Autore Topic: [Multi] Battlefield 4  (Letto 204620 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline El_Maria

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.961
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 4
« Risposta #885 il: 12 Ott 2013, 15:46 »
Se volete posso organizzare dei corsi da elicotteristi, solo 5€ all'ora. Nel caso do pure ripetizioni per casi gravi, cosi in Obliteration farete la differenza  ;)

p.s. guida in allestimento, stay tuned.

Scherzi a parte, su sto battlefield mi piacerebbe davvero diventare almeno decente con gli elicotteri.

Ma devo rivedere qualcosa nelle impostazioni dei comandi. C'è qualche di fondo che non va, almeno per me.

Vediamo se riesco a non perdere la pazienza dopo 3 tentativi, come avevo fatto in BF3  :whistle:

edit: ah, tra l'altro credo di aver fatto le mie primissime kill con un fucile da cecchino (almeno non con quello sgravo da raccogliere in giro).

A me sembrano più facili da usare rispetto a BF3, almeno da quel poco che ho potuto provare in bf3 e qui nella beta di bf4.

4 colpi, 4 headshot, dal tetto di D a una squadra che stava camperando su un tetto li vicino (quindi colpivo dal basso verso l'alto).

Vabbeh, inutile dire che allo spawn successivo mi son rimesso la mia fidata carabina  :yes:
« Ultima modifica: 12 Ott 2013, 15:55 da El_Maria »

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 4
« Risposta #886 il: 12 Ott 2013, 15:57 »
Se volete posso organizzare dei corsi da elicotteristi, solo 5€ all'ora. Nel caso do pure ripetizioni per casi gravi, cosi in Obliteration farete la differenza  ;)

p.s. guida in allestimento, stay tuned.

Scherzi a parte, su sto battlefield mi piacerebbe davvero diventare almeno decente con gli elicotteri.

Ma devo rivedere qualcosa nelle impostazioni dei comandi. C'è qualche di fondo che non va, almeno per me.

Vediamo se riesco a non perdere la pazienza dopo 3 tentativi, come avevo fatto in BF3  :whistle:
a me è bastato invertire il pitch up e pitch down, visto che trovo insensato (quando si usa il mouse) dover puntare in alto per abbassare il muso dell'elicottero.
Poi ci sono vari trucchi tipo alzare il muso prima di atterrare per favorire la frenata del mezzo.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 4
« Risposta #887 il: 12 Ott 2013, 19:15 »
Guida per Diventare dei Veri Soldati Messicani



Questa guida vi illustrerà come comprare su Origin risparmiando parecchi € rispetto ai prezzi italiani.
Per fare ciò basterà comprare tramite lo store Messicano, ecco come:

Per prima cosa andate su questo sito
http://www.proxynova.com/proxy-server-list/country-mx/

EDIT:
Citazione
Volendo potete usare anche questo sito: http://gatherproxy.com/proxylistbycountry

L'ho trovato recentemente e gli IP son molto più rapidi del sito in guida, come sempre vi conviene scegliere quelli con gli ms più bassi.

Adocchiate un "Proxy IP" che sia stato "Checkato" di recente (spunta verde) e che abbia una velocità decente (almeno barra gialla in "Proxy Speed").

Per questa guida ho utilizzato il quarto IP in lista ed è andato abbastanza veloce, ma lo stato degli IP cambia di giorno in giorno.

Ora è tempo di utilizzare questo IP messicano, per farlo andate in (con W7):

Pannello di Controllo > Rete e Internet > Opzioni Internet > Connessioni > Impostazioni LAN

Da qui dovrete spuntare la casella "Server Proxy".
In "indirizzo" inserite il "Proxy IP" messicano ed in "Porta" inserite la "Proxy Port" che si trova sulla stessa riga del "Proxy IP". Inseriti i dati clickate su "Ok" e lasciate la finesta "Proprietà - Internet" aperta.

E' il momento di andare sullo store di Origin (www.origin.com).
Appena entrati nello store (messicano) dovreste trovare un banner di BF4 sulla destra, cliccatelo per andare nella pagina del gioco.
Quella visualizzata è la versione Digital Deluxe da 649$ (37€).

Come potete vedere nel link poco sopra, la DD contiene 3 Battlepack oro ed il "'Pacchetto subito' veicoli per Battlefield 3", imho sono entrambe cose del tutto inutili, indi il mio consigno è di risparmiare questi 9 e passa euro e cliccare su "Edicion Estandard", che costa 499$ (28€).
A quel punto inserite il prodotto nel carrello premendo il tasto arancio "Reverva ya".

Ora vi trovate nella pagina del carrello con BF4 liscio, poco sotto noterete un tasto bianco con su scritto "Anadirlo", cliccatelo per aggiungere direttamente il Premium di BF4 (Membresia Premium - 399$-22€) al carrello.

