Autore Topic: [RETRO] Cerco giochi per nintendo nes,supernintendo,megadrive e master system..!  (Letto 6143 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
lol per il semplice motivo che quando se tu ad acquistare, esigi prezzi da barbone con la scusa che sono "giochini vecchi". Quando poi sei tu a vendere spari alto.
Rimango stupito che ci sia qualcuno qui dentro che ti dia ancora retta.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Ok_computer

  • Recluta
  • *
  • Post: 163
    • E-mail
lol per il semplice motivo che quando se tu ad acquistare, esigi prezzi da barbone con la scusa che sono "giochini vecchi". Quando poi sei tu a vendere spari alto.
Rimango stupito che ci sia qualcuno qui dentro che ti dia ancora retta.

Non è assolutamente un prezzo da barbone...i prezzi su ebay sono sempre esagarati in eccesso...e in questo caso (master system) sono sempre e cmq bassi. Se hai modo di farti un giro nei mercatini dei collezionisti,che ogni tanto bazzico,vedrai i giochi master system che quasi quasi te li regalano. Non ho detto niente di blasfemo...solo la verità. 2,5/3€ per un gioco sms è un signor prezzo,tranne per le eccezzioni,ovvio.

Poi un conto è prenderne uno su ebay e un conto è prendere 20...mi pare ovvio che ci debba essere uno sconto.
« Ultima modifica: 26 Set 2012, 01:01 da Ok_computer »

Offline Ok_computer

  • Recluta
  • *
  • Post: 163
    • E-mail
Cerco sempre raga  ;D

Offline Ok_computer

  • Recluta
  • *
  • Post: 163
    • E-mail

Offline Ok_computer

  • Recluta
  • *
  • Post: 163
    • E-mail
Help please :)

Offline Ok_computer

  • Recluta
  • *
  • Post: 163
    • E-mail

Offline Ok_computer

  • Recluta
  • *
  • Post: 163
    • E-mail

Offline Ok_computer

  • Recluta
  • *
  • Post: 163
    • E-mail

Offline simone86

  • Newbie
  • Post: 1
Nessuno :( ?
ciao sono simo di Como ho molte cartucce mes tra cui alcune rare... ti do il mio numero d casa XXXXXXXXX kiamamipure verso le tre di pomeriggio... i gioki sono tutti boxa ti in ottimo stato anke la confezione e il libretto di istr in perfette cond e in più i copri cartucce Nintendo... i titoli... Mario uno, soccer, ghost n goblins, lolo uno e molti altri... tra cui rara come link the ad venture off zelda (cartuccia dorata), nemo the dreamsmasrer, super spike v ball e altri cmq fatti sentire anke qui sul forum...ciao ciao :)
« Ultima modifica: 25 Giu 2014, 08:48 da Zel »

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Ciao Simone, due cose:
-il numero di casa su un forum pubblico non è una mossa furbissima, manda pure un pm se vuoi farti contattare per la compravendita
-evita per cortesia di scrivere con le k e di utilizzare abbreviazioni fantasiose
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Ok_computer

  • Recluta
  • *
  • Post: 163
    • E-mail