Autore Topic: [Cinema] Pacific Rim (2013) di Guillermo del Toro  (Letto 78452 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.372
  • SteelersNationUnite


Sinossi
When legions of monstrous creatures, known as Kaiju, started rising from the sea, a war began that would take millions of lives and consume humanity’s resources for years on end. To combat the giant Kaiju, a special type of weapon was devised: massive robots, called Jaegers, which are controlled simultaneously by two pilots whose minds are locked in a neural bridge. But even the Jaegers are proving nearly defenseless in the face of the relentless Kaiju. On the verge of defeat, the forces defending mankind have no choice but to turn to two unlikely heroes—a washed up former pilot (Charlie Hunnam) and an untested trainee (Rinko Kikuchi)—who are teamed to drive a legendary but seemingly obsolete Jaeger from the past. Together, they stand as mankind’s last hope against the mounting apocalypse.
(fonte: http://collider.com/the-hobbit-pacific-rim-posters-comic-con/177944/)


Un Prophet di dimensioni extralarge controllato alla Aquarion. :)
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: [Cinema] Pacific Rim (2013) di Guillermo del Toro
« Risposta #1 il: 08 Lug 2012, 22:29 »
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.372
  • SteelersNationUnite
Re: [Cinema] Pacific Rim (2013) di Guillermo del Toro
« Risposta #3 il: 15 Lug 2012, 22:16 »
Santiddio! Quanto c'è da attendere per il trailer del Comic-Con? Dalle prime impressioni sembra qualcosa di allucinante.
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)


Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [Cinema] Pacific Rim (2013) di Guillermo del Toro
« Risposta #5 il: 16 Lug 2012, 08:57 »
Appropò, grande Ron.
http://blogs.indiewire.com/theplaylist/ron-perlman-becomes-hellboy-again-for-the-make-a-wish-foundation-20120708
Grandissimo Ron.
Anche se con gli anni non contiene più la cartilagine, si gonfia e il trucco non basta! :D

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.372
  • SteelersNationUnite
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.773
Re: [Cinema] Pacific Rim (2013) di Guillermo del Toro
« Risposta #7 il: 29 Nov 2012, 01:30 »
Ho provato un secondo a reimmaginarmi quattordicenne che vede per la prima volta una roba così, e la bava ha rischiato di fulminare la tastiera. Ma anche così, che cosa c'è di più grande di una scimmia? Come si quantifica l'hype assoluta?
No, perché parliamo di Del Toro.
"Ice Cream!"

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [Cinema] Pacific Rim (2013) di Guillermo del Toro
« Risposta #8 il: 29 Nov 2012, 08:57 »

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [Cinema] Pacific Rim (2013) di Guillermo del Toro
« Risposta #9 il: 29 Nov 2012, 10:22 »
Sto impazzendo pure io, visto un po' di roba nuova, il "progetto" del Mazing... ehr del Gipsy Danger (lol google che dici "forse cercavi gipsy dancer" nono stocazzo cercavo proprio questo )

Insomma, na scimmia che ciao.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [Cinema] Pacific Rim (2013) di Guillermo del Toro
« Risposta #10 il: 29 Nov 2012, 10:44 »
Sto aspettando una cosa del genere da Robojox.
Direi che ho detto tutto.

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.168
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [Cinema] Pacific Rim (2013) di Guillermo del Toro
« Risposta #11 il: 29 Nov 2012, 13:08 »
Lo sapevo che non dovevo entrare qua dentro, che mi ero quasi scordato di sto film...

Vado a prendere un casco di banane per la scimmia.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: [Cinema] Pacific Rim (2013) di Guillermo del Toro
« Risposta #12 il: 29 Nov 2012, 13:20 »
io davvero non capisco, se è stato lanciato un trailer spacca-mascella mesi e mesi e mesi fa a quel 'comicon' californiano lì, com'è possibile non sia ancora reperibile? :o
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.773
Re: [Cinema] Pacific Rim (2013) di Guillermo del Toro
« Risposta #13 il: 29 Nov 2012, 16:04 »
In effetti l'ho cercato davvero dappertutto, non mi chiedete come ma a furia di seguire link su link sono finito su un sito filippino di scambisti  :-[ Effettivamente non c'è, ed è penso un caso più unico che raro. Del Toro vuole farci morire.
"Ice Cream!"

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: [Cinema] Pacific Rim (2013) di Guillermo del Toro
« Risposta #14 il: 29 Nov 2012, 16:06 »
potevi almeno linkare il sito di scambisti filippini, credo ne riderei per un'ora abbondante ;D
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU