)

Però viste le dichiarazioni finalmente sensate di Aonuma e soprattutto le qualità dell'ultimo Zeldino su 3ds la prospettiva era buona dopo tanti anni..

Ma il gioco su cui si va sul sicuro resta Xeno, Zelda é una speranza al momento..

E qualcosa su WiiU nel 2016 ci vuole quindi... anzi a me stupiva che lo annunciassero 2015 aveva poco senso ed era poco realistico.
Boh ci terranno a fare ste figure di m per qualche motivo..  :D

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.217
  • GRLSVT
Re: [WU] Zelda!
« Risposta #655 il: 28 Mar 2015, 23:35 »
Unnamed sorridi :)
;D
Fatto.
Lo dici sempre
Vero, infatti dovrei smetterla perchè sembro un disco rotto.
Poi qualcuno linka un suo articolo, penso che se sta nell'editoria da 15 anni proprio un brocco non deve essere, clicco sperando che sia la volta buona, puntualmente rimango deluso dalla solita analisi faziosa facilmente smontabile.
Dovrei lamentarmi su IGN, come già ho fatto, ma non credo sia utile ribadire il concetto.
Non lo faccio più, giurin girelli.

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.896
  • Buraido!
Re: [WU] Zelda!
« Risposta #656 il: 29 Mar 2015, 11:51 »
Ma il fatto che non facciano vedere nulla di nulla all'E3 che mi preoccupa.
Non vogliono montare l'hype perchè l'attesa sarà ancora molto lunga, evidentemente. Questi magari hanno veramente intenzione di lanciarlo a fine 2016 con il lancio della nuova console... (uscirà comunque per WiiU).

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.007
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU] Zelda!
« Risposta #657 il: 29 Mar 2015, 13:20 »
Faranno vedere un filmato shinji ma non avranno il gioco giocabile in fiera.

Il che significa Maggio 2016

O successivo ovviamente ma al momento non ci sono titoli wiiu sul 2016

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.723
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: [WU] Zelda!
« Risposta #658 il: 30 Mar 2015, 12:34 »
La realtà, per chi "segue" nintendo negli ultimi anni, é probabilmente che il gioco più atteso é ed era Xeno.
Zelda home troppo altalenanti ultimamente

Tutto quello che vuoi Giobbi, io stesso condivido il discorso Zelda altalenante e Xeno su Wii mi è piaciuto iradiddio.

Ma XenoX più atteso di uno Zelda main direi proprio di no, il gioco di Monolith è e resta (relativamente) di nicchia per l'utenza media di Nintendo. Ancor più con una macchina che non vende come WiiU.

che aspettano a tagliare drasticamente il prezzo della console?

Non tagliano drasticamente perchè la console gli costa ancora un botto da produrre (e non vogliono tornare in rosso).
videoGIOCATORE

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.007
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU] Zelda!
« Risposta #659 il: 30 Mar 2015, 13:37 »
L'utenza media nintendo, come tutte le utenze medie, sarà abbastanza flashata da nomi e banfate piuttosto che da prove sul campo e in molti xeno1 non l'avran neppure giocato.

Non mi riferivo a quelli ma a chi ha seguito effettivamente i prodotti nintendo negli ultimi anni, zelda si è risollevato e bene solo con l'ultimo episodio originale per 3ds.

Zelda inoltre gli serve per portare sul carro qualcuno che in genere gioca altro ma quel nome li' almeno l'ha sentito e no mario non gli piace ma zelda e' epico quasi quanto dragonqualsiasicosa