Autore Topic: [Multi] Warframe  (Letto 139425 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC] Warframe
« Risposta #15 il: 04 Gen 2013, 12:16 »

Offline Ghigi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.534
  • Il gameplay nelle mani
Re: [PC] Warframe
« Risposta #16 il: 04 Gen 2013, 13:38 »
A me è arrivata la key direttamente dai devs (avevo fatto la registrazione mesi fa). Consiglio vivamente, una volta lanciata l'installazione, di selezionare la lingua inglese visto che la "traduzione" italiana è poco più che una prima bozza (come loro stessi dichiarano). Per ora scarica veloce, ignoro quanti gb ci siano da scaricare in tutto.

Edit: le opzioni del client mostrano il supporto a "Dx11" e "64bit". Sorpresona !
« Ultima modifica: 04 Gen 2013, 13:40 da Ghigi »

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PC] Warframe
« Risposta #17 il: 04 Gen 2013, 15:19 »
fa veramente schifo. A parte che pensavo fosse un FPS in prima in cui ci si sparacchiava allegramente, invece mi son dovuto fare una missione pve con altri 3 disgraziati con la versione cinese di mass effect 3. Dopo aver skippato una cinematica e essermi sorbito lo spiegone. E io che volevo solo sparare.  :cry:

Basta, i F2P a parte Dota 2 sono la merda.
« Ultima modifica: 04 Gen 2013, 15:23 da Darrosquall »
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [PC] Warframe
« Risposta #18 il: 04 Gen 2013, 15:21 »
Sei il solito esagggerone, ma ti voglio bene così : *

Offline Ghigi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.534
  • Il gameplay nelle mani
Re: [PC] Warframe
« Risposta #19 il: 04 Gen 2013, 15:25 »
Plin plon !
Si avverte la gentile clientela che vista l'opinione darrosquallida potete fare il contraio e provarlo senza timori: il gioco è graficamente leggero, pickup and play, con buon albero abilità e perks. Per ora il combat melee sembra un pò rotto, ma si spara in allegria con scopi comuni come hacka qui, stermina là ecc. Le mappe sembrano un pò tutte uguali ma si expa con un buon ritmo. Mi resta da capire se le armi più meglio saranno solo tramite shop oppure anche tramite crediti farmati in-game.

Il mio nick: Ghigi

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PC] Warframe
« Risposta #20 il: 04 Gen 2013, 15:29 »
un po' rotto, un po' rotto?  :evil: :evil: :evil: praticamente lanci fendenti in aria e ha la stessa precisione di hotline miami. Il pew pew con l'arma di partenza è loffio, perdente, triste.
Bella la capriola e le animazioni in genere, il Cry Engine sembra quasi l'unity di quanto è brutto. Poi sì, fare l'hack di qua, la missioncina di là, coi nemici senza IA, mudunna.

Ma ripeto, io me lo ricordo a là Cod sto robo. Dov'è il trucco?Mi ricordo un altro gioco?
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Ghigi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.534
  • Il gameplay nelle mani
Re: [PC] Warframe
« Risposta #21 il: 04 Gen 2013, 15:55 »
A parte che è ancora in closed beta, a parte che siamo di fronte ad un TPS mmo con classi e sblocco abilità/perks (da qui il fatto che le armi base giustamente fanno schifo), a me l'unica cosa che non va affatto è che il forum ufficiale non sia accessibile...in una closed beta è praticamente più importante del gioco stesso. Ad esempio io suggerirei subitissimo un lock-on quando si usa la spada, in modo da evitare di compenetrarsi con il nemico ed eseguire fendenti a caso, anche se ho visto giocatori con katana upgradata che dashavano e con un 1 colpo segavano a metà il nemico, quindi possibile che sia solo una questione di attendere il giusto livello di upgrade. Poi non capisco perchè relegare la katana al tasto F, potevano includerla con fucile e pistola, switchabile in tempo reale, dandogli magari più spessore...boh...

La cosa che mi piace già da ora è la Foundry, in pratica un banco da lavoro dove si possono craftare le robe più potenti (a detta loro), schema base e materiali sono ovviamente i presupposti, il gioco fà notare che alcune "blueprints" sono comprabili nello shop, ma le migliori sono solo sparse nelle mappe.

Ribadisco, se non piace il genere è un conto (un TPS action/arcade) ma criticarlo perchè parte male è semplicemente fuori luogo. Persino GW2 in closed beta o Rift o Secret World lasciavano perplessi per più di una scelta.

Dimenticavo, il gioco su disco non occupa neppure 1GB, per ora.
« Ultima modifica: 04 Gen 2013, 15:59 da Ghigi »

Offline Ghigi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.534
  • Il gameplay nelle mani
Re: [PC] Warframe
« Risposta #22 il: 04 Gen 2013, 16:43 »
il Cry Engine sembra quasi l'unity di quanto è brutto.

Ma ripeto, io me lo ricordo a là Cod sto robo. Dov'è il trucco?Mi ricordo un altro gioco?

Ehm, quello che dici tu è Warface, di Crytek.

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PC] Warframe
« Risposta #23 il: 04 Gen 2013, 16:48 »
 :D :D :D ma lol, credevo fosse quello  :D piango.  ;D
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [PC] Warframe
« Risposta #24 il: 04 Gen 2013, 17:53 »
Sei

una


pippa.

Online tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.084
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC] Warframe
« Risposta #25 il: 05 Gen 2013, 00:43 »
Fatta una partita al volo. Sembra fico, anche se io e i miei compagni abbiamo avuto qualche problemino a capire cosa dovessimo fare. ^^"
Ma i poteri quando o come si sbloccano?
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Ghigi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.534
  • Il gameplay nelle mani
Re: [PC] Warframe
« Risposta #26 il: 05 Gen 2013, 10:33 »
Per i poteri
Spoiler (click to show/hide)

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.806
    • E-mail
Re: [PC] Warframe
« Risposta #27 il: 07 Gen 2013, 11:45 »
A vederlo in video mi attizza a bestia...  A giocarlo si vedrà... Ma c'è il multi competitivo?
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Ghigi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.534
  • Il gameplay nelle mani
Re: [PC] Warframe
« Risposta #28 il: 07 Gen 2013, 14:41 »
Per ora nessun pvp.
Intanto, fregandosene dell'NDA (ma magari i siti ne sono esentati, chissà), spaziogames.it realizza un'ottima anteprima: http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_pc/14150/warframe.aspx

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.671
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC] Warframe
« Risposta #29 il: 11 Gen 2013, 10:07 »