Autore Topic: [Multi] Warframe  (Letto 140373 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Re: [PC] Warframe
« Risposta #150 il: 29 Ago 2014, 00:09 »
Su PC grosso update da quasi 700 mega: limature all'interfaccia, nuove missioni, nuovo tileset, nuove armi, nuove mod. Tanta roba insomma.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PC] Warframe
« Risposta #151 il: 29 Ago 2014, 00:34 »
TIMMY, hanno risolto...

Certo, hanno risolto: solo ieri mi sono arrivati un centinaio di messaggi su whatsapp del nostro vecchio clan, tutti così: "Voi riuscite a collegarvi?". "Io no". "Ma vedo Xxx connesso". "Ah, no, ecco". "Non vedo gli amici online". "Prima sono entrato un secondo ma mi ha buttato fuori!". "Adesso va?". "No". "Dicono attacco hacker". "No, manutenzione". "Che dito in culo". Mi fermo qui ma è stato uno spettacolo. Risposta mia: "Dal 2 settembre vi aspetto tutti sulla One!"

Maxx, ho un blocco psicologico ad usare la PS4: dopo un po' che è accesa mi butta fuori il disco e non si spegne più. Pensa che ad agosto non ho nemmeno scaricato i giuochi gratis del plus... E' un periodo da One questo per me: è troppo più confortevole l'ambiente MS...
Eh vabbé, mò che c'entra l'attacco hacker ed il downtime di tutto il PSN con Warframe...
I problemi NAT li hanno risolti, il netcode l'hanno migliorato.
"Essi" bravo che ci stanno pure i cani BAU BAU che ti grattano gli armadietti rossi.. tira fuori il disco e gioca sereno.

Ma poi, sei davvero convinto che su One non avrai risoluzione inferiore, frame-rate peggiore e tutto da rifare daccapo dopo che hai speso 200 ore? Eddaje..
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PC] Warframe
« Risposta #152 il: 29 Ago 2014, 00:36 »
PS: Leggiti da qualche parte la guida per "disincastrare" il tasto eject. Mi sa che il problema è queeelo.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PC] Warframe
« Risposta #153 il: 29 Ago 2014, 02:47 »


Maxx, ho un blocco psicologico ad usare la PS4: dopo un po' che è accesa mi butta fuori il disco e non si spegne più. Pensa che ad agosto non ho nemmeno scaricato i giuochi gratis del plus... E' un periodo da One questo per me: è troppo più confortevole l'ambiente MS...

eddaje che c'hai 40 anni e ti vogliono all'uni per la terza età, non sei più pischello per fare il fanboy.  :P
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: [PC] Warframe
« Risposta #154 il: 02 Set 2014, 15:51 »
Disponibile per One.
Chi c'è faccia un fischio, che conquistiamo l'universo!!!

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PC] Warframe
« Risposta #155 il: 02 Set 2014, 16:10 »
Timmy... :no:
Tanto appena vedrai come hanno ribilanciato la difficoltà..
Comuqnue su Ps4 è tutto ottimizzato, ora va molto più fluido e la grafica è migliore.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: [PC] Warframe
« Risposta #156 il: 02 Set 2014, 16:15 »
La prova sarà alla prima chat in più di 3: se almeno uno non si sente per motivi che solo Warframe sa, allora cancello tutto e ciao ciao!

Altrimenti proseguo. Se ricordi, creare il nostro dojo era il nostro sogno d'amore, quando ci sposammo sulla PS4. Adesso che ti ho tradito e anche tu mi hai tradito, realizzerò il mio sogno con o senza di te!

(e poi Lost, Aether e Stay ho sentito dire che ce l'hanno più lungo di te!*)













*= il cavo del controller, così non si scarica la batteria mentre combattiamo!

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: [PC] Warframe
« Risposta #157 il: 02 Set 2014, 16:25 »
Timmy sei un mito :D Lo scarico ma ci starei tipo domani sera :yes:

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PC] Warframe
« Risposta #158 il: 02 Set 2014, 16:28 »
....
Altrimenti proseguo. Se ricordi, creare il nostro dojo era il nostro sogno d'amore, quando ci sposammo sulla PS4. Adesso che ti ho tradito e anche tu mi hai tradito, realizzerò il mio sogno con o senza di te!
...
LOL. Timmy sappi che io non ti ho mai tradito.  :-*
Se ricordi avevi fatto il Dojo ma poi hai chiuso tutto, sei andato con quell'altro clan e mi ci hai messo in mezzo. Mi hai doppiamente tradito, Timmy.  :no: :evil:

PS: Nessuno cel'ha più lungo di me. Il cavo. Ho la prolunga USB da 2 metri e mezzo.
« Ultima modifica: 02 Set 2014, 16:31 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: [PC] Warframe
« Risposta #159 il: 03 Set 2014, 12:57 »
Maxx, queste relazioni a distanza non funzionano mai, prima o dopo la scappatella arriva.
Io ammetto le mie colpe: mi sono fatto 17 3ds e 18 360: credo di avere pure qualche virus ormai... Ma è la crisi dei 40 anni, non è colpa mia!


Comunque ieri ho fatto tutorial e prima missione. Che fatica reimparare di nuovo tutti i comandi (è per questo che di solito giuoco un solo giuoco alla volta, altrimenti mi confondo) e non capire dove siano le carte potenziamento...
In ogni caso, Maxx, so che anche tu sei un metrosexual ninfomane, quindi è solo questione di tempo perché ci si trovi su One!!

Intanto faccio gangbang con Aether, Billy, Lost e Macca...

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PC] Warframe
« Risposta #160 il: 03 Set 2014, 13:00 »
Timmy non meriti il mio amore.
Però sta nascendo il mio primo Kubrow, lo chiamerò Timmy Armadietto.  :-*
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.123
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [PC] Warframe
« Risposta #161 il: 03 Set 2014, 14:50 »
Presente Timmy, c'è anche Mr.Fei!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline FeiFongWong

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.381
    • E-mail
Re: [PC] Warframe
« Risposta #162 il: 03 Set 2014, 19:02 »
Presente!

Consiglio di fare il prima possibile le prime 3/4 missioni, così da sbloccare il potenziamento tramite carte, fucina e personalizzazioni varie.

 :-*
Codice amico switch: SW-4424-5452-4911
Xbox Live, PSN & Steam: FeiTFP - feitfp on Instagram

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PC] Warframe
« Risposta #163 il: 03 Set 2014, 20:59 »
Certo che è incredibile. Qua su TFP hanno tutti la PS4, e ce ne fosse uno che gioca a Warframe..
Botolo 1 - Pleistescion 0
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.123
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [PC] Warframe
« Risposta #164 il: 03 Set 2014, 21:03 »
Fei e Timmy sul tardi potrei esserci, nel mentre seguo il consiglio del buon Feinord!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...