Autore Topic: [Multi] Warframe  (Letto 140377 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.528
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: [PC] Warframe
« Risposta #465 il: 16 Giu 2015, 02:01 »
Run veloce per sviluppare il Boltor ( 30 again e quarta forma installata ) ed ho beccato l'elmo Loki. Oh Maxx, io questo e lo schema te li tengo da parte, che tanto non ho intenzione di crearmene uno. Se riesci a recuperare i sistemi e per completare il set ti manca uno o entrambi i miei pezzi, fammi un fischio che te li passo.

Se hai qualche mod doppia, quelle che mi mancano, e che so che gli darei un'utilità, son queste: Deep Freeze, Barrel Diffusion, Blind Rage, Ice Storm, Steel Charge, Sanctuary e Transient Fortitude.

PS: ieri sera ho voluto buttar subito in piedi l'Energy lab senza far caso al fatto che lo sviluppo dell'Helios ha un sacco di pre-requisiti. Stessa cosa per Djinn nel Bio. Sicuramente raggiungo rank 8 prima di potermi anche solo avvicinare ad essi.
« Ultima modifica: 16 Giu 2015, 02:05 da Level MD »

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.528
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: [PC] Warframe
« Risposta #466 il: 17 Giu 2015, 13:15 »
Oggi dovrebbe iniziare l'evento nuovo.

Citazione
Hai a partire dal 17 Giugno alle ore 14:00 EDT fino al 25 Giugno alle 14:00 EDT, per completare la missione.

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.528
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: [PC] Warframe
« Risposta #467 il: 22 Giu 2015, 12:34 »
Nell'evento tradire chi si ha maggiormente supportato porta alla perdita di un punto, però se ne possono accumulare più dei 4 necessari per l'arma e ciò permette di "spendere" quelli che avanzano in base alle ricompense. Fin'ora ho supportato Alad solo una volta, c'erano in palio ben 25 Fusion Core dorati e i dati dello scontro erano tipo 97% a 3  :D , però questa alternanza nelle ricompense sta portando la sfida in equilibrio.

L'alternativa migliore che al momento ho trovato per farmare Fusion Core è la sopravvivenza Nuovo su Cerere, dato che di solito me ne da 5 dorati come ricompensa dopo 5 o 10 minuti.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PC] Warframe
« Risposta #468 il: 23 Giu 2015, 16:17 »
Rieccomi.
La missione dei Fusion Core l'ho fatta con Nef e mi ha dato 20 pezzi, con AladV mi sembrava uguale ma forse ho letto male io.
Di Loki mi manca lo schema, l'elmo cel'ho.
Nel frattempo sto sviluppando Chroma, Orthos e il Boltor.. in più c'è un nuovo amico..
ma andiamo per gradi.


Nova Prime fronte/retro:


Chroma:




La cosa bella di Chroma è che i suoi poteri cambiano in base al colore scelto, quindi ho fatto tre stili per tre diversi avversari:

Drago di fuoco per gli Infested:



Blu, Elettrico per i Corpus:


Verde, Tossico per i Grineer:


C'è anche bianco congelante, all'occorrenza mi tocca cambiare il potere azzurro della skin blu col bianco.
Nel frattempo ecco un nuovo amico, qui da cucciolo:


E qui cresciuto:

Il suo nome è PUZZOLO.

Sopravvivenza incasinata con Level, fatto 11 livelli di Boltor qui.
Te la senti 2 contro 250.000?
Una spremuta de sangueeeeeeeee!

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.528
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: [PC] Warframe
« Risposta #469 il: 23 Giu 2015, 17:23 »
La missione dei Fusion Core l'ho fatta con Nef e mi ha dato 20 pezzi, con AladV mi sembrava uguale ma forse ho letto male io.
Di Loki mi manca lo schema, l'elmo cel'ho.
Ce n'è stata una squilibratissima con 50000 per Nef e 25 fusion core dorati per Alad, fin'ora l'unica che ho visto così.

Se ti manca solo lo schema, appena ci becchiamo te lo passo.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PC] Warframe
« Risposta #470 il: 29 Giu 2015, 09:35 »
Finito l'evento Tubemen of Regor.
Ho rimediato un centinaio di Core dorati, una quarantina di quelli regolari e l'arma di Nef.
Inoltre abbiamo scoperto da dove arrivavano i killer mandato dai sindacati: sono proprio i grineer geneticamente modificati dall'esperimento di Til Regor.

