Autore Topic: [Multi] Warframe  (Letto 140155 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PC] Warframe
« Risposta #630 il: 04 Set 2015, 00:26 »
....
Ravanando col builder ho visto i dati del Sancti Tigris... MARONN. Non fosse per il caricatore a 2 colpi sarebbe DIO. Però richiedendo di avere a 12 la Mastery per poterle usare, ste armi a chi le vendi ? Le secondarie sono Mastery 6.

E pensare che non ci avremmo ancora accesso ne io ne Maxx, figuriamoci i niubboni che affollano la chat di scambio.
Hey io sono Liv 12, ho accesso a tutto. NIUBBAZZO.
:D
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.506
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: [PC] Warframe
« Risposta #631 il: 04 Set 2015, 00:44 »
Credevo fossi ancora a 11...

Vabbé, con la mega espansione di slot che ho fatto nelle ultime settimane mi ritrovo un sacco di frame da livellare, prima o poi ci arrivo anch'io :P

Tornando un attimo al Vaykor Hek, mi sono accorto che l'assenza del mega multishot toglie anche una valanga di status chance. Mentre su quello base si arriva al 70% coi multi e 97% con solo due mod danno/status, il Vaykor deve perdere uno slot in più per inserire le due mod di critico e con la sola Hell's Chamber arriva a 46%.

Mi chiedo perché DE si sia intestardita ad aggiungere un'arma con così tanti punti deboli rispetto alla versione base e un altro Boltor, invece di prendere armi che non usa nessuno e farne modelli che aggiungono varietà. Il Telos Boltor a mastery 12 poi non ha senso, se si considera che il Prime è un mastery 2.
L'unica spiegazione plausibile che riesco a darmi è che stiano preparando il terreno per poter togliere il Boltor Prime dai drop al prossimo giro d'aggiornamento del Void.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PC] Warframe
« Risposta #632 il: 04 Set 2015, 01:12 »
Eh, sono dei volponi.. sa a vedere che è proprio così.
Comunque oggi ho formato ancora una volta l'Hek per farci stare l'hyperbuild, e quello mi tengo, altro che Vaykor. Tu quante volte l'hai formato, 3?
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.506
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: [PC] Warframe
« Risposta #633 il: 04 Set 2015, 02:46 »
Ti consiglio di metterci almeno 4 forme, ma chi può e vuole includere sia Seeking Force che un Primed Point Blank maxato, ne ha bisogno di 5 ( metterei due v e tre linee per massimizzare il danno ).

Se fai una build improntata sullo status, con quindi due mod da 7, più Blaze, il Point Blank base, Vicious Spread, Hell's Chamber, Scattered e una di danno elementale, possono bastare tre polarità ( due V e una linea ). Già se decidi di includere Seeking Fury, per far sì che l'attacco trapassi il nemico, pur con meno efficacia rispetto a Force, o lasciar giù una status per aumentare il danno con una di danno elementale standard, già 4 diventano obbligatorie.

Se esperimenti un po' con il builder vedrai che l'Hek può variare dai 25 mila ai 40 mila massimo ( col Primed coinvolto ) di danno a colpo e dal 70% in su di status, però devi vedere tu quale configurazione ritieni più soddisfacente.

Ripensandoci, credo che il Vaykor Hek, avendo il caricatore da 8 munizioni, l'abbiano in fin dei conti fatto per chi con quello base sente l'estremo bisogno di rinunciare ad uno slot per mettere Ammo Stock e passare a 6 col caricatore, però ciò non basta per considerarlo un upgrade.

EDIT: uno dei problemi che pongono gli shotgun sta nelle polarità da aggiungere. Evitando di usare la mod base di ghiaccio, son tutte mod con v o linee, ma non basta mettere le polarità sulle mod obbligatorie. Chiaramente ce ne vuole una per il Point Blank, in previsione del Primed, ed un'altra per Hell's Chamber, ma poi dipende da ciò che si usa. I due Seeking pesano ma il problema è che hanno polarità diverse, per il resto le mod più pesanti sono quelle da 11 di danno elementale. Una volta effettuata la scelta su quale Seeking usare in un contesto con molti nemici, non si torna indietro a meno di aggiungere un'altra forma, rischiando di arrivare a 6 :death:
« Ultima modifica: 04 Set 2015, 13:07 da Level MD »

