Autore Topic: [Multi] Battlefield 4  (Letto 204623 volte)

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Offline El_Maria

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Re: [PC][360][PS3] Battlefield 4
« Risposta #15 il: 31 Gen 2013, 19:38 »
Il nuovo Battlefield arriverà nel 2014

cividì

La cosa che mi pare strana è che lascino Battlefield 3 sostanzialmente morto per più di un anno, a meno che non escano altre espansioni non ancora annunciate.

Certo, aprissero al modding, l'attesa passerebbe molto più in fretta  :(

Offline SixelAlexiS

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Re: [PC][360][PS3] Battlefield 4
« Risposta #16 il: 20 Feb 2013, 11:58 »
EA starting to show off Battlefield 4

Magari lo fanno vedere all'evento Sony?

Offline SixelAlexiS

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Offline Zenabelin

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Re: [PC][360][PS3] Battlefield 4
« Risposta #18 il: 15 Mar 2013, 10:40 »
Dalla mia esperienza di battlefield3, giocato su 360. Posso dire che le cose che vorrei che cambiassero perchè in un modo o nell'altro hanno rovinato il gameplay o semplifcato di molto la profondità e il realismo del gioco sono:

- modalità normale deve diventare la modalità fanatico attuale
- modalità fanatico base deve diventare fanatico senza mappa e deve esserci nei servers ufficiali DICE.
Uno mi dirà che tanto ci sono i server affittabili, però ricordo a tutti che sono arrivati 6 mesi dopo l'uscita, quindi per sei mesi chi voleva giocare senza mappa, come succedeva in badcompany2, non ha potuto, e molti hanno rivenduto il gioco. Io non sono contro i server affittabili, dico solo che devono essere un surplus, non una cosa necessaria per chi come me vuole giocare a fanatico senza mappa.
- eliminare molti aiuti, il luccichio del mirino non si può vedere, o la riparazione dei mezzi aerei mentre si vola.
- mappe più aperte o quantomeno senza passaggi obbligati e con obiettivi sempre aggirabili da più posizioni per evitare di favorire totalmente una fazione rispetto l'altra. L'esatto contrario di mappe come "oltre la Senna", "op. metrò" e alcuni pezzi di "picco di damavand". Magari anche con un pò più di carattere e scenografiche come erano le mappe di bc2, nettamente più carismatiche. Alla fine le migliori continuano ad essere quelle di b2k.
- distruttibilità, inutile avere una distrittutibiltà scenica, molto ben riprodotta, se poi si limita a determinate cose. Si può distruggere la facciata di un muro e poi quella del palazzo a fianco non si graffia nemmeno. Allora preferivo la distruttibilità in bc2, dove erano tutte catapecchie o case massimo di due piani, ma quanto meno il 90% del territorio era distruttibile e si potevano creare passaggi alternativi.
- eliminare la possibilità di montare mirini inferiori al 7x su fucili da scout e personalmente li trovavo più funzionali quando come gadget avevano il binocolo/mortaio in bc2, almeno se volevano essere davvero utili alla squadra, per lanciare i mortai, dovevano stare più vicini all'azione.
- tornerei all'utilizzo di un solo Gadget per i mezzi. Tre sono troppi e creano un gap esagerato tra un mezzo "verginello" e uno con i tre gadget o lo stesso fanteria vs mezzo, questi gadget permettono un netto vantaggio di individuazione automatica della fanteria e difesa rispetto al passato.

Offline El_Maria

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Re: [PC][360][PS3] Battlefield 4
« Risposta #19 il: 15 Mar 2013, 11:27 »
- modalità normale deve diventare la modalità fanatico attuale

Nope. La modalità normale va bene così com'è (ecco, giusto del 3d spotting farei volentieri a meno). Semmai le modifiche vanno fatte a quella veterano per farla più "spoglia" possibile.

- mappe più aperte o quantomeno senza passaggi obbligati e con obiettivi sempre aggirabili da più posizioni per evitare di favorire totalmente una fazione rispetto l'altra. L'esatto contrario di mappe come "oltre la Senna", "op. metrò" e alcuni pezzi di "picco di damavand".