Ora dovreste ritrovarvi con questo totale:

Citazione
Resumen del Pedido

$898.00

2 artículos en tu carrito

Método de Envío

Solo descarga

Código Promocional
Aplicar

Subtotal: $898.00


Cliccate sul tasto arancio "Ir a caja" per procedere.
Attendete che compaia la schermata di login con Email e Password, se non dovesse comparire ("Tempo per la connessione esaurito") aggiornate la pagina del browser.

Appena saranno visibili i campi per inserire email e pass, dovrete DISABILITARE il proxy, basta ritornare sulla finestra "Proprietà - Internet", entrare di nuovo in "Impostazioni LAN", togliere la spunta su "Server Proxy" e clickare "OK".

A questo punto potrete inserite i vostri dati per il login dell'account di Origin e cliccare su "Iniciar Sesion".
Ora dovrebbero comprarire vari campi per l'inserimento dei dati della CC, è importante che i dati inseriti siano tutti VERI, l'indirizzo di fatturazione deve concidere con quello della carta, così come Nome e Cognome.
Insomma, tutti i dati devono essere corretti.

In questa pagina dovrebbe essereci una casella di spunta che vi permette di salvare sul vostro account i dati della CC appena inseriti. Spuntando la casella eviterete di reinserire i dati nel caso la transazione non andasse a buon fine.

A questo punto dovete solo confermare l'acquisto e sperare che il Cartello non vi rintracci, auguri!


L'autore della guida non si assume nessuna responsabilità per eventuali problemi sorti dall'acquisto del prodotto.
« Ultima modifica: 23 Feb 2014, 16:52 da SixelAlexiS »

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 4
« Risposta #888 il: 12 Ott 2013, 20:17 »
capolavoro :D
Grazie six!

Offline El_Maria

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.961

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.670
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 4
« Risposta #890 il: 14 Ott 2013, 20:26 »

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 4
« Risposta #891 il: 14 Ott 2013, 20:43 »

Offline El_Maria

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.961
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 4
« Risposta #892 il: 14 Ott 2013, 21:37 »
http://youtu.be/Uy4t7602VLg
In 64 è proprio un altro gioco :)

Infatti sono in 32  :D.

Comunque oh, grande Sixel, che nonostante tutto, ha fatto passi da gigante con il chopper  :yes:

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 4
« Risposta #893 il: 15 Ott 2013, 03:08 »
http://youtu.be/Uy4t7602VLg
In 64 è proprio un altro gioco :)

Infatti sono in 32  :D.
Beh sì, sono stato ingannato dalla mole di giocatori di gran lunga maggiore rispetto a console dove a stento si arriva a 10 vs 10.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.670
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 4
« Risposta #894 il: 15 Ott 2013, 07:55 »
Daje, su, come ci insegna Sixel con un vairal inserito ad arte [8:12-8:14] "sta arrivando".
E i due carri funebri stanno tirando le cuoia, finalmente.  :yes:
Sperando che EA non abbia intenzione di continuare a vendere BF5 pure lì e finisca per influenzare il desain' del gioco anche in quel caso.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 4
« Risposta #895 il: 15 Ott 2013, 09:12 »
Vabbè, signori, lo so che non ve ne frega, giustamente, ma io ci ho rinunciato.  :cry:

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.082
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 4
« Risposta #896 il: 15 Ott 2013, 09:16 »
Ma che cazz. Il tuo mi sembra proprio un caso limite però.
Lo so che l'avrai scritto mille volte, ma abbi pietà di un uomo stressato: qual è di preciso il problema?
Il gioco carica ma non entra mai in partita?
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 4
« Risposta #897 il: 15 Ott 2013, 09:25 »
Ma che cazz. Il tuo mi sembra proprio un caso limite però.
Sì, sicuramente, ma nel forum di BF4 leggo che ancora oggi ce n'è di gente con il mio stesso problema. Essì che non ho una configurazione particolarmente strana. A ogni piccola patch ho rifatto la trafila pure per PB, ma niente, e di comunicazioni ufficiali nuove non ce ne sono.

Lo so che l'avrai scritto mille volte, ma abbi pietà di un uomo stressato: qual è di preciso il problema?
Il gioco carica ma non entra mai in partita?
No, non carica proprio: dal Battlelog quando scelgo di joinare un server appare la barra azzurra di collegamento (che di fatto rappresenta l'avvio di BF4.exe) ma poi scompare (e il processo, dal task manager, pure).

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 4
« Risposta #898 il: 15 Ott 2013, 09:51 »
Sixel capolavoro col chopper!  :yes:

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.082
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 4
« Risposta #899 il: 15 Ott 2013, 09:54 »
Uhm, tra tutte le rogne e le idiosincrasie che ho registrato nel tempo con BF e Battlelog, questa mi manca.
Ma il gioco ha un file .exe da qualche parte? Se lo lanci "a crudo" che succede? Stessa cosa?
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.