Autore Topic: [Multi] Battlefield 4  (Letto 205494 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: [Multi] Battlefield 4
« Risposta #2175 il: 22 Apr 2014, 20:23 »
Speriamo bene...  :pray:


Sì che si muovessero però.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Multi] Battlefield 4
« Risposta #2176 il: 23 Apr 2014, 16:19 »
Mmm... di questa non ne vado proprio fierissimo:

http://battlelog.battlefield.com/bf4/en/battlereport/show/1/459328190380591488/232556066/

5.17 K/D, contro erano nabbissimi ma mi son divertito uguale  :D

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.004
Re: [Multi] Battlefield 4
« Risposta #2177 il: 23 Apr 2014, 16:58 »
Lol, i gradi dei nemici  :D

Però oh, 62 kill bisogna pur sempre farle, soprattutto a dominio  :yes:

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.342
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Multi] Battlefield 4
« Risposta #2178 il: 23 Apr 2014, 17:43 »
una domanda che probabilmente avranno già fatto ma tantè: gioco al 3 su PS3 e i server sono ancora popolati, c'è da dire che gioco da 1 anno e magari prima c'era più gente ma ci gioco tranquillamente...anche se il fatto che su Aftermath c'è il deserto dei tartari mi fa pensare  ???  comunque, dovessi più avanti migrare sul 4....costui è così castrato su old-gen da sembrare un downgrade del 3 o si gode comunque come godo con il 3 (faccio discretamente cacare, ma godo)?
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.004
Re: [Multi] Battlefield 4
« Risposta #2179 il: 23 Apr 2014, 23:29 »
è così castrato su old-gen da sembrare un downgrade del 3?

Direi di si. Non ho testato di persona, ma BF4 sostanzialmente gira attorno a conquest large in 64 giocatori. Perlomeno in bf3 ci sono mappe e modalità che meglio si prestano al numero più basso di giocatori delle versioni console (non ricordo se è 24 o 32)

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.342
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Multi] Battlefield 4
« Risposta #2180 il: 24 Apr 2014, 00:28 »
Azz... Speriamo che i server del 3 rimangano popolati per un bel po'....!
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline fashion

  • Avviato
  • *
  • Post: 245
Re: [Multi] Battlefield 4
« Risposta #2181 il: 24 Apr 2014, 17:03 »
è così castrato su old-gen da sembrare un downgrade del 3?

Direi di si. Non ho testato di persona, ma BF4 sostanzialmente gira attorno a conquest large in 64 giocatori. Perlomeno in bf3 ci sono mappe e modalità che meglio si prestano al numero più basso di giocatori delle versioni console (non ricordo se è 24 o 32)
24
Comunque da ieri alcuni server di Conquest Large su Ps4 hanno 44 giocatori, c'è una scritta nella schermata iniziale che avvisa che è un errore, ma detto questo, con 44 giocatori nessuna mappa soffre di rubberbanding, neanche Diga o Resort.
Per cui è palese che il problema sia che i server che usano per le console, non riescono a stare dietro ad un carico di dati fatti da 64 players, ergo l'unica soluzione è un upgrade hardware delle farm.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.004
Re: [Multi] Battlefield 4
« Risposta #2182 il: 24 Apr 2014, 21:48 »
Lo avevo messo via da troppo tempo

http://battlelog.battlefield.com/bf4/battlereport/show/1/459364637122327808/243906443/

Quanta fierezza russa  :yes:

E con la camo inkblock rulla di brutto  :yes: :yes:

Offline fashion

  • Avviato
  • *
  • Post: 245
Re: [Multi] Battlefield 4
« Risposta #2183 il: 25 Apr 2014, 20:08 »
Rubberbanding e upgrade hardware dei server
http://blogs.battlefield.com/2014/04/battlefield-4-high-performance-server-solution/

Fatta una partita intera in Conquest Large su Diga senza rubberbanding, è la prima volta che accade da quando ho il gioco.
Speriamo sia la volta buona.

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: [Multi] Battlefield 4
« Risposta #2184 il: 25 Apr 2014, 20:09 »
Stasera vediamo un pò come va...


Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: [Multi] Battlefield 4
« Risposta #2186 il: 26 Apr 2014, 00:34 »
Accendo ---> accedo alla partita ---> dopo 10 secondi mi ritrovo in uno scontro a fuoco ---> morte dietro una parete ---> pausa ---> esci ---> Tasto PS ---> Chiudi applicazione ---> Spegni il dispositivo = Vaffanculo, ne ho abbastanza.

Offline fashion

  • Avviato
  • *
  • Post: 245
Re: [Multi] Battlefield 4
« Risposta #2187 il: 26 Apr 2014, 01:29 »
Accendo ---> accedo alla partita ---> dopo 10 secondi mi ritrovo in uno scontro a fuoco ---> morte dietro una parete ---> pausa ---> esci ---> Tasto PS ---> Chiudi applicazione ---> Spegni il dispositivo = Vaffanculo, ne ho abbastanza.
Questo c'era già in BF3 e c'è pure su BF4, bisogna tenerselo, non hanno sistemato questo, ma il rubberbanding.
Ho fatto altre partite sempre su Diga e Resort, perfette per quanto riguarda il rubberbanding, speriamo rimanga così.
« Ultima modifica: 26 Apr 2014, 01:32 da fashion »

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: [Multi] Battlefield 4
« Risposta #2188 il: 26 Apr 2014, 02:51 »
Sì la differenza è che su BF3 capitava una volta ogni morte di papa, qui capita sempre perchè è proprio rotto il gioco.
« Ultima modifica: 26 Apr 2014, 14:15 da Madron »

Offline Meshuggah

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.402
    • E-mail
Re: [Multi] Battlefield 4
« Risposta #2189 il: 26 Apr 2014, 11:10 »
Confermo
Ieri non scattava nemmeno su tempesta a paracel quando arriva la pioggia.
Prima volta da quando ho il gioco  :D
Se hanno risolto definitivamente posso anche chiudere un occhio sugli altri settordicimila bug e problemi di net code.