Autore Topic: Oculus Rift/Quest  (Letto 119934 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Oculus Rift
« Risposta #766 il: 10 Lug 2017, 14:35 »
Oculus Rift + Touch in offerta a 449€
.
...
Eh, ho pensato a te... ricordavo del tuo acquisto recente, ma ho visto solo ora quanto l'hai pagato... condoglianze  :(

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: Oculus Rift
« Risposta #767 il: 10 Lug 2017, 15:12 »
Oculus Rift + Touch in offerta a 449€
.
...
Eh, ho pensato a te... ricordavo del tuo acquisto recente, ma ho visto solo ora quanto l'hai pagato... condoglianze  :(

ora gli scrivo.

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: Oculus Rift
« Risposta #768 il: 10 Lug 2017, 16:58 »
ed io preso a dicembre ad esattamente il doppio ... ora ok sono passati 6 mesi... però mi rode il culo
« Ultima modifica: 10 Lug 2017, 17:24 da RayX »

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Oculus Rift
« Risposta #769 il: 11 Lug 2017, 11:27 »
Bella inculata.  :scared:
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Migcar

  • Navigato
  • **
  • Post: 547
Re: Oculus Rift
« Risposta #770 il: 11 Lug 2017, 20:42 »
fatto l'ordine dal link di SixelAlexiS, intanto mi è arrivato il seguente messaggio:

"Il tuo ordine è stato elaborato! A breve riceverai un'e-mail di conferma della spedizione con le informazioni di monitoraggio."

vuol dire che è già stato spedito??

poi non ho capito una cosa, quando ho fatto l'ordine ho visto che le spese di spedizione erano a 0, quindi pensavo non ci fosse niente da pagare, ma poi nell'email di conferma dell'ordine c'era scritta sta cosa:

"Tasse, sovrattasse e spese: spedizione applicabile, tasse e imposte saranno aggiunte al tuo pagamento al momento della spedizione dell'articolo." che vuol dì? c'è pure da pagare la dogana?

Vabbè comunque non vedo l'ora di averlo tra le manine  :evil:


Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: Oculus Rift
« Risposta #771 il: 11 Lug 2017, 22:10 »
fatto l'ordine dal link di SixelAlexiS, intanto mi è arrivato il seguente messaggio:

"Il tuo ordine è stato elaborato! A breve riceverai un'e-mail di conferma della spedizione con le informazioni di monitoraggio."

vuol dire che è già stato spedito??

poi non ho capito una cosa, quando ho fatto l'ordine ho visto che le spese di spedizione erano a 0, quindi pensavo non ci fosse niente da pagare, ma poi nell'email di conferma dell'ordine c'era scritta sta cosa:

"Tasse, sovrattasse e spese: spedizione applicabile, tasse e imposte saranno aggiunte al tuo pagamento al momento della spedizione dell'articolo." che vuol dì? c'è pure da pagare la dogana?

Vabbè comunque non vedo l'ora di averlo tra le manine  :evil:


niente dogana, viene spedito da qualche magazzino europeo.
A me arrivò dall'Olanda, ad un amico dalla Germania.

Quello dello stato dell'ordine non so cosa significhi esattamente,
ma sicuramente non è stato ancora spedito.

Anche io non vedo l'ora che tu ce l'abbia, finalmente su TFP si potrà parlare ancor di più di VR :D

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: Oculus Rift
« Risposta #772 il: 11 Lug 2017, 23:24 »
Elaborato vuol dire solo che è stato processato, non spedito.

Offline Migcar

  • Navigato
  • **
  • Post: 547
Re: Oculus Rift
« Risposta #773 il: 13 Lug 2017, 10:11 »
fatto l'ordine dal link di SixelAlexiS, intanto mi è arrivato il seguente messaggio:

"Il tuo ordine è stato elaborato! A breve riceverai un'e-mail di conferma della spedizione con le informazioni di monitoraggio."


