Autore Topic: [PS4] Until Dawn  (Letto 43899 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PS4] Until Dawn
« Risposta #330 il: 13 Giu 2016, 14:59 »
Si, può essere!  :yes:
Ma anche
Spoiler (click to show/hide)

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.068
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Until Dawn
« Risposta #331 il: 26 Giu 2016, 13:13 »
iniziato ieri. Mi piace molto per com'è terra terra, nessuna presunzione di narrativa particolarmente elaborata ma funziona tutto. I personaggi li odio praticamente tutti (tranne ashley :P), al punto tale che se muorono male mi ci faccio 2 risate XD

ecco, funziona tutto tranne l'engine. Cristo sto gioco droppa a 15fps spesso e volentieri. E i volti sono ben fatti ma nulla che renda giustificabile i 15fps. Anche perchè dopo uncharted 4 e quelle cutscene in tempo reale a 30fps rocciosi, è evidente che i limiti stanno nell'engine e/o nei programmatori, perchè è ingiustificabile quello che succede imho. Pure con camera fissa perde frame da tutte le parti.
Fuck does Cuno care?

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4] Until Dawn
« Risposta #332 il: 26 Giu 2016, 13:40 »
'Mazza, lamentarsi del frame rate in un gioco del genere... è come lamentarsi di un salotto dove non c'è la tazza del cesso.. :P

Spoiler (click to show/hide)
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.068
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Until Dawn
« Risposta #333 il: 26 Giu 2016, 13:48 »
'Mazza, lamentarsi del frame rate in un gioco del genere... è come lamentarsi di un salotto dove non c'è la tazza del cesso.. :P

Spoiler (click to show/hide)
ha crolli che sono giganti, specie durante i primi piani. Molto del fascino di sti giochi è dato proprio dalla cinematograficità e dalla piacevolezza/morbidezza visiva. Per dire vengo dal remaster di beyond su ps4 e tecnicamente gli è superiore imho, benchè derivi da ps3. Poi artisticamente niente da dire, da vedersi il gioco è bello, ma il minimo panning della camera e mi tocca inghiottire un boccone amaro. Sono una frame rate whore, purtroppo :(

ok che sti supermassive non sono i nd ma l'engine di killzone, in mano a guerrilla, era decisamente più performante. Questo mi ricorda l'idtech 5 (engine che spinge i 60fps a scapito di tutto il resto) in mano ai giappi con evil within (25/30fps belli ondulosi, più bande nere lol)
Fuck does Cuno care?

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4] Until Dawn
« Risposta #334 il: 26 Giu 2016, 13:52 »
Guarda, hai perfettamente ragione sul profilo tecnico, ma -visto che si tratta di un'avventura grafica/film interattivo- imho i cali non inficiano né il gameplay né la godibilità del titolo, quindi chissene.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.068
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Until Dawn
« Risposta #335 il: 29 Giu 2016, 14:20 »
sono arrivato al cap 5..... non so, è un po' come life is strange, prende un format videoludico che pensavi "masterato" da altri sviluppatori, e ci imbastisce un gioco migliore di tutte le Cage-ate (lol) o Telltale visti finora. E' che è tutto così dannatamente funzionante e azzeccato, limitatamente al suo essere un film interattivo horror..... tutta la parte del
Spoiler (click to show/hide)
mi ha tenuto sulle spine, sound design della madonna :)

bravi supermassive, peccato il frame rate ma tanto lo rigioco su Neo :yes:
Fuck does Cuno care?

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.897
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: [PS4] Until Dawn
« Risposta #336 il: 29 Giu 2016, 14:35 »
Ma veramente parli di frame rate?
Ma goditelo e basta. :yes:
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PS4] Until Dawn
« Risposta #337 il: 29 Giu 2016, 14:37 »
È che già controllare quei tank non è agevole, alle volte il frame rate ci mette il suo.

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.897
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: [PS4] Until Dawn
« Risposta #338 il: 29 Giu 2016, 15:03 »
Ma non c'è nulla da controllare, praticamente è un'avventura grafica. :suspious:
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PS4] Until Dawn
« Risposta #339 il: 29 Giu 2016, 15:06 »
E i personaggi come li fai spostare dal punto A al punto B delle varie mappe in cerca di indizi e dei fantomatici punti dove cliccare X?

