Autore Topic: [3DS] Monster Hunter 4 Ultimate  (Letto 21420 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: [3DS] Monster Hunter 4 Ultimate
« Risposta #240 il: 28 Feb 2015, 19:01 »
Tranquillo sto ripulendo il villaggio, continua a mollarmi missioni nuove senza tregua :D scrivi qui quando ci sei...

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.441
Re: [3DS] Monster Hunter 4 Ultimate
« Risposta #241 il: 28 Feb 2015, 19:30 »
Ci sono col mio fucilino di merda!

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: [3DS] Monster Hunter 4 Ultimate
« Risposta #242 il: 28 Feb 2015, 19:37 »
Sei online nel gioco? Non mi fa connettere al server sto provando a spegnere e riaccendere...

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.441
Re: [3DS] Monster Hunter 4 Ultimate
« Risposta #243 il: 28 Feb 2015, 19:42 »
Sì ho creato un'invitante stanza raccolta uova.

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: [3DS] Monster Hunter 4 Ultimate
« Risposta #244 il: 28 Feb 2015, 19:45 »
Mi andrebbe pure pure le uova se questo merdone mi facesse entrare... provo a spegnere e riaccendere tutto un'altra volta poi ho finito le idee... #nintendodifference

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: [3DS] Monster Hunter 4 Ultimate
« Risposta #245 il: 28 Feb 2015, 19:52 »
Boh mi sbarella, tocca rimandare temo :( prima andava che merda di servizio. :D

Scusa per la perdita di tempo, non mi ha mai fatto questi numeri fino ad oggi.

Mi arrendo, scusa ancora. Le esperienze online erano state buone fino ad adesso col 3DS, giustamente doveva tirarmi una sola prima o poi :D alla prossima.
« Ultima modifica: 28 Feb 2015, 20:01 da Pila87 »

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.441
Re: [3DS] Monster Hunter 4 Ultimate
« Risposta #246 il: 28 Feb 2015, 20:21 »
Ok, caccerò qualche Zinogre in single per crearmi un nuovo fucilino merdoso.
Odio l'artigliere, mi sta facendo passare la voglia di giocare e mi ha fatto capire che il capezzolo analogico è una cacata.

edit: Sto fottuto Zinogre attacca SOLO me e non guarda mai sti inutili gattini ritardati, io quando cacchio gli sparo? Mi sto incazzando a morte, basta cancello tutto.

edit2: mi sono costruito un fucile nuovo con la minchia dello Zinogre.
« Ultima modifica: 01 Mar 2015, 18:09 da Andrea Rivuz »

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: [3DS] Monster Hunter 4 Ultimate
« Risposta #247 il: 02 Mar 2015, 09:27 »
Povero Zinogre. :(

Io mi sto facendo un'armatura nuova ma mi serve una roba che si ottiene solo dal Basarios high rank e pare che non ci sia una quest normale col Basarios high rank :suspious: se ho capito bene devo fare spedizioni random e prima o poi le spedizioni mi permetteranno di registrare una missione con questo famoso bestione. L'idea delle spedizioni è simpatica ma mi pare un po' macchinoso e rompipalle che le spedizioni siano obbligatorie per sbloccare roba del genere, intanto per colpa di questa storia giro con addosso un mix di roba low e high ed è una cosa che non sopporto. :D

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.441
Re: [3DS] Monster Hunter 4 Ultimate
« Risposta #248 il: 02 Mar 2015, 12:07 »
Io dovrei essere ormai quasi all'high rank del single player, ieri ho picchiato lo Shagaru Magala sparandogli col membro di Zinogre. Devo dire che la storia e i vari filmati pur non essendo chissà che roba fungono bene da collante fra le varie cacce, decisamente meglio che non il single player del 3.

Ho fatto una missione con due khezu infettati senza portarmi i gattini per sbaglio, una rottura di palle incredibile. Ho fatto una pausa a un certo punto o spaccavo tutto...

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: [3DS] Monster Hunter 4 Ultimate
« Risposta #249 il: 02 Mar 2015, 12:29 »
Sì la storiellina è migliorata e cambiare villaggio non è male :yes: vedrai quanta roba le ultime missioni del low rank, sembra che ci siano tipo tre quest e basta ma se ti metti a completare un po' tutto ti sblocca fiumi e fiumi di roba nuova :D sembra una sorta di "end game" del low rank, non finisce più. Fa capolino pure un vecchio amico del 3U che pensavo di non incontrare fino a gradi più alti. <3



Che cazzo devo sempre fare il coglione :D mi servono gli Heavenly Crystal ma non si devono per forza picconare dalla schiena del Basarios high rank come credevo io (e stavo impazzendo per sbloccare 'sta cazzo di bestia e già mi fumavano a mille). Basta minare in giro durante le spedizioni high rank sono pure facili da trovare :D :D ormai dipendo fisicamente da kiranico se qualcosa manca da quel sito io non lo verrò mai a sapere, sarebbe bastato googlare al volo invece di prendere per oro colato il vecchio kiranico. Per fortuna che l'ho scoperto, queste spedizioni cornute ancora le devo capire. :D
« Ultima modifica: 02 Mar 2015, 16:50 da Pila87 »

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: [3DS] Monster Hunter 4 Ultimate
« Risposta #250 il: 05 Mar 2015, 08:37 »
Ho fatto l'urgente per passare a HR5 tipo sette volte (sempre quella degli altri) e appena propongo la mia becco in squadra il solito tizio con difesa bassissima che si fa ammazzare a nastro e tutti abbandonano la quest e scappano via nel pessimismo più becero. :no:

Quasi quasi mi piacerebbe provarla da solo ora che l'ho fatta un po' di volte e mi sono allenato :yes: anche se mena duro è pur sempre un mostro classico lo conosco bene...

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.441
Re: [3DS] Monster Hunter 4 Ultimate
« Risposta #251 il: 05 Mar 2015, 09:10 »
In questi giorni sono un po' conciato e non ci ho giocato :(, Monster Hunter richiede una forma fisica perfetta :D

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: [3DS] Monster Hunter 4 Ultimate
« Risposta #252 il: 05 Mar 2015, 09:27 »
In questi giorni sono un po' conciato e non ci ho giocato :(, Monster Hunter richiede una forma fisica perfetta :D

La sera mi capita di essere stanco e gioco da solo perché non me la sento di andare online. :D

Ieri sera ho messo in terra una shock trap col Gypceros, solo dopo ho pensato che quelli che ti paralizzano di solito sono immuni e infatti non funzionava :( n000000b. Vai col Sorry in chat...

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: [3DS] Monster Hunter 4 Ultimate
« Risposta #253 il: 06 Mar 2015, 09:52 »
E' uscito il primo DLC di roba gratis, li fanno il primo venerdì del mese.

Si può fare l'armatura di Link ( ??? ) a patto di essere in grado, io ancora ho addosso gli stracci. :D

Offline moscamax

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.349
Re: [3DS] Monster Hunter 4 Ultimate
« Risposta #254 il: 07 Mar 2015, 09:52 »
Che invidia mi fa leggervi. Ho pochissimo tempo per giocare e questo gioco richiede una bella attenzione. Mi sa che al momento mi dedico a qualcosa di meno immersivo...