Autore Topic: [PS4] Until Dawn  (Letto 43888 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PS4] Until Dawn
« Risposta #60 il: 27 Mag 2015, 16:50 »
non è un gioco che mi ispira il prezzo pieno,sebbene un po' mi incuriosisca.
Però il livello di scrittura dovrà esser veramente notevole.
Sarebbe il gioco ideale da regalare a mio fratello e poi giocarlo a scrocco...che The Order mi è stato vietato.
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4] Until Dawn
« Risposta #61 il: 27 Mag 2015, 16:52 »

Intendiamoci, io sono pro-qualunque-esperienza, dato che videogioco oggi significa tante cose,
ma da un titolo di richiamo mi aspettavo ben altro.



"Titolo di richiamo [...] che conta di fare rumore" non so dove lo vedi.
A me pare stia passando abbastanza in sordina e non credo che Sony stia puntando chissà cosa su questo titolo, altrimenti l'avrebbe spostato di due mesi e finiva a Natale.

Peraltro, come spesso dice Giobbi, l'utenza Sony è la più reattiva verso questo tipo di esperienze, per cui di strano non ci vedo nulla.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PS4] Until Dawn
« Risposta #62 il: 27 Mag 2015, 16:54 »
per me lo strano è che da Sony mi aspetterei,per un gioco del genere,una cosmesi spaccamascella tipo i giochi di Cage nel loro periodo di uscita.Qui non sembra la stessa cosa.
Brutto no...ma nemmeno uber
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [PS4] Until Dawn
« Risposta #63 il: 27 Mag 2015, 16:56 »
Ricordo abbastanza clamore quando fu annunciato che il progetto era ancora in sviluppo e sarebbe arrivato su PS4
In generale però Sony cerca sempre di spingere con i suoi first-party (anche se visivamente non è nulla di eclatante, anzi), magari non è The Order, ma mi aspetto che comincino a martellare da un momento all'altro (o magari mi sbaglio del tutto :))

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4] Until Dawn
« Risposta #64 il: 27 Mag 2015, 17:00 »
È un titolo di media portata, posizionato a fine estate, specificamente pensato per l'utenza Sony e sviluppato da un team che dal suo passato non offre alcun motivo per aspettarsi chissà cosa.

Per me state facendo tutto voi.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [PS4] Until Dawn
« Risposta #65 il: 27 Mag 2015, 17:02 »
LOL si probabile

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.132
Re: [PS4] Until Dawn
« Risposta #66 il: 27 Mag 2015, 17:11 »
Non è di uno di quei team che sviluppavano giochi social, con Move e affini? In fondo questo è, un gioco per un pubblico molto ampio, non credo lo considerino un titolo di punta.

Io ne sono incuriosito e penso possa essere divertente. Trovo anche più corretto, almeno dal punto di vista commerciale, proporre un horror scemo con struttura a film interattivo come questo, con bivi alla Topolino e demo giocabili che hanno fatto vedere da subito i quick time event e le interazioni basilari, che non cercare di vendere agli appassionati The Order come un TPS cinematografico, tirando fuori "una nuova concezione del videogioco", le bande nere e quant'altro, per poi offendersi se la gente si incazza perché è grosso modo la stessa esperienza di questo Until Dawn, solo con un anno di supercazzola di marketing per hardcore gamer a precederlo.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4] Until Dawn
« Risposta #67 il: 27 Mag 2015, 17:37 »
Sì, han fatto qualcosa per move e la riedizione HD del primo Killzone. Non sono gente come Ready at Dawn che aveva già mostrato i muscoli con PSP.Immagino che Sony abbia sondato diversi studi minori per ampliare la loro libreria giochi e questi se ne siano usciti con l'idea carina del film interattivo horror.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PS4] Until Dawn
« Risposta #68 il: 27 Mag 2015, 17:43 »
In effetti c'è poco entusiasmo in rete su questo titolo. Poi esce a 3 giorni da metal gear solid 5.
Non lo comprerà nessuno o quasi.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.217
  • GRLSVT
Re: [PS4] Until Dawn
« Risposta #69 il: 27 Mag 2015, 19:28 »
Imho invece Until Dawn può essere un titolo di forte richiamo per i non giocatori, quelli che non toccherebbero Metal Gear con un dito perchè troppo complicato.
Ha una componente "cinematografica" che può acchiappare una vasta fetta di pubblico, così come i giochi di Quantic Dream che hanno avuto visibilità anche al di fuori degli appassionati del settore.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.529
    • E-mail
Re: [PS4] Until Dawn
« Risposta #70 il: 27 Mag 2015, 22:42 »
Mi pare un altro Heavy Rain a come ne parli.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS4] Until Dawn
« Risposta #71 il: 28 Mag 2015, 07:53 »
A me ispira molto ( come tutti i giochi senza gameplay cage centrici) ma:

Esce tra mgs e mad max
Presumibilmente durerà 10 ore scarse e si troverà a 30 carte giusto in tempo per halloween

Insomma, se resisto al compulsivo può aspettare. Ho disdetto pure il preorder di Batman perché nn ho ancora pucciato l'origin in backlog. Forse sto guarendo :D

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PS4] Until Dawn
« Risposta #72 il: 10 Giu 2015, 12:42 »
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [PS4] Until Dawn
« Risposta #74 il: 06 Lug 2015, 11:34 »
Ahahahaahh no ma ci pensate a che figata potra' essere una roba del genere?
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".