Non servono mappe più aperte secondo me, semmai mappe pensate meglio (che poi a me Oltre la Senna piace...le altre due decisamente meno  :hurt:). Per dire, le mappe di Aftermath non sono "aperte" come lo sono una Caspian Border o una Op. Firestorm, ma hanno un sacco di vie per aggirare. In alcuni casi ne hanno pure troppe (Talah Market)

- tornerei all'utilizzo di un solo Gadget per i mezzi. Tre sono troppi e creano un gap esagerato tra un mezzo "verginello" e uno con i tre gadget

Si, no, ni, boh...Difficile dire. Più che altro non so quanto possano servire se poi, gira e rivolta, si usa sempre lo stesso setup. A me francamente piacerebbe vedere magari qualche personalizzazione in più per chi sta sul gunner di MBT e IFV, quello si.

o lo stesso fanteria vs mezzo, questi gadget permettono un netto vantaggio di individuazione automatica della fanteria e difesa rispetto al passato.

Senza voler sembrare polemico, posso chiederti quante ore hai sui MBT e IFV?

Offline Zenabelin

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Re: [PC][360][PS3] Battlefield 4
« Risposta #20 il: 15 Mar 2013, 11:53 »
- modalità normale deve diventare la modalità fanatico attuale

Nope. La modalità normale va bene così com'è (ecco, giusto del 3d spotting farei volentieri a meno). Semmai le modifiche vanno fatte a quella veterano per farla più "spoglia" possibile.

- mappe più aperte o quantomeno senza passaggi obbligati e con obiettivi sempre aggirabili da più posizioni per evitare di favorire totalmente una fazione rispetto l'altra. L'esatto contrario di mappe come "oltre la Senna", "op. metrò" e alcuni pezzi di "picco di damavand".

Non servono mappe più aperte secondo me, semmai mappe pensate meglio (che poi a me Oltre la Senna piace...le altre due decisamente meno  :hurt:). Per dire, le mappe di Aftermath non sono "aperte" come lo sono una Caspian Border o una Op. Firestorm, ma hanno un sacco di vie per aggirare. In alcuni casi ne hanno pure troppe (Talah Market)

- tornerei all'utilizzo di un solo Gadget per i mezzi. Tre sono troppi e creano un gap esagerato tra un mezzo "verginello" e uno con i tre gadget

Si, no, ni, boh...Difficile dire. Più che altro non so quanto possano servire se poi, gira e rivolta, si usa sempre lo stesso setup. A me francamente piacerebbe vedere magari qualche personalizzazione in più per chi sta sul gunner di MBT e IFV, quello si.

o lo stesso fanteria vs mezzo, questi gadget permettono un netto vantaggio di individuazione automatica della fanteria e difesa rispetto al passato.

Senza voler sembrare polemico, posso chiederti quante ore hai sui MBT e IFV?

1- per me la modalità normale è assurda per quanto piena di aiuti, per questo dico dovrebbe essere come la modalità fanatico attuale ma con mappa e magari salute 100% se proprio vogliamo. C'è troppa roba, per non parlare del 3d spotting come hai giustamente detto. Ci si limita a guardare gli aiuti e basta per quel che mi riguarda, ma mai come con questo bf3 nella storia degli fps, che per me è in assoluto il gioco sparattutto che ha nettamente più aiuti su schermo rispetto la massa.

2-sia aperte o pensate meglio ovviamente. Intendo proprio i problemi che questo gioco presenta in alcune mappe ovvero passaggi totalmente obbligatori per raggiungere l'obiettivo. Esempio op metrò in conquista dove nel 80% delle partite vince chi parte dalla postazione alta, oppure corsa in oltre la senna, dove le prime stazioni sono il classico esempio di cosa voglia dire passaggio obbligato e che favorisce totalmente i difensori.

3- i gadget, per me 3 son troppi, le combinazione dei soliti 3 gadget, che mediamente montano tutti, danno troppo un vantaggio rispetto agli altri e favoriscono esageratamente i mezzi rispetto al rimanente contesto. Funzionava meglio quando c'era un gadget solo, uno decideva se mettersi la corazza e cadeva con un colpo in più massimo, uno metteva l'ottica zoom, i fumogeni, il radar mine, insomma uno escludeva l'altro e rendeva più personale l'utilizzo del mezzo. Adesso è troppo overpowered rispetto il contesto, è troppo facile stare su un mezzo triplogadget, dal mio punto di vista le battaglie tra mezzi erano nettamente più combattute ed equilibrate su bc2 (elicottero a parte). Poi ho capito che tutti lo montano e si pareggia il risultato, ciò non toglie che per la fanteria risulti molto più difficile far fuori un mezzo rispetto al passato, proprio perchè puo montare cose sia difensive che ne favoriscono l individuazione automatica.

