Autore Topic: [Multi] Warframe  (Letto 140376 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [PC] Warframe
« Risposta #30 il: 11 Gen 2013, 10:09 »
A me non piace : (

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC] Warframe
« Risposta #31 il: 11 Gen 2013, 10:09 »
LOL, c'ho la chiave da quando vi ho spammato la news, ma mica mi so ricordato di usarla... Teo, tu l'hai provacchiato?

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.716
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC] Warframe
« Risposta #32 il: 11 Gen 2013, 10:10 »
Sono qualche MB più avanti di quello che si vede nella foto. ^^

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.716
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC] Warframe
« Risposta #33 il: 11 Gen 2013, 11:28 »
Provato il tutorial e un pezzetto micro di missione da solo.
Impressioni di pelle: wow, ci siamo.
Mi piace sostanzialmente tutto: feeling generale, controlli [scivolata-caffettiera a parte], rapporto stile/tecnica/dosaggio di effetti nella resa grafica, musiche. Se l'IA si rivela sufficientemente robusta per me siamo a cavallissimo.

Lo rimetterò su con interesse.


Offline KatanaPuffin

  • Matricola
  • Post: 36
    • E-mail
Re: [PC] Warframe
« Risposta #34 il: 11 Gen 2013, 12:16 »
Io l'ho provato con dei miei amici e devo dire che il gioco, in 4 persone ancora non è ottimizzato in quanto a connettività...Per il resto invece mi sono meravigliato come ho già fatto per gli ultimi big free to play del periodo (Hawken o PlanetSide 2) in quanto a titolo gratuito ma con qualità tripla A. Io ricordo che fino a un annetto fa, free to play, voleva dire un gioco medio-basso in quanto a tutta la realizzazione tecnica e nello sviluppo ma che accontentava grazie alla sua "gratuibilità".
Ormai possiamo dire che, con WarFrame, si riduce sempre di più il confine tra f2p e giochi da comprare :D

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.004
Re: [PC] Warframe
« Risposta #35 il: 11 Gen 2013, 12:38 »
Mhm, ho letto ora che è coop. Anche se non c'è ak e nessun personaggio dice "money money money!" o "Wayne Rooney is smarter than you" potrebbe addirittura piacermi.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.716
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC] Warframe
« Risposta #36 il: 18 Mar 2013, 22:04 »
Una bella lettura su ciò che rappresenta veramente questo gioco:
http://www.giantbomb.com/articles/closing-digital-extreme-s-psychic-wound/1100-4555/

Offline Ghigi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.534
  • Il gameplay nelle mani
Re: [PC] Warframe
« Risposta #37 il: 04 Apr 2013, 15:49 »
A livello di grafica e di prestazioni, la differenza tra closed e open beta è enorme. Mooolto meglio ora. Hanno cambiato/aggiunto parecchie cose, ad esempio introdotti l'arco, un martellone baddasso, cambiato il sistema delle mod ecc. Rimane ancora un'action melee molto approssimativo, come shooter è invece buono, però non capisco l'incapacità del team di dare ai nemici una IA credibile.

Il gioco è disponibile su Steam, poco meno di 2gb.

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [PC] Warframe
« Risposta #38 il: 06 Apr 2013, 19:06 »
Avevo già il codice della beta. Prima o poi lo provo, che melee, cybernetica e shooting sono 3 cose a cui non sò dir di no, specie se messe assieme.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.004
Re: [PC] Warframe
« Risposta #39 il: 01 Giu 2013, 18:55 »
Io ho iniziarto a giochicchiarlo qualche ora questa settimana e devo dire che nella sua semplicità (a livello di gameplay) m'ha scimmiato non poco, soprattutto quando ho iniziato a capire un attimino come funzionavano tutti i potenziamenti e le mod per warframe e armi.

Ora come ora però giocarlo online con gente random significa ritrovarsi 9 volte su 10 in partite laggosissime dove si riesce a capire davvero poco di quello che sta succedendo a schermo.

Tuttavia in solo è abbastanza godibile, anche se appunto, giocando da solo, bisogna giocarsela un pò più sulla difensiva, limitando un pò tutto il repertorio di salti, scivolate, fendenti, ecc, che il gioco mette a disposizione.

Se continua così mi sa che due lire gliele spendo pure sopra, anche se ora come ora non trovo la necessità di comprare item. Sto appostissimo con quello che il gioco permette di sbloccare a gratis.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
« Ultima modifica: 05 Giu 2013, 13:46 da SixelAlexiS »

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC] Warframe
« Risposta #41 il: 24 Dic 2013, 14:14 »
Warframe®: Accesso Prime Inferno

€129,99  :D

E 9 persone l'han pure preso  :D

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PC] Warframe
« Risposta #42 il: 24 Dic 2013, 14:26 »
Warframe mi piace.
Peccato che nelle prime missioni 2 volte su 3 trovo gente che si perde nelle mappe, non capisce dove deve andare, si mette a fare l'hacking senza esser capace e fa perdere 3 ore a tutto il gruppo.. :D

Comunque ho adorato DarkSector, e Warframe lo sto apprezzando, anche se è decisamente e meno estremo e singolare del precedente.


« Ultima modifica: 24 Dic 2013, 20:10 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.217
  • GRLSVT
Re: [PC] Warframe
« Risposta #43 il: 24 Dic 2013, 18:38 »
Lo riprenderò sicuramente quando questo cazzo di raffreddore sarà debellato, avrò toccato la PS4 2 ore in 3 giorni ultimamente.

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: [PC] Warframe
« Risposta #44 il: 25 Dic 2013, 02:03 »
OK gente, questo giuoco mi ha preso. Quando facciamo una bella sessione tuttiassiemeappassionatamente?

Comincio pure (grazie Wiki) a capirne le meccaniche.
I soldi (platinum) si acquisiscono SOLO con soldi veri, ma la maggior parte delle armi/mod/armature/cosini volanti si ottengono in game, che è una cosa buona e giusta.

Che ne dite di creare un clan TFP?
http://warframe.wikia.com/wiki/Clan
Praticamente uno lo crea e gli altri vi accedono costruendosi una propria chiave. Poi si ampliano le stanze e... mi pare Animal Crossing. No, qui si possono sfidare altri clan ed ottenere oggetti speciali, mi pare di aver capito. Beh, tanto qui ci siamo solo io e MaxxLegend.

Ho capito come fondere le carte assieme, come applicarle, quante posso applicarne. E' già qualcosa dato che il giuoco non ti spiega una mazza! Ho trovato un progetto e sto costruendo una spadona ficah ma ci vorranno altre 11 ore. Poi possiamo sfidarci in PvP se facciamo 'sto clan.

Sto delirando, ho sonno e mal di testa. Maxx: hai l'accento romanesco.
Stasera il PS Store non funzionava. Meglio, altrimenti avrei comprato qualche cazzatella!