Autore Topic: [PC] Volgarr the Viking (Kickstarter)  (Letto 2107 volte)

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Offline atchoo

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Re: [PC] Volgarr the Viking (Kickstarter)
« Risposta #15 il: 02 Nov 2014, 19:13 »
Questo è un gioco che, ai tempi di ZX Spectrum o, meglio (per aspetto visivo e meccaniche che non sembrano certo 8 bit), di Amiga 500 avrei desiderato più che, ehm, scopare.

Spoiler:
È per rendere l'idea, non prendetemi alla lettera. :-*

Purtroppo sono in una fase in cui non riuscirei a non abbandonarlo prima della fine del primo livello. :cry:

Spoiler:
Quindi, Noldor, non sognarti di regalarmelo. :-*

Offline Noldor

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Re: [PC] Volgarr the Viking (Kickstarter)
« Risposta #16 il: 02 Nov 2014, 21:27 »
:( mi tarpate sempre le ali voi e le vostre  wishlist vuote
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline SixelAlexiS

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Re: [PC] Volgarr the Viking (Kickstarter)
« Risposta #17 il: 24 Feb 2015, 13:30 »
Dopo 55 minuti (anche se il "record" è di 38.50) ho finito il primo livello.
In pratica è Tiny Barbarian sotto steroidi ma più bastardo... più che altro perchè le singole sezioni son più lunghe.
Il bello è che il gioco ha un timing quasi perfetto, quindi una volta imparate le mosse si va avanti abbastanza spediti fino al punto di nuova morte ^^

Ho paura di fare il secondo mondo ora, di certo non lo finirò mai tutto di fila ma skipperò alla grande ad ogni fine mondo.

Chiaramente se si esce al checkpoint di metà livello/mondo si perdono i progressi, giusto?

Offline Wis

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Re: [PC] Volgarr the Viking (Kickstarter)
« Risposta #18 il: 24 Feb 2015, 14:06 »
Purtroppo sì. Però il secondo livello rimane sbloccato andando a sinistra al menu di avvio.

Offline SixelAlexiS

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Re: [PC] Volgarr the Viking (Kickstarter)
« Risposta #19 il: 24 Feb 2015, 14:37 »
Purtroppo sì. Però il secondo livello rimane sbloccato andando a sinistra al menu di avvio.
Sisi, quello l'ho visto, e menomale che c'è... la durata media del livelli è sempre la stessa?
Sono sempre divisi in 2 parti?
Quanti "mondi" ci sono?

Offline Wis

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Re: [PC] Volgarr the Viking (Kickstarter)
« Risposta #20 il: 24 Feb 2015, 15:32 »
Ti rispondo in spoiler:
Spoiler:
il primo livello c'è solo nella forma che hai affrontato tu, i 5 livelli successivi sono in due forme diverse a seconda se ci arrivi con gli spiriti o meno. Per ottenere uno spirito devi aprire due forzieri con l'equipaggiamento completo di spada de foco, oppure battere il boss (con tutto l'equipaggiamento).
A quel punto sbloccherai il percorso della valchiria per il livello successivo, a cui potrai accedere se in possesso dello spirito.
Se terminerai tutti i percorsi della valchiria, che manco a dirlo sono più difficili dei livelli normali (WAT), sbloccherai il settimo e ultimo livello.

Auguri, really. :D

Offline Alan Fontana

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Re: [PC] Volgarr the Viking (Kickstarter)
« Risposta #21 il: 24 Feb 2015, 15:40 »
Ogni tanto saltano fuori dei thread che mi erano sfuggiti... Sembra bello questo giochino, è uscito per anche One ma è prevista una versione PS4?
"Ma non si può scrivere 'sti post in minuscolo... Senza le maiuscole, senza i punti, senza le virgole...E non si riesce a capire un c@zzo qui !!!"