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.506
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: [PC] Warframe
« Risposta #634 il: 04 Set 2015, 20:50 »
A questo giro di Baro:

Primed Pistol Gambit
Prisma Arrows
Prisma Veritux

...e solita ressa :D

Almeno, Maxx, oggi abbiamo concluso con le Difese T3  :yes:

Presi tutti i frame standard ( Equinox a parte ), in questo momento tra i Prime i pezzi che mi mancano sono:
- Ash Sistemi
- Ember Sistemi e Schema
- Frost Tutto
- Loki Sistemi ( ne ho venduti 2 :D )
- Nova Sistemi
- Volt Schema

Anche se in fin dei conti m'interessa solo il pezzo Nova, che in teoria ha più o meno il 10% di possibilità di droppare ogni 20 minuti di sopravvivenza derelict. L'Ash sistemi pare invece che abbia il 5% :hurt:

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PC] Warframe
« Risposta #635 il: 05 Set 2015, 00:19 »
A proposito di vendere.. ultimamente sto notando che i prezzi riportati dal WFT sono inattendibili, se proponi quelli laggente ti manda affanculo. Come mi regolo?
Inoltre, sai cos'è quel nuovo "arcane sarcazzibus" che si può comprare dai sindacati? Pare uno di quei giocattoli Tomy, il volante con la macchinina nello schermo.. :D
« Ultima modifica: 05 Set 2015, 16:09 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.506
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: [PC] Warframe
« Risposta #636 il: 05 Set 2015, 15:39 »
Non è che siano inattendibili, al di là della valutazione di certi pezzi come il Nyx Sistemi che non comprendo, essendo ben più comune del Nyx Chassis ( l'unica utilità del Nyx Sistemi è che, se craftato, si può vendere al Baro a 50 ducati, così come il Volt Elmo, la cui valutazione però non è condizionata da questa anomalia ), è che ci sono diversi tipi di utenza. C'è il "ricco" disposto a strapagare set completi e pezzi rari, così come chi, a richieste comprensibili basate sulle probabilità di drop, risponde con pernacchie, balle varie o scambi e offerte illogiche da 5pl.
Avendo deciso di avere tutti i frame, quantomeno in versione base, ormai ne ho 22 e uno slot libero su 24 tipi di frame attualmente rilasciati ( cioè ho fuori Excalibur ed Equinox, però mentre del secondo devo recuperare i pezzi, del primo lì ho ma, avendolo già rankato e venduto quando ho iniziato a giocare, per rifarlo aspetto l'uscita dell'Umbra Excalibur ), così come un numero decente per quelli delle armi, per cui d'ora in avanti sulla chat di scambio ci andrò il meno possibile e per vendere pezzi e mod tra i 5 e i 15 pl, che poi sono quelli su cui si discute di meno e consentono di racimolare giusto i pl necessari per qualche altro slot. Non m'interessa star lì ad impazzire per accumularne centinaia, per trattative varie credo di aver già bloccato abbastanza utenti  :D

Il pezzo nuovo invece è questo: http://warframe.wikia.com/wiki/Arcane_Distiller

Tra le ricompense dei raid ci sono degli oggetti arcane che è possibile usare su syandana ed elmi conferendogli degli effetti particolari. Il problema è che, fino ad ora, l'operazione era permanente, una volta fusi questi oggetti erano irrecuperabili e cercando di inserire un altro tipo di arcane si andavano a sovrascrivere gli effetti del precedente. Il distiller serve in sostanza per rimuovere gli arcane usati sul syandana di turno, recuperandoli.
Diciamo che, con questa introduzione, posso decidermi ad inserire il mio Arcane Guardian ( l'unico che ho ) senza che ciò sia permanente e quindi non sia obbligato ad usare sempre e comunque il syandana che andrei a potenziare, potendo rimuovere l'arcane ed utilizzarlo sul prossimo syandana che eventualmente potrei recuperare.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PC] Warframe
« Risposta #637 il: 05 Set 2015, 16:14 »
Bisogna organizzarsi per i raid allora.. comunque poco fa ho potenziato Nova Prime ed ora l'innesco molecolare è molto ma molto più ampio. In pratica durante le difese di questi giorni mi sono accorto che quello è l'unico potere del gioco in cui la durata va ad aumentare la portata, perché è un potere che si espande col passare del tempo.
Visto? Ora che non ci serve più per le Difese T3 l'ho migliorato.. :D
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.506
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: [PC] Warframe
« Risposta #638 il: 05 Set 2015, 18:54 »
Tieni conto comunque che un buon Nova in team servirebbe sempre. Non sarebbe una brutta idea se tu facessi le sopravvivenze col Nova, specialmente se invece di due, le affrontassimo in 3 o 4.

Oggi io invece ho fatto una scoperta, la mod Bite è entrata nei drop. E pensare che è una mod Kubrow data all'evento, che tempo fa valeva un botto, ma non ho mai venduto anche quando ho avuto occasione di farlo :death:
Sono curioso di vedere che valore gli verrà dato quando i prezzi verranno aggiornati, dato che adesso ne ho una da vendere.

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.506
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: [PC] Warframe
« Risposta #639 il: 08 Set 2015, 15:28 »
Rank 11  :tired:

Ho fatto il conto che tra i frame da rankare, qualche cosiddetto "mastery fodder" ed una o due sentinelle ( che per la mastery pagano bene, comprendendo le armi ) non dovrei metterci un'esagerazione ad arrivare a 12.
Certo è che comunque, considerando che fin'ora il requisito massimo per un'arma era il rank 8 della Dragon Nikana, è palesemente eccessivo inserire di colpo nel gioco dei rank 12.

Almeno il Sancti Tigris però lo voglio  :(

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PC] Warframe
« Risposta #640 il: 12 Set 2015, 00:03 »
Giornata pessima, non droppava niente..
E all'improvviso, MAGGìA, tre niubbozzi mi invitano all'assassinio Mutalist chiedendomi se so come ucciderlo..!! Andammo, vedemmo, lo pestammo, sotto mia indicazione di mazzularlo quando si toglieva il collare. Quando sta per tirare le cuoia il bastardo mi lancia il collare e per un bug mai visto prima mi fa incastrare sotto una scala.
Dico agli altri di andare all'uscita, nel frattempo provo a digitare /unstuck.. appare un messaggio che dice "se ti vuoi disincastrare, dopo la missione il gioco verrà riavviato e una segnalazione del bug verrà mandata ai DE".. sì, col cazzo, così rischio di non prendere il drop!
Sono rimasto li buono buono sotto la scala a nutrirmi di ratti e lanuggine, e dopo una lunga attesa.. MAGGìA: ecco i Systemi Mesa, il pezzo che mi mancava!! ;)
Appena finisco con Valkyr (tra l'altro bel frame), sotto con Mesa.



^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PC] Warframe
« Risposta #641 il: 12 Set 2015, 00:20 »
Tra l'altro ho fatto anche un paio di catture Void T1 in solitaria per vedere se riuscivo a completare l'Odonata Prime (ma quando mai) e uno streminio T3 per l'aspirapolverino Prime.

Ribadisco che in solitaria questo gioco cambia faccia totalmente. Da soli non è tutto un corri-corri ma puoi adottare un approccio più discreto, anche stealth volendo, puoi andare a caccia di segreti e di percorsi a tempo, puoi ripararti dietro i muri tra una fucilata e l'altra, soprattutto se non hai un frame supercazzuto (io avevo Valkyr fresca a liv.16 e senza reattori vari). Insomma, esce fuori il gameplay e la tattica come nei bei vecchi FPS alla Doom/Quake, altro che sparamuretti e hack'n'tap-tap click-click.
E poi che te lo dico a fare, in solitaria va spesso a 60fps.
« Ultima modifica: 12 Set 2015, 00:23 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.506
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: [PC] Warframe
« Risposta #642 il: 12 Set 2015, 14:30 »
Vero :yes:

Da solo poi stai più accorto perché sai che certi errori li paghi, diversamente da quando sei in gruppo, però al contempo credo che in certe missioni la quantità di nemici, seppur ridotta appositamente, risulti comunque un po' eccessiva. Diciamo che spionaggio, sterminio, cattura e sabotaggio ( normale, perché in quello void è meglio perlustrare tutto in squadra ) si prestano a giocarle da solo, mentre sopravvivenza, scavo, difesa ed intercettazione è meglio farle almeno in due. Sui boss invece dipende.

Per quanto riguarda i miei frame, dopo aver recuperato il Nova Prime ( grazie del supporto :-* ), mi mancano:

- Ash Sistemi / Da prendere assieme in SOP T3
- Ember Sistemi / Ricompensa generica di Difesa Mobile T4
- Ember Schema / Raro sia in Difesa T4 che in Difesa Derelict, in entrambi poi da fare ad ondata 20 ( molto più facile arrivare a 20 in Derelict )
- Equinox schema notte e chassis / Ci metteremo un mese a concluderlo, con 8 possibilità di drop. Pare poi che schema notte sia il più raro  :tired:
- Frost Tutto / Fuori drop
- Loki Sistemi / Ne ho avuti due presi in Sabotaggio T3, sarebbe raro ma su 3 casse più la ricompensa di missione le probabilità aumentano molto
- Volt Schema / è un pezzo non eccessivamente raro di Cattura T4, non ho ancora trovato nessuno che ne avesse da scambio

Il Frost lo lascio stare, che tanto mi basta quello normale, ma mancandomi pochi pezzi gli altri frame pian piano li faccio, che vendere per far platini al momento non mi serve.

Per le armi, adesso sto usando roba inutile per arrivare presto a mastery 12 ( sono già a meno 35 mila ), poi credo che mi svilupperò un paio di Twin Grakata e il Sancti Tigris quando disponibile. Mi sono ritrovato anche con la possibilità di fare due Boar Prime ( trattativa anomala ), quindi prima o poi uno lo butto in sviluppo. Per il melee, mi mancherebbe una lama per lo Scindo Prime, ma in fin dei conti non vedo l'utilità di farne altre, degradano comunque troppo nelle missioni endless, mentre in quelle semplici mi trovo a meraviglia con l'Orthos Prime.

Più che altro, quindi, dovrei migliorare l'armamento Arcwing.

L'Odonata Prime devo rankarlo ma non gli metterò il reattore ( ne ho uno e va dritto sul Nova P ), in fin dei conti mi basta arrivare a livello 26 per poter metter su tutte e quattro le mod vitali, cioè armatura, scudo, vita e ricarica scudo. Per le armi, ho ancora quelle base, senza catalizzatore, quindi faccio pietà.
Vorrei prendere Velocitus, Centaur e Fluctus, però per le ultime due serve fare al quarto giro la difficile intercettazione di Urano, per cui o butto almeno un catalizzatore sull'Imperator e l'affronto con l'Odonata standard rank 28, oppure mi concentro sul recupero del pezzo Velocitus da sterminio Marte/Venere, per poi catalizzarlo e rankarlo, assieme all'Odonata Prime, prima di riprovare quell'intercettazione.

Tu come sei messo, Maxx, con lo sviluppo del tuo Imperator Vandal ?  Ti manca qualche mod ?
Dell'arma primaria mi mancano Electrified Barrel e Hollowed Bullet ( danno critico ), ci sarebbe anche Magma Chamber ma non è droppabile.
« Ultima modifica: 17 Set 2015, 04:52 da Level MD »

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PC] Warframe
« Risposta #643 il: 12 Set 2015, 15:24 »
...sopravvivenza, scavo, difesa ed intercettazione è meglio farle almeno in due....
Certo, ma con un Frost ben sistemato si possono fare anche da solo.
Citazione
- Equinox schema notte e chassis / Ci metteremo un mese a concluderlo, con 8 possibilità di drop. Pare poi che schema notte sia il più raro  :tired:
Hehe.. lo schema notte cel'ho.
Mi mancano schema giorno e chassis notte.
Citazione
Tu come sei messo, Maxx, con lo sviluppo del tuo Imperator Vandal ?  Ti manca qualche mod ?
Dell'arma primaria mi mancano Electrified Barrel e Hollowed Bullet ( danno critico ), ci sarebbe anche Magma Chamber ma non è droppabile.
L'imperator lo maxai da quel dì...
Ora sto facendo il fucilazzo spaziale Corvas ma non mi piace.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.506
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: [PC] Warframe
« Risposta #644 il: 12 Set 2015, 15:41 »
Ma c'hai già messo forme varie sull'Imperator o ti basta così ? Rende in intercettazione Urano ?
T'ho visto cadere due volte, ho pensato che ti mancasse la mod d'armatura o che stessi ancora sviluppando il fucilone. Mi eri sembrato più in difficoltà di me, che però mi limitavo ad attaccare melee i nemici scarsi.