Autore Topic: [PC][PS4][XO] Fallout 4  (Letto 174298 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.512
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][PS4][XO] Fallout 4
« Risposta #1440 il: 30 Nov 2015, 12:41 »
Oggi maratona di 5 ore. Mi sono accorto di aver dato troppo spazio a capire come diavolo funzionasse tutta la sezione dell'officina tralasciando il gioco vero e proprio.

Ma infatti più ci gioco e più mi rendo conto che sto gioco sarebbe stato molto meglio senza tutta la parte costruzioni/gestione. Toglie ritmo e soprattutto uccide quella sensazione di viaggio tipica dei giochi Bethesda, che alla fin fine è forse l'unica cosa che sanno fare davvero bene, in quanto ci si ritrova costantemente a dover tornare indietro per sistemare un avamposto.
oddio...è totalmente opzionale,non c'è nessun motivo per farlo
Io apprezzo parecchio:quando sono un po' stanco e non avrei voglia di andare in giro ad impelagarmi in mille quest,mi metto volentieri a rilassarmi all'avamposto.
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Fallout 4
« Risposta #1441 il: 30 Nov 2015, 14:14 »
Ah ok, non avevo capito una mazza ovviamente.
Però è stato bello mettere paura a The Dude dai. ^_^

Diciamo che mi ha impensierito, ma non è nulla al confronto dei caricamenti che si allungano sempre di più.
Ho paura di aver accumulato/depositato troppa roba.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.001
Re: [PC][PS4][XO] Fallout 4
« Risposta #1442 il: 30 Nov 2015, 14:37 »
oddio...è totalmente opzionale,non c'è nessun motivo per farlo

Ok, è opzionale, ma è chiaro che ci hanno investito molto in sta cosa e visto quanto occupa all'interno del gioco, potevano trovare un modo un pò più elegante di gestire tutto.

Poi non capisco la necessità di inserire tutte ste quest in loop infinito  :no:

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.512
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][PS4][XO] Fallout 4
« Risposta #1443 il: 30 Nov 2015, 15:03 »
oddio...è totalmente opzionale,non c'è nessun motivo per farlo

Ok, è opzionale, ma è chiaro che ci hanno investito molto in sta cosa e visto quanto occupa all'interno del gioco, potevano trovare un modo un pò più elegante di gestire tutto.

Poi non capisco la necessità di inserire tutte ste quest in loop infinito  :no:
Perché c'è chi ci vuol passar la vita :)
Per quanto mi riguarda faccio e ho sempre fatto solo quel che mi interessa
Io proprio il completismo non riesco proprio a concepirlo come cosa in se (ultimo gta a parte...)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.001
Re: [PC][PS4][XO] Fallout 4
« Risposta #1444 il: 30 Nov 2015, 18:12 »
Perché c'è chi ci vuol passar la vita :)

Il problema è che hanno sostituito buona parte delle secondarie con ste quest infinite  :no:

Arrivi in un qualsiasi posto e invece di avere sei o sette quest secondarie come in Fallout 3/New Vegas, hai una quest secondaria in croce e l'incarico da portare a termine in loop, che si tratti di ripulire una zona per conto della BOS o di piazzare un rilevatore per i Railroad.

Insomma, che Bethesda fosse discretamente pessima a livello di quest design si sapeva già, ma così hanno davvero toccato il fondo.

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [PC][PS4][XO] Fallout 4
« Risposta #1445 il: 30 Nov 2015, 18:56 »
Ma solo io quando sento dire "Paladino Danse" mi viene in mente lui in armatura atomica che balla la dance anni 90?! Mi fa strippare, credibilità zero ormai.

Buono a sapersi che sono infinite quelle quest, continuavo a farle sperando nella mega riconpensa finale a capitolo chiuso.
.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.512
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][PS4][XO] Fallout 4
« Risposta #1446 il: 01 Dic 2015, 12:05 »
Perché c'è chi ci vuol passar la vita :)

Il problema è che hanno sostituito buona parte delle secondarie con ste quest infinite  :no:

Arrivi in un qualsiasi posto e invece di avere sei o sette quest secondarie come in Fallout 3/New Vegas, hai una quest secondaria in croce e l'incarico da portare a termine in loop, che si tratti di ripulire una zona per conto della BOS o di piazzare un rilevatore per i Railroad.