Nel frattempo sto sviluppando Frost Prime (!!!!!) il warframe fuori produzione:







Intanto prosegue la costruzione del dojo, ho messo nuovi giardini e ho in programma di spostare l'ascensore ho demolito due incroci inutili, ho messo altri reattori e il lab Orokin.
Infine ho messo a costruire tre armi nel lab Tenno.



« Ultima modifica: 30 Giu 2015, 21:17 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PC] Warframe
« Risposta #471 il: 30 Giu 2015, 12:18 »
Scatti vari dall'evento Tubemen of Regor:


E si parte.


Facciamo saltare 'sti tizi mutanti intubolati..


Chiamate l'idraulico!!!

Spoiler (click to show/hide)



Scatti misti:

Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 30 Giu 2015, 21:16 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.528
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: [PC] Warframe
« Risposta #472 il: 30 Giu 2015, 20:56 »
Che figuraccia oh  :D

Vabbé che la difesa T4 volevo farla tanto per prendere qualche doppione e far ducati, ma non mi aspettavo un simile crollo dopo l'uscita del Nova. Con compagni buoni sono arrivato a 25 senza troppe difficoltà, credevo che io e te bastassimo per portarla almeno a 20, ma probabilmente col Frost non eri ancora pronto.

Ma il tipo insistente di prima ?  :D
Bastava che mi ascoltasse, si sarebbe beccato il pezzo tramite il mio scavo e avrebbe completato la quest XD

Da quel che ho letto sono tutti e tre scavi, non ci sono variazioni tra un giocatore e l'altro, per cui se non hai ancora sbloccato quello necessario è perché forse ti sei dimenticato di fare il teorema in fucina. Ne va fatto uno ad ogni pezzo, l'intercettazione serve solo a recuperare i frammenti.
Poi lo schema finale lo si compra al market.

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.528
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: [PC] Warframe
« Risposta #473 il: 02 Lug 2015, 02:44 »
Oggi ho riparlato con Ciccioballacche ( si, il nome è LOL, ma mai quanto LOSTRACCIAPAPERE  :D ) per fare un Trial/Raid, se la prossima volta che lo becco ho tempo e ci sei anche tu Maxx ti invito, anche perché per noi è complesso organizzare queste sfide da 8 giocatori senza il supporto di un clan. Quella base sembrerebbe fattibile anche in 4, ma la Nightmare sicuramente no.
Da quel che ho letto in giro l'aura più adatta per affrontare mob di simili livelli ( si parla di Grineer lv 70-80 ) è Corrosive Projection, in presenza di 4 aure così praticamente gli avversari non hanno armatura. L'ho recuperata giusto oggi :yes:
Equipaggiarla è un po' un problema per via della polarità, solitamente tendo ad usare Rifle Amp e Steel Charge con gli infested, ma mal che vada lascerei giù Stretch.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PC] Warframe
« Risposta #474 il: 02 Lug 2015, 03:19 »
Nell'ordine:
-Fare una difesa T4 con Frost a liv. 12 è un suicidio se vai oltre la 10' ondata.. e s'è visto.
-I pezzi Limbo li ho presi tutti ed è in costruzione, non riuscivo a fare lo scavo per il casco perché ero da solo con Rhino e dopo 3-4 scavatrici andate bene (ma infruttuose) me le distruggevano tutte. Oggi ho rifatto con Frost, proteggendo le scavatrici col potere ed è andata liscissima anche se avevo un compagno che cadeva ogni 2x3. Gli dicevo RESTA SOTTO AR CUPOLONE!!
-Ciccioballacche ne sa, il raid è tosto ed una buona tattica è quella di portarsi uno o due NOVA belli potenti per smolecolarizzare i nemici. Secondo me il team ideale è almeno  1 Nova, 1 Vauban e 2 Rhino. Corrosive Projection non so se cel'ho, devo controllare.