Sono dei tank!

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.068
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Until Dawn
« Risposta #340 il: 01 Lug 2016, 12:23 »
fatto il cap 7...... fottutooooo
Spoiler (click to show/hide)
è un po' cheap come colpo di scena eppure è contestualizzato da dio. Pure la schermata degli indizi coi vari aggiornamenti che ti spiega in che senso erano da interpretare, e per quanto "difficile" come situazione non hanno spalato la brocca in termini di credibilità. Bello. Adesso a maggior ragione
Spoiler (click to show/hide)
mi intriga da morire :O

frame rate fa cagare, sì? ;D

classifica personaggi:

1) Emily
2) Mike
3) Ashley
4) Sam
5) Josh
6) Jessica
7) Chris
8) Matt

immagino Emily sia la più odiata ma è il classico personaggio che finisce per piacermi più di tutti XD
« Ultima modifica: 01 Lug 2016, 12:26 da hob »
Fuck does Cuno care?

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PS4] Until Dawn
« Risposta #341 il: 01 Lug 2016, 12:31 »
 :D :D :D :D :D :D :D


 :D :D :D


 :D :D :D

 :D

 :no: :no: :no:

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [PS4] Until Dawn
« Risposta #342 il: 26 Lug 2016, 17:59 »
Finalmente  l'ho giocato anche io.
Bel gioco,  nell'approccio e nella coerenza mi è piaciuto maggiormente  rispetto  ai giochi di Cage.
Ho perso solo due pulzelle, una per uno starnuto durante l'ultimissimo qte del gioco (che rabbia).
Graficamente discreto  sopratutto  grazie alla modellazione  dei volti per il resto non impressiona granché.  Ho gradito invece l'impianto  audio grazie alla buona recitazione.
Il sistema di indizi  e totem è interessante  ma  costringe ad un ritmo più  lento dovuto all'esplorazione degli ambienti che trovo stonato in alcuni frangenti del gioco.
La storia mi è  piaciuta  nonostante i tanti cliché. Incredibile quanto Emily rimanga stronza per tutto il gioco.
Promosso ma non al prezzo di lancio.
« Ultima modifica: 27 Lug 2016, 12:44 da Noldor »
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PS4] Until Dawn
« Risposta #343 il: 27 Lug 2016, 12:40 »
Finalmente  l'ho giocato anche io.
Bel gioco,  nell'approccio e nella coerenza mi è piaciuto maggiormente  rispetto  ai giochi di Cage.
Ho perso solo due pulzelle, una per uno starnuto durante l'ultimissimo qte del gioco (che rabbia).
Graficamente discreto  sopratutto  grazie alla modellazione  dei volti per il resto non impressiona granché.  Ho gradito invece l'impianto  audio grazie alla buona recitazione.
Il sistema di indizi  e totem è interessante  ma in alcuni frangenti costringendo un ritmo più  lento dovuto all'esplorazione degli ambienti che trovo stonato in alcuni frangenti del gioco.
La storia mi è  piaciuta  nonostante i tanti cliché. Incredibile quanto Emily rimanga stronza per tutto il gioco.
Promosso ma non al prezzo di lancio.

B  :D :D :D :D

U Cristo si, ma che cavolo! Sinceramente pensavo che andando avanti si sarebbe dimostrata diversa, avrebbe abbassato la guardia e lasciato trapelare il suo lato "umano", dimostrando che quella scorza serve solo perchè insicura bla bla. Invece è proprio una merda! Spinge pure Ash quando c'è da scappare. Troia troia e troia.

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.001
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PS4] Until Dawn
« Risposta #344 il: 28 Lug 2016, 06:42 »
C'è un pezzo di gioco aggiuntivo con Emily, quando devi andare a recuperare la borsa con Matt se non ricordo male, solo nell'edizione d1. In quel pezzo viene fuori un grammo di umanità di Emily.
Il pezzo non mi pare scaricabile, tecnicamente è un micro-DLC truffaldino.