Autore Topic: [Multi] Sacred 3  (Letto 1455 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.503
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [Multi] Sacred 3
« Risposta #15 il: 02 Ago 2014, 10:01 »
infatti diablo 3 e' un gioco mediocre, invero perfetto per console.
Me ne frego della qualità di un gioco che non toccherei manco con un bastone :)
Mi sembra che su pc abbia venducchiato e abbia creato isterie di massa per mesi dopo la sua uscita
...ma forse sono io che non riesco a capire,probabilmente colpa mia che non riesco a capire la semplice proporzione :utenti pc di alto livello > utenti pc > utenti console
(Questo suggerisci amabilmente)
Vabbuo' me ne frego...vado a farmi un caffè
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [Multi] Sacred 3
« Risposta #16 il: 02 Ago 2014, 10:53 »
omg.
io non suggerisco proprio nulla, dico solo che con sacred 3 e diablo 3 hanno rinnegato le origini devolvendo molti aspetti a favore di utenza piu' ampia, quella su console (forse anche tablet nel caso di sacred).
cio' significa nel caso dei due giochi in esame: controlli semplificati (joypad), immediatezza, minor spazio alla componente rpg, linearita', etc etc.
Questo ha di fatto snaturato i due progetti peggiorandoli (e non lo dico io).
 
Poi o, liberissimo di vedere "platform-war" anche nei fondi del caffe', ma dai, andiamo avanti su.
« Ultima modifica: 02 Ago 2014, 10:56 da alienzero »

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Re: [Multi] Sacred 3
« Risposta #17 il: 02 Ago 2014, 11:51 »
Qualcuno un giorno mi spiegherà dove stanno le componenti rpg, la non linearità e la scarsa immediatezza in Diablo 2, e quel giorno credo che ascenderò ad un più alto piano dell'esistenza.

Quanto a Sacred 3; potrebbe pure essere l'hack'n'slash migliore della storia, ma con la faccenda del personaggio esclusivo per il pre-order si sono giocati in automatico il mio acquisto.

Offline zombievil

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.152
Re: [Multi] Sacred 3
« Risposta #18 il: 02 Ago 2014, 15:30 »
Per carità, mi va a genio chi opta per scelte coraggiose.. ma questa... :D

Offline Actze

  • Navigato
  • **
  • Post: 612
  • Azione!
Re: [Multi] Sacred 3
« Risposta #19 il: 07 Dic 2017, 11:56 »
io me lo sono ritrovato in un bundle quasi aggratis e l'ho provato. ho finito i primi 2, su questo è stato detto peste e corna mi aspettavo pochissimo, invece devo dire che se lo prendi per quel che è (un hack n slash semplificato e senza parti rpg, ma molto scorrevole e rilassante) beh,... tenetevi forte, ma dico che a me piace... come rilassante e riempitivo tra un tripla a e l'altro... che vi devo dì... la grafica non è niente male e alla fine sto andando avanti con piacere... non so quanto resisterò, forse lo lascerò prima del finale (ho letto 8 ore)... vedremo.. cmq in bundle a prezzo stracciato io dico PERCHE' NO?
STEAMID:Actze  PSN:Actze76 XBOXLIVE:Actze - Aggiungetemi

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [Multi] Sacred 3
« Risposta #20 il: 07 Dic 2017, 12:18 »
Uhm io lo giocai qualche ora quando lo diedero con i GWG su 360, una noia totale... il 2 mi piaque tantissimo ma questo è troppo semplificato.