Presto in certificazione la 18.13 su console, con confermato il rework di Mag e Volt.
Dato che di voglia di farmare non ne ho, ho recuperato in scambio le parti che mi mancavano delle Akstiletto, mentre di Vauban P mi manca tutt'ora lo chassis, ma poco importa.
Appena finito lo sviluppo intendo provarle in sortie con tutte e 4 le mod status, per raggiungere il 100% su due doppie build corrosivo/esplosione e gas/magnetico, che considerando i 2.80 di multishot, vuol dire quasi tre status per singola munizione. Le affiancherei al Tigris come status machine, per tirar giù armature di livello eccessivo e bolloni energetici, che tendo altrimenti ad affrontare sempre melee. C'è da vedere se serve il mutation, ma l'eviterei o il danno, già non eccelso, decadrebbe troppo.
La build più equilibrata tra utilità e danno parrebbe quella mista, con mod da critico ( ma tanto le primed non le avrò mai maxate ) e due status ( 66% su ogni proiettile, in questo caso il 95% del multishot indica la probabilità che ne infligga uno ).