Azzo, ma perché hanno incasinato pure i mirini?
Si, in teoria sono stati tweakkati ulteriormente per essere visibili anche sulla neve.
In pratica, continuano a essere poco utilizzabili anche sulla neve, ma ora il kobra c'ha le tre stanghette troppo staccate tra di loro e il coyote ha il punto troppo grosso. In entrambi i casi sono molto meno precisi.
La modifica alla medibag è una delle più grandi vaccate introdotte nella serie. Capisco rallentare la velocità di cura, ma disattivarla la porta ai limiti dell'inutilità.
Per il prossimo Battlefield, anzi, per qualsiasi altro gioco abbia intenzione di sviluppare DICE Stoccolma e DICE LA, farebbero meglio a trovare fonti di feedback migliori, perchè, se con tutti i problemi che c'ha ancora sto gioco, vanno a modificare in peggio due cose che funzionavano, è chiaro che stanno dando ascolto ai feedback sbagliati.
Ah, e se non si è capito, le mappe nuove sono una mezza porcheria.
Op. Whiteout è quasi giocabile, resta il fatto che è la solita mappa circolare, senza un fronte e con pochissime coperture.
Karelia e Hammerhead sono pure le solite mappe grandi, circolare e con il punto dove andare a clusterfuckare al centro.
Hangar 21 è...bah...non so neanche da dove iniziare...