Insomma, che Bethesda fosse discretamente pessima a livello di quest design si sapeva già, ma così hanno davvero toccato il fondo.
Non so...dopo 60 ore,a parte qualcuna per i Minutemen (che mi han fatto guadagnare nuovi insediamenti) non ho fatto missioni riempitivo
Anzi,avevo tra le "varie" alcuni compiti,ne ho fatti 3
-col primo ho scoperto il museo della stregoneria è quel che c'è dentro
-col secondo sì è attivata una quest che richiama Lovercraft
-con la terza ho trovato Cait

Poi ieri sera mi sono perso a diamond city,scoprendo che dentro ci sono 2/3 quest senza combattimenti (a parte l'ultima parte di ognuna) con cui ho passato più di due ore

Le cose tipo "rapimento" ecc ecc nemmeno le faccio
Poi bo,troverò roba brutta più avanti eh
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Fallout 4
« Risposta #1447 il: 01 Dic 2015, 12:14 »
Le quest infinite sono una buona cosa perchè adesso trovi gente ovunque e comunque esplorare posto inutili è più divertente e giocoso che non in Fallout 3.
Però è vero che dopo n ore quella struttura diventa troppo evidente e banalotta.
Comunque io continuo a morire con discreta frequenza anche a livello normal. Sono pieno di roba medica e spesso muoio più per non sprecarli, ma è sicuramente il livello giusto per me.

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [PC][PS4][XO] Fallout 4
« Risposta #1448 il: 01 Dic 2015, 12:34 »
Ma quelle di andare a ripulire una zona per la confraternita sono infinite?? Ne ho fatte alcune e sono una buona palestra per munizioni e PE.

Ieri ho fatto Covenant, me ne aveva parlato una guardia di Diamond City ma non ho capito se era una side o no.
.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.001
Re: [PC][PS4][XO] Fallout 4
« Risposta #1449 il: 01 Dic 2015, 13:21 »
Ma quelle di andare a ripulire una zona per la confraternita sono infinite??

Ne avrò fatte 10 almeno, e ho smesso nel momento in cui aveva cominciato a mandarmi nello stesso posto per due volte.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.512
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][PS4][XO] Fallout 4
« Risposta #1450 il: 01 Dic 2015, 13:51 »
Questo era sospetto  :D
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.581
Re: [PC][PS4][XO] Fallout 4
« Risposta #1451 il: 01 Dic 2015, 14:04 »
A me succede con i Minuteman.
Ne ho fatte un pò per salire di livello, ora cominciano a stufarmi.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.001
Re: [PC][PS4][XO] Fallout 4
« Risposta #1452 il: 01 Dic 2015, 15:32 »
A me succede con i Minuteman.
Ne ho fatte un pò per salire di livello, ora cominciano a stufarmi.

La cosa peggiore è che quelle quest te le appioppano senza che accetti niente  :hurt:

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.512
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][PS4][XO] Fallout 4
« Risposta #1453 il: 02 Dic 2015, 09:29 »
giocando a difficile,sul livello 27,cominciavo a pensare fosse un po' facilino,sebbene dovessi sempre stare attento a quel che facevo pena la morte.
Poi,ieri sera,mi sono scontrato con un grosso gruppo di Predoni Forgiati.Dolore.
Poi,dopo poco,li ho dovuti combattere nello stretto coi loro simpatici lanciafiamme...+ il loro boss.Ho dovuto cominciare ad usare seriamente le droghe,non vi avevo quasi mai fatto ricorso.Per fortuna avevo Cait come spalla,che era pure contenta mi drogassi  :D
Dopo 15 minuti di delirio avevo già preso la dipendenza,fortuna c'è il dottore a Diamond City  :hurt:
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Fallout 4
« Risposta #1454 il: 02 Dic 2015, 10:58 »
A me succede con i Minuteman.
Ne ho fatte un pò per salire di livello, ora cominciano a stufarmi.

La cosa peggiore è che quelle quest te le appioppano senza che accetti niente  :hurt:
Anfatti.
Ho iniziato ieri le missioni con i Minutemen, già me ne hanno appioppata una.

Poi,ieri sera,mi sono scontrato con un grosso gruppo di Predoni Forgiati.Dolore.
Poi,dopo poco,li ho dovuti combattere nello stretto coi loro simpatici lanciafiamme...+ il loro boss.Ho dovuto cominciare ad usare seriamente le droghe,non vi avevo quasi mai fatto ricorso.Per fortuna avevo Cait come spalla,che era pure contenta mi drogassi  :D
Dopo 15 minuti di delirio avevo già preso la dipendenza,fortuna c'è il dottore a Diamond City  :hurt:
Ho ripiegato con i Minutemen proprio per colpa dei forgiati, non li credevo così cazzuti, anche a livello 22.
Mi sa che devo cominciare a drogarmi, oltre a questo credo siano più sensibili all'energia che alle armi convenzionali.

Diego hai suggerimenti?