Autore Topic: [Multi] Warframe  (Letto 140392 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.530
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: [PC] Warframe
« Risposta #360 il: 23 Mag 2015, 22:41 »
Se per quello, non è neanche un arco.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PC] Warframe
« Risposta #361 il: 24 Mag 2015, 10:50 »
Ieri sera abbiamo beccato il furbone che ha tentato di tirarmi il pacco, diceva di avere i Sistemi di Frost Prime (pezzo rarissimo ormai fuori dal gioco) che mi mancano per completare la costruzione, e in cambio voleva il manico del Reaper Prime (pittosto comune). La cosa mi puzzava ma pensavo a un mezzo niubbo, invece una volta nel dojo questo mi molla i sistemi Rhino Prime.. lo scambio salta, parte l'incazzo, insisto per farmi dare i suoi sistemi (li aveva sicuro perché diceva che gli mancava solo lo schema) il tizio s'inventa la palla che li ha in costruzione..
Me voleva cojonà.
E vabbé, ciao ciao Frost..


^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.530
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: [PC] Warframe
« Risposta #362 il: 24 Mag 2015, 12:52 »
Ma il parco giochi nel dojo a che serve ?  :D

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PC] Warframe
« Risposta #363 il: 24 Mag 2015, 13:25 »
Non è un parco giochi, è una sala di allenamento.
E' un percorso di agilità piuttosto impegnativo che cronometra il tempo, con tanto di classifica.
Tu ne avresti bisogno. :D :P
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.530
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: [PC] Warframe
« Risposta #364 il: 24 Mag 2015, 13:28 »
Col Rhino, senza rush, è anche normale che faccia fatica a star dietro ad altri warframe  :P


Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.530
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: [PC] Warframe
« Risposta #365 il: 25 Mag 2015, 01:01 »
Considerazioni sparse sulle armi:

In questi giorni ho letto qualche discussione e comparazione su pagine di reddit e il forum di warframe, molte di queste futili e spesso contraddittorie. L'impressione che ne ho tratto è che, in fin dei conti, se la propria intenzione di gioco non è quella di fare millemila ore di Survival T4, la scelta delle armi va fatta più per proprio piacere che per DPS, ammo economy e sarcazzi vari.
Che poi, basta guardare le due build che abbiamo postato prima: stessa arma, risultato decisamente diverso, tutto più per questione di carte rare che altro.

Arma primaria: Al momento, quando le sfide si fanno serie devo necessariamente portare lo Strun Wraith, che ho leggermente ottimizzato rispetto all'immagine precedente e in certi range di livelli funziona alla grande. Il problema ? Anche se il Rhino consente di buttarsi nella mischia, preferisco poter colpire ad ogni contatto visivo e con un buon rateo, rispetto al colpo secco.
Probabilmente il Soma è la scelta da fare una volta sbloccato, ma l'esistenza di una variante Prime, più influente rispetto alle differenze tra quelle base e Prime dei Warframe, mi indurrebbe a non spenderci un catalizzatore, dato che comunque un arma primaria quantomeno decente l'ho già.
Intanto che devo aspettare per il rank 6, proverò il Boltor, così mi faccio un'idea anche su esso.

Secondaria: Oh, finchè non ottengo un Hornet Strike posso pure prendermi roba mk1 e non usarla, pur di alzare la Mastery, ma nelle poche occasioni in cui ho finito i proiettili dello Strun ( boss e sopravvivente void ), poi mi sono ritrovato in difficoltà. Un buona arma secondaria mi serve, al più presto possibile.
Avendo provato diverse tipologie, propendo per due mitragliette, tra le quali ce n'è di diversi tipi, ognuna coi suoi pro e contro. Avendo perso la possibilità di accaparrarmi gratis un paio di Dex Furis catalizzate, credo che finirò a catalizzarmi proprio le Akstiletto che ho in ricerca nel lab, che da quel che ho letto e visto sono meno estreme sul rateo e sull'abuso di munizioni, ma piuttosto equilibrate e con una discreta affidabilità sulla distanza.
Spero comunque di rivedere prima o poi le Dex Furis in qualche evento, così potrò compararle, ed eventualmente preferirle.

Melee: ho iniziato dall'Mk1 Bo, per poi passare all'Amphis, trovando piuttosto piacevole ed utile avere un arma dal buon range, che possa colpire e stunnare ammassi di nemici. Nel passaggio ad altre tipologie di armi non ho più ritrovato lo stesso feeling, pure negli attacchi direzionali e negli attacchi in slancio. Ciò che ne ho tratto è che non mi rimane che creare le aste migliori e prendere una decisione tra esse. Non dovessi resistere fino al raggiungimento di armi Prime, il problema che potrei avere nelle prime fasi di questo sviluppo è che tra Tonbo e Tipedo mi manca l'aura per il secondo... e un'aura maxata è una delle cose che consentono, oltre a migliorare il moveset, di ritardare l'uso di un catalizzatore, ampliando di suo lo spazio per le carte.
Il Tonbo è roba del Tenno Lab, quindi seguendo il percorso di sviluppo iniziato con le Akstiletto avrò bisogno di un po' di tempo per crearlo, mentre il Tipedo attende solo lo sviluppo dei Kunai e del Bo, da rankare per la mastery.

Probabilmente nel giro di due settimane il mio assetto da Void passerà a questo:
Rhino con reattore - 1° Strun Wraith - 2° Akstiletto catalizzate - Tonbo con aura maxata.

PS: Ho una Valkyr in fucina, sono curioso di vederla in berserk

PPS: Non è il massimo dell'idea abbinare una secondaria ad impatto ad una primaria con lo stesso tipo di danno. Le Dex Furis sarebbero servite di più allo stato attuale, ma in presenza di un Soma/Prime il tutto verrebbe riequilibrato.
« Ultima modifica: 25 Mag 2015, 01:50 da Level MD »

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PC] Warframe
« Risposta #366 il: 25 Mag 2015, 02:56 »
Il Boltor è un'ottima arma, personalmente preferisco il Soma ma quando metterò le mani sul Boltor Prime e lo sistemerò per bene forse cambierò idea.
Per la secondaria inizialmente usavo le AkVasto (forse hanno cambiato nome nel frattempo), sono due bei cannoni.. ma il confronto con le Dex Furis imho non esiste. Anche le Wraith Twin Vipers erano buone ma leggermente inferiori imho.
L'unico dieftto delle Dex Furis è che, per come le ho moddate (torrente letale + altra roba bella), sputano piombo in maniera così fulminea che si rischia di rimanere a secco anche con la mod per le munizioni maxata. Per usarle bene quindi è necessario esser precisi, fare raffiche relativamente brevi, ricaricare spesso ed alternarla con la primaria ove possibile per poter accumulare altre munizioni.
Però anche con questi difettucci è un flagello, i nemici li spappoli in un nanosecondo.



^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PC] Warframe
« Risposta #367 il: 25 Mag 2015, 11:17 »
La costruzione del dojo prosegue: aperti i cantieri di altri 2 laboratori e di un nuovo reattore (siamo già a secco di corrente.. ahia la bolletta!!)




Scatti vari:


Guarda che luna..


..Guarda che Balor..


Trofeo di caccia


E portiamo 'sta valigetta.. (datamass)


Stealth mode


E adesso chi rassetta? Non guardate me..


Altre navi all'orizzonte.


Mappa del dojo 2.0


Mappa 2.1 con i nuovi lab.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.530
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: [PC] Warframe
« Risposta #368 il: 26 Mag 2015, 13:12 »
Il boss della terra  :death:

L'abbiam fatto in due, entrambi novelli mastery 5, e l'ultima fase tra quelle in cui va colpito esclusivamente in testa è stata una vera penitenza.

PS: Noto adesso che tra i requisiti delle Akstiletto c'è una forma, fortuna che ho avanzato uno schema  :no:

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PC] Warframe
« Risposta #369 il: 26 Mag 2015, 16:19 »
Il probelma del boss della terra è che si rigenera in continuazione, mentre le tue munizioni no.
Comunque quando ti senti pronto gli andiamo a fare il mazzo così prendiamo Hydroid.

Io nel frattempo ho messo a costruire Rhino Prime (trovato l'ultimo pezzo) ed a breve faccio anche Chroma (finalmente).
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.530
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: [PC] Warframe
« Risposta #370 il: 26 Mag 2015, 19:33 »
No ma, ce l'abbiamo fatta, il problema è quanta pazienza ci è voluto :D
Faccio volentieri a meno di Hydroid, quel brutto muso l'ho già visto per abbastanza tempo.

A guardarlo bene, del Rhino Prime non mi piace il placcone dorato in faccia (*rosik*)

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PC] Warframe
« Risposta #371 il: 26 Mag 2015, 20:31 »
Ma anche io preferisco quello che ho, e poi la "pelle di ferro" dorata è davvero pessima.
Però come stats è più migliore assai, e tanto basta.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.530
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: [PC] Warframe
« Risposta #372 il: 27 Mag 2015, 14:29 »
Ho provato la chiave del drago zoppo... riesco a muovermi solo in salto :D


Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PC] Warframe
« Risposta #373 il: 27 Mag 2015, 15:22 »
Ho provato la chiave del drago zoppo... riesco a muovermi solo in salto :D
Ovviamente ti hanno appioppato la chiave peggiore, se la metti su Rhino hai finito di deambulare in pratica. :P
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.530
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: [PC] Warframe
« Risposta #374 il: 27 Mag 2015, 18:59 »
In realtà me la sono equipaggiata da solo, volevo vederne gli effetti  :D