-Prima ho piazzato le ultime 2 stanze del dojo e abbiamo concluso la planimetria del primo piano. Abbiamo l'ascensore o le uscite dei giardini se vogliamo costruire ancora, anche se dubito ce ne sarà bisogno.
-Ho messo in costruzione 3 armi e le ali dell'Itzal nel lab Tenno.
« Ultima modifica: 02 Lug 2015, 03:24 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.528
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: [PC] Warframe
« Risposta #475 il: 02 Lug 2015, 05:11 »
Che ha il Vauban di buono ? Non l'ho ancora capito.

Nottata insonne, mi chiamano in una sopravvivenza T4.

Dopo aver battuto Vor quasi da solo, passo praticamente tutto il tempo a supportare e tirar su i due più deboli, che ostinatamente vogliono continuare la sfida, andando oltre i 35 minuti, quando io sarei uscito prima. Quando ormai pensavo che saremmo usciti, laggone da paura e malgrado si fosse rispeso del tutto, parte la schermata di disconnessione dall'host...  :death:

Gli altri tre escono a 40... io ho perso tutto  >:(
C'ho rimesso tipo 5 celle orokin, una ventina di fusion core dorati e lo schema Braton.
Ah... e anche una rianimazione perché s'è messo a rianimare mentre mi stavo mettendo su l'iron skin ( quadrato demmerda ).
Niente di drammatico, però... MA VAAAAAAAAAAAAAAAAAAAFF
« Ultima modifica: 02 Lug 2015, 05:24 da Level MD »

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PC] Warframe
« Risposta #476 il: 02 Lug 2015, 11:28 »
Menghia, che ha il Vauban? E' uno dei WF più potenti!
Pochi lo usano perché non è facile da sfruttare ma in certe situazioni è spettacolare.
I poteri principali sono Bastille (una sorta di gabbia che blocca i nemici a mezz'aria, potenziandola puoi farla diventare enorme) ma soprattutto può generare un buco nero (Vortex) che attira tutti i enemici vicini in un unico punto: nelle situazioni affollate vedi una massa di carne che si ribalta su se stessa, colpisci in mezzo e fai fuori tutti.

« Ultima modifica: 02 Lug 2015, 13:34 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.528
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: [PC] Warframe
« Risposta #477 il: 02 Lug 2015, 13:24 »
Un Loki mi sembra potenzialmente più utile in squadra ( disarm e invisibilità per nascondersi quando in difficoltà o per riportare in vita i caduti ), Nekros può reivocare quei mob di livello 70-80, Trinity può mantenere tutti in forze, ecc... di supporto ce ne sono talmente tanti che mi sembra più questione di combinare frame diversi che altro.
I pezzi del Vauban si, li ho, sto appunto cercando di capire quali frame con utilità tattiche può valer la pena fare, è che fin'ora non m'è mai capitato di vederne uno "determinante".

Ovviamente non li userò mai. Rhino Prime FTW  8)

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PC] Warframe
« Risposta #478 il: 02 Lug 2015, 13:50 »
Loki è un pò loffio, dai.. l'invisibilità lascia il tempo che trova se uno ha già il Santuario. Disarmo Radiale è utile ma la gabbia di Vauban cattura anche i nemici in arrivo, non solo quelli irradiati.
Il Vortex poi è devastante, non l'hai mai visto in azione?
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.528
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: [PC] Warframe
« Risposta #479 il: 02 Lug 2015, 14:13 »
Il Vortex si, l'ho visto recentemente in una difesa derelict. è che le missioni infested ormai le faccio tutte melee e già ci pensava il mio Orthos+Reach a colpire le ondate, senza la necessità di raggruppare.
Probabilmente col Boltor in mano può darmi maggiormente l'idea di quanto può essere utile, ma anche lì dipende dallo spawn rate che c'è nel raid e da quanto velocemente si riesce ad eliminarli.

Bastille mi sembra più o meno una versione inferiore dello Stomp.

PS: Sanctuary è una delle poche mod "utili" che mi son rimaste da recuperare. Al momento c'è quella, Ice Storm ( che mi serve anche per aumentare il caricatore delle akstiletto ), Deep Freeze, Blind Rage ( influisce però sull'efficienza, quindi non so se la userò ) e la nuova Armored Agility. Transient Fortitude l'ho finalmente beccata, ma mi servono un botto di fusion core per maxarla e sostituire Intensify.