A breve sta minchia son passati 2 giorni e ancora nessuna email di conferma spedizione.. >:(

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: Oculus Rift
« Risposta #774 il: 13 Lug 2017, 10:55 »
450 e' aggressivo forte.
Mi aspetterei una mossa simile da HTC a sto punto

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: Oculus Rift
« Risposta #775 il: 13 Lug 2017, 11:15 »
Mi chiedo se abbiano qualcosa in pentola con inside out tracking pronto per gli scaffali, per giustificare l' offertona e la necessita' di muovere unita'.
A questo punto a parte la qualita' dei display che ancora non mi soddisfa, il grosso freno per me e' il setup fisico a livello di cavi e porte utilizzate.

Oculus usa due sensori usb con possibilita' di aggiungerne altri, giusto? piu' connessione dati per il visiore presumo e un qualche dongle per i controller.
Ancora troppo ciarpame tecnologico, soprattutto perche' mi sono appena rifatto il setup per gli space sims con hotas pedali e trackIR, se aggiungo altro finisco con qualcosa del genere:

Spoiler (click to show/hide)

Offline Migcar

  • Navigato
  • **
  • Post: 547
Re: Oculus Rift
« Risposta #776 il: 13 Lug 2017, 12:00 »
450 e' aggressivo forte.
Mi aspetterei una mossa simile da HTC a sto punto

Infatti ho tentennato un po' prima dell'acquisto, ma poi ho pensato che comunque il Vive, secondo me, non scenderebbe sotto i 700€, che a mio parere è una cifra troppo alta per un hardware che potrebbe essere fra non molto obsoleto

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: Oculus Rift
« Risposta #777 il: 13 Lug 2017, 12:17 »
Oculus si è allineato al prezzo psvr

Zukkemberg due miliardi di dollari tre anni fa mi sa che ci ha rimesso i soldoni
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Migcar

  • Navigato
  • **
  • Post: 547
Re: Oculus Rift
« Risposta #778 il: 13 Lug 2017, 22:10 »
fatto l'ordine dal link di SixelAlexiS, intanto mi è arrivato il seguente messaggio:

"Il tuo ordine è stato elaborato! A breve riceverai un'e-mail di conferma della spedizione con le informazioni di monitoraggio."

vuol dire che è già stato spedito??

poi non ho capito una cosa, quando ho fatto l'ordine ho visto che le spese di spedizione erano a 0, quindi pensavo non ci fosse niente da pagare, ma poi nell'email di conferma dell'ordine c'era scritta sta cosa:

"Tasse, sovrattasse e spese: spedizione applicabile, tasse e imposte saranno aggiunte al tuo pagamento al momento della spedizione dell'articolo." che vuol dì? c'è pure da pagare la dogana?

Vabbè comunque non vedo l'ora di averlo tra le manine  :evil:


niente dogana, viene spedito da qualche magazzino europeo.
A me arrivò dall'Olanda, ad un amico dalla Germania.

Quello dello stato dell'ordine non so cosa significhi esattamente,
ma sicuramente non è stato ancora spedito.

Anche io non vedo l'ora che tu ce l'abbia, finalmente su TFP si potrà parlare ancor di più di VR :D

Partito oggi dall'Olanda  ;D,  stavo cominciando a cagarmi in mano perchè sul forum ufficiale di Oculus a qualcuno dopo avergli mandato l'email dell'ordine elaborato dopo un paio di giorni gli hanno annullato l'ordine..
A sto punto facile che mi arrivi Lunedi o Martedi

Offline Migcar

  • Navigato
  • **
  • Post: 547
Re: Oculus Rift
« Risposta #779 il: 14 Lug 2017, 00:22 »
Non so che cazzo han combinato ma mi hanno spedito due pacchi, uno da 1,7kg (immagino i touch controller) dato in consegna domani :o, e uno da 5,7kg dato in consegna lunedì, boh.. :no: