Autore Topic: [PS3][360][PC] Remember Me  (Letto 21743 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS3][360][PC] Remember Me
« Risposta #210 il: 20 Gen 2014, 11:08 »
Evviva i giochi lineari, forse sono rimasto l'unico a non sopportare gli open world  :-[

siamo quantomeno in due ^^
(non sono un fanatico della linearità a tutti i costi, ma mi infastidisce molto meno della dispersività di certi titoli).

Non c'è niente di buono in sto coso :no:

secondo me ci sono alcuni degli scorci più belli di sempre, accostamenti di colori di rara bellezza e qualche momento genuinamente buono.
Oltre ad alcune animazioni parecchio notevoli.

Per il resto sì, non lascia un gran ricordo.



Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.438
Re: [PS3][360][PC] Remember Me
« Risposta #211 il: 20 Gen 2014, 11:12 »
No ecco quello è vero, ha dei bei paesaggi e in generale graficamente mi è piaciuto molto.
Ottimo simulatore di cartoline :yes:

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.780
Re: [PS3][360][PC] Remember Me
« Risposta #212 il: 22 Gen 2014, 18:56 »
e lo votavi tra i flop, no? ^^'
« Ultima modifica: 22 Gen 2014, 19:02 da Devil May Cry »

Online Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS3][360][PC] Remember Me
« Risposta #213 il: 23 Gen 2014, 00:19 »
Minchia la combo combat system + telecamera è micidiale, come rovinare un gioco

Online Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS3][360][PC] Remember Me
« Risposta #214 il: 25 Gen 2014, 21:14 »
Che peccato, più va avanti e più peggiora, Parigi c'è solo nei primi livelli poi sono tutti ambienti chiusi.
Lo salvo per l'interessante mondo che hanno costruito (e una storia appena decente), i remix ottimi anche se pochi e un paio di indovinelli carini.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.724
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PS3][360][PC] Remember Me
« Risposta #215 il: 31 Gen 2014, 17:31 »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [PS3][360][PC] Remember Me
« Risposta #216 il: 31 Gen 2014, 17:40 »
Mi spiace per loro.
Il gioco non l'ho ancora provato ma leggevo che era interessante...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205


Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.278
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [PS3][360][PC] Remember Me
« Risposta #218 il: 13 Feb 2014, 01:02 »
Finito.

Io l'ho trovato davvero piacevole, con alcune trovate interessanti.

Certo, è veramente troppo lineare, il sistema di combattimento una barzelletta e troppo facile, ma dalla sua ha degli scenari esterni veramente belli (anche se troppo pochi) e una storia interessanti.

Merita un giro, esclusivamente a prezzo budget però.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS3][360][PC] Remember Me
« Risposta #219 il: 13 Feb 2014, 07:54 »
Finito.

Io l'ho trovato davvero piacevole, con alcune trovate interessanti.

Certo, è veramente troppo lineare, il sistema di combattimento una barzelletta e troppo facile, ma dalla sua ha degli scenari esterni veramente belli (anche se troppo pochi) e una storia interessanti.

Merita un giro, esclusivamente a prezzo budget però.

Anche per me ci sono delle cose belle veramente, però ci sono anche difetti che riconosco possano apparire insopportabili per molti.

Visivamente e concettualmente, ci sono delle cose davvero pregevoli.
E poi ci sono il culo e le gambe di lei  ;D
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Ieio

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.772
Re: [PS3][360][PC] Remember Me
« Risposta #220 il: 15 Feb 2014, 14:17 »
Finito.
Non è privo di difetti, ma si lascia giocare piacevolmente fino alla fine.
Ottimo il background che hanno imbastito, le musiche e l'idea di fondo della manipolazione dei ricordi.  :yes: :yes:
Spiace che non abbia venduto nulla: questo mi conferma che ormai stiamo assistendo ad una polarizzazione dei videogiuochi: da un lato le produzioni tripla A, dall'altro i titoli indie. Spazio per i titoli di fascia media c'è ne sempre meno.

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.552
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PS3][360][PC] Remember Me
« Risposta #221 il: 15 Feb 2014, 20:42 »
Si è perso in una marea di titoli non AAA. Alla fine è un titolo medio, composto da tanti elementi sufficienti o discreti.

