Autore Topic: [Multi] Warframe  (Letto 140407 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PC] Warframe
« Risposta #915 il: 31 Mag 2016, 16:03 »
Eh ? Mi pareva che lo slot si perdesse eliminandole, che te ne fai ?
Sta cosa mi è nuova: mi pare di ricordare che un annetto fa eliminai un'altra arma limitata che avevo doppia e lo slot non sparì. Hanno modificato questa cosa o sono io che vaneggio?

EDIT:
In questa discussione di 8 mesi fa dicono tra l'altro che lo slot rimaneva ed alcuni facevano la quest e vendevano l'arma doppia per tenersi lo slot:
https://www.reddit.com/r/Warframe/comments/3ll4dm/wraith_twin_vipers_come_with_catalyst_weapon_slot/

« Ultima modifica: 31 Mag 2016, 16:07 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.532
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: [PC] Warframe
« Risposta #916 il: 31 Mag 2016, 16:09 »
Allora sbaglio io. Non ho mai provato a venderne una e mi pareva di aver letto che lo slot fosse legato all'arma.

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.532
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: [PC] Warframe
« Risposta #917 il: 04 Giu 2016, 14:40 »
Presto in certificazione la 18.13 su console, con confermato il rework di Mag e Volt.

Dato che di voglia di farmare non ne ho, ho recuperato in scambio le parti che mi mancavano delle Akstiletto, mentre di Vauban P mi manca tutt'ora lo chassis, ma poco importa.
Appena finito lo sviluppo intendo provarle in sortie con tutte e 4 le mod status, per raggiungere il 100% su due doppie build corrosivo/esplosione e gas/magnetico, che considerando i 2.80 di multishot, vuol dire quasi tre status per singola munizione. Le affiancherei al Tigris come status machine, per tirar giù armature di livello eccessivo e bolloni energetici, che tendo altrimenti ad affrontare sempre melee. C'è da vedere se serve il mutation, ma l'eviterei o il danno, già non eccelso, decadrebbe troppo.

La build più equilibrata tra utilità e danno parrebbe quella mista, con mod da critico ( ma tanto le primed non le avrò mai maxate ) e due status ( 66% su ogni proiettile, in questo caso il 95% del multishot indica la probabilità che ne infligga uno ).

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PC] Warframe
« Risposta #918 il: 04 Giu 2016, 19:08 »
Quando ci becchiamo partiamo per il void alla (vana) ricerca dello chassis Vauban. Ti va?
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.532
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: [PC] Warframe
« Risposta #919 il: 04 Giu 2016, 20:12 »
5% a ondata 20/40 di difesa T4 vuol dire farming inumano, ma una ogni tanto si può fare. Di certo non butto 100pl per prenderlo in scambio, piuttosto vendo gli altri pezzi anche se già craftati  :D

L'ak più o meno mi è costata sui 160, tra pezzi/armi scambiati e PL, dato che avevo solo il connettore, ma rispetto al Vauban ho seriamente intenzione di utilizzarla e sono tutti pezzi T4, compreso un altro 5% rot C difesa T4. A farmarli mi ci voleva un mese...

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PC] Warframe
« Risposta #920 il: 04 Giu 2016, 20:39 »
'Mazza però a sto giro hanno cagato veramente fuori dal vasino.
Roba che non puoi comprare (scambi a parte) e che ci metti millemila ore a droppare.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.532
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: [PC] Warframe
« Risposta #921 il: 05 Giu 2016, 00:21 »
Bé dai, niente di troppo anomalo, in fondo ciò che è entrato ha più o meno sostituito altri pezzi con analoghi piazzamenti e probabilità. Il problema in realtà è la tendenza alla crescita dei materiali richiesti per il crafting dei frame e dell'utenza ad alzare le quotazioni in PL.

Da parte mia non intendo inseguire il fenomeno, al massimo chiudo il Vauban P ma poi basta buttare risorse estreme su frame inutili o sostanziali recolor. Sulle Akstiletto ho voluto spingere solo perché quelle base sono la prima arma che ho catalizzato ad inizio gioco.
« Ultima modifica: 05 Giu 2016, 00:33 da Level MD »

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PC] Warframe
« Risposta #922 il: 05 Giu 2016, 09:24 »
Sentimentalone.. :P
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.532
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: [PC] Warframe
« Risposta #923 il: 05 Giu 2016, 23:03 »
 :D

Più semplicemente è l'arma con cui mi sono trovato meglio tra le automatiche provate nelle prime ore di gioco, grazie all'abbinamento tra precisione, velocità di ricarica e assenza di rinculo. Questa ne è una netta evoluzione, a 100% è incredibile quanti simbolini status butta addosso al malcapitato di turno.

Con la build corrosiva/esplosione li vedi ribaltarsi in una nube acida  :yes:

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PC] Warframe
« Risposta #924 il: 05 Giu 2016, 23:27 »
Quindi secondo te è la secondaria migliore?
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.532
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: [PC] Warframe
« Risposta #925 il: 06 Giu 2016, 11:49 »
Dipende dai punti di vista. Attualmente è la migliore secondaria status, perché le altre con valori adatti ad una build 100% non sono automatiche con 11 di rateo ( tenendo conto della mod rateo+multishot ). Già quella standard è competitiva in quel reparto, ma questa è di un altro livello.
Come arma da headshot o da danno semplice è invece inferiore ad altre secondarie, sia per danno complessivo che per statistiche di critico, e poi non ha effetti associativi, per cui occorre rinunciare al veder ricaricati ogni tanto energia o salute. Per consumo e statistiche è però più equilibrata di altre secondarie ad alto rateo e spendibile anche per chi vorrebbe una build da critici, ma che abbini ad essi valori competitivi di status.

Tutto dipende da cosa si vuole da un'arma secondaria, le alternative sono tante e dipendono a loro volta da che tipo di primaria si usa. è uno degli aspetti positivi della forte differenziazione che c'è tra le varie armi disponibili nel gioco.

« Ultima modifica: 06 Giu 2016, 12:00 da Level MD »

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.532
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: [PC] Warframe
« Risposta #926 il: 08 Giu 2016, 15:08 »
Citazione
The build was sent off for Cert yesterday evening. We're on course for RATHUUM this upcoming weekend!

A proposito di armi status, ho provato la Zhuge. Si tratta di una balestra automatica mastery 0, il cui schema è tranquillamente recuperabile dal market, ma con requisiti di costruzione un minimo complicati per un utente all'inizio ( occorre fare un po' di scavi, farmare 900 polimeri su Mercurio ed utilizzare le eventuali chiavi void T1 recuperate in scavo per cercare i cristalli, dopo però aver ottenuto almeno 2 Nintan dalle allerte, perché i cristalli se non usati poi spariscono ).
Le potenzialità sono interessanti, avendo 20% critico e 35% status, e piuttosto basso il consumo di munizioni, per cui un neo giocatore potrebbe portarsela appresso a lungo. Il limite principale sta nel rinculo e nel tempo di viaggio dei dardi, ma in fin dei conti non c'è poi così differenza rispetto ad usare un Boltor. Anche per questo motivo, l'impressione è che sostituisca un po' il Boltor Prime, ora fuori drop, come primaria sgrava da recuperare a bassa mastery.


Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PC] Warframe
« Risposta #927 il: 08 Giu 2016, 23:50 »
Me lo segno, 'sto Zhuge.. tanto devo fare dei giri di void (infruttuosi ovviamente) quindi i cristalli li tiro giù comunque.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.532
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: [PC] Warframe
« Risposta #928 il: 09 Giu 2016, 15:06 »
Citazione
ABILITY AUGMENT MODS
Wukong: Primal Rage: Primal Fury Augment- Killing an enemy increases Critical Chance by 10%. The increase decays by 1% per second.

Wukong: Iron Vault: Iron Jab Augment - Aiming Iron Jab at the ground launches Wukong into the air. Executing a slam attack increases range by 15m and applies 500% extra damage.

Nekros: Creeping Terrify: Terrify Augment - Affected enemies have 60% reduced movement speed.

Ivara: Infiltrate: Prowl Augment - Ivara is able to bypass laser barriers and gains 25% movement speed.

Direi che si sono resi conto che Ivara in Prowl è troppo lento e che, quello che dovrebbe essere il top frame per gli spionaggi, necessita di poter passare liberamente i laser corpus, come fa Limbo dal rift.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PC] Warframe
« Risposta #929 il: 09 Giu 2016, 15:56 »
"Ivara" e "Top Frame" nella stessa frase non stanno bene..  :D
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City