Offline SixelAlexiS

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Re: [PC] Volgarr the Viking (Kickstarter)
« Risposta #22 il: 24 Feb 2015, 16:20 »
Ti rispondo in spoiler:
Spoiler:
il primo livello c'è solo nella forma che hai affrontato tu, i 5 livelli successivi sono in due forme diverse a seconda se ci arrivi con gli spiriti o meno. Per ottenere uno spirito devi aprire due forzieri con l'equipaggiamento completo di spada de foco, oppure battere il boss (con tutto l'equipaggiamento).
A quel punto sbloccherai il percorso della valchiria per il livello successivo, a cui potrai accedere se in possesso dello spirito.
Se terminerai tutti i percorsi della valchiria, che manco a dirlo sono più difficili dei livelli normali (WAT), sbloccherai il settimo e ultimo livello.

Auguri, really. :D
Ok grazie, lo abbandono già da ora... ho buttato un dollaro, poteva andare peggio  :D

Offline Wis

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Re: [PC] Volgarr the Viking (Kickstarter)
« Risposta #23 il: 24 Feb 2015, 16:24 »
No, vabbè, finirlo puoi finirlo normalmente. Vedere il livello extra è roba da dedicazione assoluta.

Offline SixelAlexiS

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Re: [PC] Volgarr the Viking (Kickstarter)
« Risposta #24 il: 25 Feb 2015, 12:11 »
Bah, già dal secondo livello ci avviciniamo terribilmente a vette da trialanderror, con i mostracci rossi che partono in slide dal nulla e ti trollano... avevo quasi finito la prima parte ed anche se la facevo quasi ad occhi chiusi mi son reso conto che non vale la pena investirci tempo in questo modo.

Proprio non mi va di rifare l'ennesimo pezzo ancora ed ancora in modo assolutamente meccanico e mnemonico per poi esser trollato, sono uscito prima ancora di crepare.

Peccato perchè la meccanica di gioco mi piace tantissimo, ma preferisco dedicarmi ad altro a questo punto.

Offline Wis

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Re: [PC] Volgarr the Viking (Kickstarter)
« Risposta #25 il: 25 Feb 2015, 12:16 »
Ti capisco perfettamente.

Offline Scorreggione

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Re: [PC] Volgarr the Viking (Kickstarter)
« Risposta #26 il: 26 Ago 2015, 18:55 »
In arrivo su PlayStation 4, PlayStation Vita, Wii U e 3DS
https://twitter.com/VOLGARR/status/636318884207792128
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Kiavik

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Re: [PC] Volgarr the Viking (Kickstarter)
« Risposta #27 il: 28 Ago 2015, 15:33 »
Volevo condividere con voi che l'ho appena finito con il true ending. Non è stato troppo difficile tutto sommato. I livelli più tosti della route alternativa sono i primi tre.

« Ultima modifica: 28 Ago 2015, 16:21 da Kiavik »

Offline Wis

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Re: [PC] Volgarr the Viking (Kickstarter)
« Risposta #28 il: 28 Ago 2015, 18:15 »
Beh, congratulazioni. Personalmente l'ho trovato troppo mnemonico per trovare la forza di approfondirlo.

Offline Kiavik

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Re: [PC] Volgarr the Viking (Kickstarter)
« Risposta #29 il: 28 Ago 2015, 19:16 »
Beh, congratulazioni. Personalmente l'ho trovato troppo mnemonico per trovare la forza di approfondirlo.

Nah, non è mnemonico. Forse solo i boss un pochino.
Pensa che i livelli dal 4 al 7 non li avevo mai visti e li ho fatti tutti in una tirata perdendoci solo un paio di vite al massimo.
La chiave è tenere la visuale ben allargata; in questo modo hai la possibilità di vedere mooolto in anticipo quel che ti aspetta, il che riduce la componente trial and error a praticamente zero.

È un gioco molto onesto da questo punto di vista. Sembra quasi la versione "fair" di ghost 'n' goblins :D

 

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