Autore Topic: [PC][PS4][XO] Assetto Corsa  (Letto 106949 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [PC] Assetto Corsa
« Risposta #90 il: 22 Lug 2014, 01:27 »
patch 0.21
aggiunto qualche effetto grafico e migliorato FXAA

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.354
  • Pupo
Re: [PC] Assetto Corsa
« Risposta #91 il: 22 Ago 2014, 18:34 »
In offerta a 17,49 €!

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [PC] Assetto Corsa
« Risposta #92 il: 22 Ago 2014, 18:39 »
Stai seguendo la faccenda? S'è capito quando esce? Mi devo sbrigare a completare la carriera di Autosport che ho già verificato l'incompatibilità di un gioco arcade con uno simulativo.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.354
  • Pupo
Re: [PC] Assetto Corsa
« Risposta #93 il: 22 Ago 2014, 18:40 »
Non sto seguendo nulla, però l'ho comprato. :yes:
Io lo assocerò a un NFS... :D

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [PC] Assetto Corsa
« Risposta #94 il: 22 Ago 2014, 18:40 »
Bravo comunque.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [PC] Assetto Corsa
« Risposta #95 il: 22 Ago 2014, 18:43 »
Io lo assocerò a un NFS... :D

Con il pad pure pure, ma col volante è un mezzo incubo: tempo fa (giocavo con F1 2013) ho provato a fare qualche tempo insieme a Marko, ma non riuscivo neanche a replicare i miei.

Offline PRBOMBER81

  • Avviato
  • *
  • Post: 345
  • You'll Never Walk Alone
    • E-mail
Re: [PC] Assetto Corsa
« Risposta #96 il: 22 Ago 2014, 22:40 »
Inutile parere personale :
L'ho provato in versione "nonlhoscaricatoabusivamentelogiurolhosolotrovatog iainstallatoquandomihannodatoilpc", ma non mi piace molto. Ormai i giochi di guida simulativi (troppo) mi annoiano. Scusate, ma non mi passa un cazzo... e ho tanto bisogno di essere ascoltato... mi sento così solo. Ho voglia di un abbraccio.

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [PC] Assetto Corsa
« Risposta #97 il: 23 Ago 2014, 10:40 »
Io lo assocerò a un NFS... :D

Con il pad pure pure, ma col volante è un mezzo incubo: tempo fa (giocavo con F1 2013) ho provato a fare qualche tempo insieme a Marko, ma non riuscivo neanche a replicare i miei.

intanto fatevi un giretto sul forum del modding, troverete piste e auto interessanti

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [PC] Assetto Corsa
« Risposta #98 il: 30 Ago 2014, 12:16 »
cari possessori di assetto corsa, ieri hanno aggiunto una pista e un'auto (SLS AMG) :whistle:

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.354
  • Pupo
Re: [PC] Assetto Corsa
« Risposta #99 il: 15 Set 2014, 15:02 »
Oggi ho percorso i primi chilometri a bordo della 500 Abarth. :yes:
Ho solo il joypad, quindi impostazioni GAMER con qualche ritocco improntato al realismo.
Mi sembra una ottima base, ma di lavoro di rifinitura da fare ce n'è in gran quantità, dalla grafica ai menù, passando per tutta una serie di dettagli.
I menù, in particolare, mi hanno lasciato perplesso nel loro mediocre adattamento in italiano: gli sviluppatori non sono italiani?

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [PC] Assetto Corsa
« Risposta #100 il: 15 Set 2014, 15:08 »
Si. Studio dentro l'autodromo di Vallelunga. Io qualche settimana fa invece ho scaricato qualche mod della comunità, in particolare delle piste, ma ho appena avuto il tempo di darci un'occhiata (e mi sono sembrate ovviamente molto meno polished di quelle ufficiali). Da una parte la lentezza con cui stanno arrivando alla release ufficiale mi sta sfiancando (tanto da non farmi più avvicinare ad altri prodotti in accesso anticipato), dall'altra ha un potenziale talmente enorme, questo gioco, in fatto di longevità e profondità, che alla fine la cosa non mi preoccupa più di tanto.

Rimango comunque dell'idea di non rimettermici seriamente fino alla pubblicazione definitiva, e nel frattempo mi dedico a roba più easy (Grid Autosport, al momento).

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.354
  • Pupo
Re: [PC] Assetto Corsa
« Risposta #101 il: 15 Set 2014, 15:27 »
Ho pure letto che molte mod sono di fatto rip da titoli SimBin, anche di anni fa: secondo alcuni addirittura da GTR2 (parliamo di un gioco del 2006), ma non ho modo né intenzione di verificare la veridicità di affermazioni simili.

Personalmente, con questo tipo di giochi, mi diverto più nell'hot lap o nel time attack, quindi credo che arriverà a una condizione completamente soddisfacente non troppo tardi (già ora lo è, devo dire).

Ho fatto un serio pensiero anch'io a qualcosa più easy, ma un Grid Autosport è troppo a mezza strada per i miei gusti.



Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [PC] Assetto Corsa
« Risposta #102 il: 15 Set 2014, 15:32 »
L'attenzione è rivolta a Project Cars, ovviamente, ma sotto sotto spero sia deludente (dal punto di vista simulativo), così non 'perdo' tempo con un altro gioco: ormai dedico talmente poco tempo ai giochi in genere, che disperderlo in mille rivoli è assolutamente controproducente.

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PC] Assetto Corsa
« Risposta #103 il: 15 Set 2014, 15:34 »
tra volante pezzente da 30 euro e pad, secondo voi è meglio il pad?
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [PC] Assetto Corsa
« Risposta #104 il: 15 Set 2014, 15:35 »
Sì.