Infilati però in un corridoio con cut-scenes non skippabili. Personalmente non mi dà troppo fastidio, però...

Alla fine comunque mi è piaciuto, una gradita sorpresa in regalo col plus.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline pinuzzo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.121
Re: [PS3][360][PC] Remember Me
« Risposta #222 il: 17 Apr 2014, 06:44 »
Sto per iniziarlo  :yes:
Chuck Norris può indicarsi l'indice della mano destra con l'indice della mano destra

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [PS3][360][PC] Remember Me
« Risposta #223 il: 12 Mag 2014, 10:21 »
Benebenebene, sono all'episodio 4.

E' un gioco difficile da giudicare, ci sono aspetti talmente ben riusciti da giustificare totalmente la sua esistenza. Mi riferisco allo stile grafico (mai visti robot più belli e sensuali), alla bellezza delle ambientazioni, alle musiche particolari. Probabilmente non c'è nulla di originale in sé, sembra un riassunto di tante opere diverse viste negli ultimi anni ma il risultato è di quelli che ti fanno dire: "questo gioco ha qualcosa di unico". C'è un senso di malinconia incredibile e alcuni scorci ti fanno sospirare, quando si va nel sottosuolo poi è tutta un'emozione di esseri miserabili e tristezza fantascientifica.

Poi ci sono cose un po' così che lo rendono un prodotto minore. Per prima cosa la linearità estrema con telecamera predefinita (trovare i collezionabili è una tortura), tutte queste arrampicate guidate e coreografiche ti lasciano spesso sola e con la voglia di fare altro lì dentro. I combattimenti sono basici all'inizio poi, almeno dove sono arrivata, si fanno man mano più impegnativi. Fondamentalmente si gioca come Batman, combo più o meno lunghe da alternare a una mossa di evasione annunciata dal nemico ma molto più essenziale. Ho sottovalutato la costruzione delle combo fino al momento in cui non riuscivo a passare un punto, poi mi ci sono messa e ne ho apprezzato la versatilità.

Non so, come opera concettualmente lo accosterei a El Shaddai, una grande visione d'insieme e direzione artistica per un gameplay esile che tiene uniti tutti i fattori più estetici. Chissà, forse giocato a Difficile frutta di più...
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.278
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [PS3][360][PC] Remember Me
« Risposta #224 il: 12 Mag 2014, 10:27 »
Benebenebene, sono all'episodio 4.

E' un gioco difficile da giudicare, ci sono aspetti talmente ben riusciti da giustificare totalmente la sua esistenza. Mi riferisco allo stile grafico (mai visti robot più belli e sensuali), alla bellezza delle ambientazioni, alle musiche particolari. Probabilmente non c'è nulla di originale in sé, sembra un riassunto di tante opere diverse viste negli ultimi anni ma il risultato è di quelli che ti fanno dire: "questo gioco ha qualcosa di unico". C'è un senso di malinconia incredibile e alcuni scorci ti fanno sospirare, quando si va nel sottosuolo poi è tutta un'emozione di esseri miserabili e tristezza fantascientifica.

Poi ci sono cose un po' così che lo rendono un prodotto minore. Per prima cosa la linearità estrema con telecamera predefinita (trovare i collezionabili è una tortura), tutte queste arrampicate guidate e coreografiche ti lasciano spesso sola e con la voglia di fare altro lì dentro. I combattimenti sono basici all'inizio poi, almeno dove sono arrivata, si fanno man mano più impegnativi. Fondamentalmente si gioca come Batman, combo più o meno lunghe da alternare a una mossa di evasione annunciata dal nemico ma molto più essenziale. Ho sottovalutato la costruzione delle combo fino al momento in cui non riuscivo a passare un punto, poi mi ci sono messa e ne ho apprezzato la versatilità.

Non so, come opera concettualmente lo accosterei a El Shaddai, una grande visione d'insieme e direzione artistica per un gameplay esile che tiene uniti tutti i fattori più estetici. Chissà, forse giocato a Difficile frutta di più...
Quoto a bomba.

El Shaddai rimane un prodotto superiore da tutti i punti di vista comunque a mio modo di vedere. Anche perché purtroppo Remeber Me parte benissimo dal punto di vista artistico ma poi pian piano si appiattisce anche da quel punto di vista, se non con qualche altro guizzo.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco