Autore Topic: [PC][XO][PS4] Just Cause 3  (Letto 41676 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [PC][XO][PS4] Just Cause 3
« Risposta #345 il: 04 Gen 2016, 13:58 »
Hai sicuramente ragione, Cryu, ma i vari Far Cry propongono la stessa identica dinamica, tanto per fare un esempio. Quindi a meno di scelte di design totalmente diverse (relativamente alla liberazione dei territori), che non saprei certo proporre, non si scappa. Almeno in JC gli obiettivi più grandi hanno quantità e qualità variabili in fatto di postazioni da distruggere.

EDIT: rileggendo meglio il tuo post, devo arguire che stiate parlando della main quest? Che in questo caso, certo, è parecchio più grave.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.409
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][XO][PS4] Just Cause 3
« Risposta #346 il: 04 Gen 2016, 14:03 »
Hai sicuramente ragione, Cryu, ma i vari Far Cry propongono la stessa identica dinamica, tanto per fare un esempio. Quindi a meno di scelte di design totalmente diverse (relativamente alla liberazione dei territori), che non saprei certo proporre, non si scappa. Almeno in JC gli obiettivi più grandi hanno quantità e qualità variabili in fatto di postazioni da distruggere.

EDIT: rileggendo meglio il tuo post, devo arguire che stiate parlando della main quest? Che in questo caso, certo, è parecchio più grave.
No, parlo degli avamposti, che per proseguire nella main vanno liberati obbligatoriamente a mazzi.
In Far Cry funzionano in tutt'altro modo. Ogni singolo avamposto mostra un design unico, pensato e dà luogo a situazioni sempre divertenti. In JC3, peraltro in assenza di sfida pressoché totale (gli avamposti civili restano facilissimi anche a fine gioco) devi semplicemente distruggere cose in lista della spesa. E' come collezionare collectibles ben visibili per poter proseguire nel gioco. Nonsense totale.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [PC][XO][PS4] Just Cause 3
« Risposta #347 il: 04 Gen 2016, 14:20 »
Beh, funzionano differentemente perché c'è la componente stealth legata ad allarmi e uccisioni, e la varietà del gameplay ne giova tanto, siamo d'accordo. Ma il concept quello è.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][XO][PS4] Just Cause 3
« Risposta #348 il: 11 Mag 2016, 10:06 »
Wow...

Disney Infinity Canceled; Disney Exits Console Publishing; Avalanche Shut Down

Beh spiace, avevano davvero tanto potenziale, non so se le vendite di MM e JC3 erano sufficienti o meno ma ho l'impressione che Infinity e la voglia di tirarsi fuori dal mercato videoludico abbia trainato il tutto piuttosto che Avalanche stessa.

EDIT: dannati studi coi nomi uguali, scusassero :'D
« Ultima modifica: 11 Mag 2016, 10:10 da SixelAlexiS »

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.723
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
videoGIOCATORE

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.723
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] Just Cause 3
« Risposta #351 il: 11 Mag 2016, 10:10 »
Tranqui... la notizia comunque è di un certo rilievo.
videoGIOCATORE

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.054
  • Dice cazzate
Re: [PC][XO][PS4] Just Cause 3
« Risposta #352 il: 09 Ago 2017, 17:56 »
Sto gioco si sforza proprio per non farsi amare :( passo sopra ai controlli merdosi inputlagganti che non si reggono, passo sopra al frame rate, ma il gating delle missioni dietro la conquista delle province no, dai :/
Che maroni.
Anche il design delle missioni principali passa da eccitante a "porta il vino sul furgone di Mario", in generale è un titolo che rivedrei dalle fondamenta ma il principio dell'attraversata, tra paracadute e tuta alare, è da primi della classe. Peccato per tutto il resto.
Fuck does Cuno care?

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.054
  • Dice cazzate
Re: [PC][XO][PS4] Just Cause 3
« Risposta #353 il: 12 Ago 2017, 19:41 »
Finito. Boss finale pietoso. Finale (?) pietoso. In generale tutto il terzo "isolone" è troppo grande rendendo gli spostamenti una palla quando non si ha il viaggio rapido. Che poi han solo ampliato la scala creando regioni enormi ma più vuote, non ne capisco il senso ma tant'è. L'ultimo "libera 3 regioni" l'ho fatto frutto dell'esperienza precedente, scegliendo regioni che non avessero un centro militare grande così da far prima, il videogiocare figlio della convenienza per il minor sbattimento. Uff....
Alcune missioni belline, altre brutte, in generale sporco marcio nel giocarci, con un sistema di mira da denuncia e un frame rate che manco doveva essere messo in commercio in questo stato.
Mi ci son divertito? Massì. Sennò non lo finivo.
Fuck does Cuno care?

Offline Lylot72

  • Iniziato
  • Post: 78
Re: [PC][XO][PS4] Just Cause 3
« Risposta #354 il: 12 Ago 2017, 21:10 »
Mi ci son divertito? Massì. Sennò non lo finivo.
quante ore hai fatto?

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.054
  • Dice cazzate
Re: [PC][XO][PS4] Just Cause 3
« Risposta #355 il: 12 Ago 2017, 23:21 »
Mi ci son divertito? Massì. Sennò non lo finivo.
quante ore hai fatto?
Boh 20 direi, main quest e poco più.
Fuck does Cuno care?

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.717
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][XO][PS4] Just Cause 3
« Risposta #356 il: 13 Ago 2017, 03:31 »
Se la distribuzione di quel monte ore la invertivi con le sfidine ti divertivi di più.

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.054
  • Dice cazzate
Re: [PC][XO][PS4] Just Cause 3
« Risposta #357 il: 13 Ago 2017, 09:44 »
Se la distribuzione di quel monte ore la invertivi con le sfidine ti divertivi di più.
Lo so, è che le sfidine implicano che liberi province, quindi il loop è fallace cmq :(
Le ho fatte all'inizio, poi quando ho visto quanto era divertente sorbirmi i caricamenti ogni volta m'è passata la voglia.
Fuck does Cuno care?

Offline fiordocanadese

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.289
  • Alternativo Agli Alternativi
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] Just Cause 3
« Risposta #358 il: 14 Ago 2017, 01:22 »
Io mi ci sto divertendo come uno scemo.
Davvero missioni fighe come quelle dei 3 missili del 2 non ci saranno?
Peccato.
Il 18 mi scade il plus. Non riusciró mai a finirlo.
Non credo me ne importerà.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.891
Re: [PC][XO][PS4] Just Cause 3
« Risposta #359 il: 26 Ago 2017, 13:51 »
Lo sto scaricando aggratis col Plus. Manca ancora un po' ma intanto ho potuto gustare Boom Island. Mostra che il gioco ha delle potenzialità. Vedremo