4- nessuna polemica, sinceramente non saprei, mai vista una statistica in questo gioco e non ragiono ad "ore" di gioco. Anzi fosse per me le abolirei tutte, kill/death su tutte.

Offline El_Maria

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Re: [PC][360][PS3] Battlefield 4
« Risposta #21 il: 15 Mar 2013, 12:46 »
È che alla fin fine stiamo parlando di due cose molto diverse. Battlefield 3 su console e pc ha dinamiche molto, molto differenti. Il fatto che da una parte si giochi in 24 e dall'altra in minimo 32 (anche se la maggior parte dei server è da 64) fa tutta la differenza del mondo.

Con ogni probabilità l'arrivo delle nuove console dovrebbe eliminare ste differenze.

Le mie priorità per quanto riguarda bf4 sono: patch che non si facciano attendere per due/tre mesi e interfaccia meno invasiva. Già ste due cose lo renderebbero un gioco migliore rispetto al 3.

Poi per tutto quello che riguarda armi, specializzazioni, distruttibilità, modalità, ecc non entro nel merito, perchè va molto a gusti e non si riuscirà mai a fare tutti contenti.

Offline l'Amico

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Re: [PC][360][PS3] Battlefield 4
« Risposta #22 il: 15 Mar 2013, 21:43 »
Il fatto che da una parte si giochi in 24 e dall'altra in minimo 32 (anche se la maggior parte dei server è da 64) fa tutta la differenza del mondo.

Con ogni probabilità l'arrivo delle nuove console dovrebbe eliminare ste differenze.


This. Pretendo partite 30 VS 30, non rompessero le palle. Ah, l'annuncio ufficiale ci sara' il 26 Marzo.
http://multiplayer.it/notizie/116104-battlefield-4-ea-conferma-battlefield-4-verra-presentato-il-26-marzo-a-san-francisco.html
Se ce la fa' ad uscire per fine anno sara' il gioco che mi fara' prendere Xbox Infinity. Ma lo devono fare coi controcazzi, piu' tattica porcozzzio, PIU' TATTICA!
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Offline SixelAlexiS

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Re: [PC][360][PS3] Battlefield 4
« Risposta #23 il: 16 Mar 2013, 17:29 »




molto probabilmente il Jet che si vede sotto al logo nella prima img è questo:

Chengdu J-20 "Mighty Dragon"



L'immagine dietro al tizio nella seconda immagine sembra raffigurare Shanghai:


---

Vediamo che si inventano  :)
« Ultima modifica: 16 Mar 2013, 17:34 da SixelAlexiS »

Offline El_Maria

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Re: [PC][360][PS3] Battlefield 4
« Risposta #24 il: 17 Mar 2013, 02:06 »
Primissime immagini del multiplayer

1

2

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Offline l'Amico

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Re: [PC][360][PS3] Battlefield 4
« Risposta #25 il: 17 Mar 2013, 09:35 »
Quel palazzo li potrebbe essere lo Space Needle di Seattle.

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Offline SixelAlexiS

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Re: [PC][360][PS3] Battlefield 4
« Risposta #26 il: 17 Mar 2013, 12:00 »
la seconda immagine è enorme eh, guardala bene, che è la torre con le "palle" di Shanghai al 100% ^^

Offline l'Amico

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Re: [PC][360][PS3] Battlefield 4
« Risposta #27 il: 17 Mar 2013, 12:58 »
Si, non l'avevo ingrandita, e' lei. Meglio cosi', piu' giochi ambientano fuori dagli USA e piu' hanno il mio appoggio. Pero' basta col medioriente, con la sabbia, i turbanti ecc. BASTA.
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Offline SixelAlexiS

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Re: [PC][360][PS3] Battlefield 4
« Risposta #28 il: 18 Mar 2013, 16:06 »

Offline El_Maria

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Re: [PC][360][PS3] Battlefield 4
« Risposta #29 il: 18 Mar 2013, 16:52 »
http://vine.co/v/bpeapQiWB3l

magari sto vaneggiando io (lo spero), ma la seconda immagine (quella prima dei cingolati del carro) non è sott'acqua?