Autore Topic: [Multi] Dragon Age 3 Inquisition  (Letto 88453 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [Multi] Dragon Age 3 Inquisition.
« Risposta #60 il: 13 Nov 2013, 00:28 »
Mi aspettavo una cosmesi piu' particolare...mi sembra un po' standard...bo spero che non renda il video
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.750
Re: [Multi] Dragon Age 3 Inquisition.
« Risposta #61 il: 13 Nov 2013, 10:46 »
Mi aspettavo una cosmesi piu' particolare...mi sembra un po' standard...bo spero che non renda il video

visto il passato della serie mi sembra che abbiamo fatto passi da gigante in termini di dettagli visivi.
Avete notato l'indicatore mappa in alto alla TES? Sintomo che ci sono buone probabilità che sia effettivamente open-world. E anche qui un altro passo in avanti, imho.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [Multi] Dragon Age 3 Inquisition.
« Risposta #62 il: 13 Nov 2013, 14:29 »
Mi aspettavo una cosmesi piu' particolare...mi sembra un po' standard...bo spero che non renda il video

visto il passato della serie mi sembra che abbiamo fatto passi da gigante in termini di dettagli visivi.
Avete notato l'indicatore mappa in alto alla TES? Sintomo che ci sono buone probabilità che sia effettivamente open-world. E anche qui un altro passo in avanti, imho.
come aumento di dettagli non ci piove,io parlavo della caratterizzazione generale
non so,me lo aspettavo più saturo e anche un goccio più cartoonoso nei tratti
povertà a parte a me era piaciuto il design del secondo capitolo,era immediatamente riconoscibile
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.583
Re: [Multi] Dragon Age 3 Inquisition.
« Risposta #63 il: 06 Mar 2014, 17:37 »
http://multiplayer.it/video/dragon-age-iii-per-pc/dragon-age-inquisition-trailer-sul-mondo-di-gioco.hi/
Trailer del mondo di gioco su Multiplayer...a me ispira, e parecchio.
Spero solo non somigli troppo al due.

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Re: [Multi] Dragon Age 3 Inquisition.
« Risposta #64 il: 07 Mar 2014, 11:06 »
Il due l'ho saltato, questo tre ho voglia di giocarlo. Poi bisognerà vedere cosa esce nel frattempo: a differenza di cinque anni fa, sento che non posso reggere troppi GdR fantasy. Tenedo presente che però il prossimo Elder's Scroll è una palestra per bimbiminchia, osservo con attenzione.
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [Multi] Dragon Age 3 Inquisition.
« Risposta #65 il: 07 Mar 2014, 13:19 »
visto il trailer sui mondi di gioco:sempre più anonimo a parte quella scena della "scogliera sospesa in aria" :(
mha
mha.....
che poi lo compro uguale a meno che non venga fuori una zozzeria,ma sti colori smorti non mi vanno proprio giù
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.739
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [Multi] Dragon Age 3 Inquisition.
« Risposta #66 il: 22 Apr 2014, 15:58 »
Cover

Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.003
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Multi] Dragon Age 3 Inquisition.
« Risposta #67 il: 22 Apr 2014, 16:01 »
pare bruttino tecnicamente, é un gioco online?

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Multi] Dragon Age 3 Inquisition.
« Risposta #68 il: 22 Apr 2014, 16:05 »
pare bruttino tecnicamente, é un gioco online?
Bah, non mi pare per nulla bruttino, anzi...  no, è un gioco retail, qui il trailer di lancio

How Dragon Age: Inquisition's trailer opens up new story


Se evita di rivelarsi un gran legno mi farebbe piacere giocarlo  :yes:

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.797
  • Last Guardian
Re: [Multi] Dragon Age 3 Inquisition.
« Risposta #69 il: 22 Apr 2014, 16:21 »
Sbaglio o ho scorto Varric da DA2 nel trailer?
Comunque speravo prima, ma Ottobre è meglio di niente. Per me è Day One a meno di brutte sorprese.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [Multi] Dragon Age 3 Inquisition.
« Risposta #70 il: 22 Apr 2014, 16:25 »
bello il trailer nuovo:mi rimangio un po' tutto,lo stile c'è e pure i colori
fiuuu  :yes:
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Multi] Dragon Age 3 Inquisition.
« Risposta #71 il: 22 Apr 2014, 16:28 »
Citazione
Couple of points of interest for people who maybe haven't been totally following this game.

1) It's not true open world. As in, full open world, the same way Elder Scrolls and Grand Theft Auto are. What it is instead is regional open world, so instead of one sprawling cohesive landmass you'll travel to a number of locations in the Dragon Age universe and each is built as an open environment. I believe regions will become accessible as you progress through the story and you'll be able to change between them, but yeah. Instead of walking from one area to another totally seamlessly on a relatively small sample of continent that houses the entire game, Inquisition has you travelling to various regions of the content that are each built with their open world landmass.

2) It's not Origins turn based tactical combat. It's not fully Dragon Age 2. It's a mostly action driven game, with real time based defense and attack systems, that seem to play surprisingly like any standard real time action game. You can however pause the combat and bring up an overhead tactical map. This does not allow for true Baldur's Gate style turn based combat, but does allow you to strategise squadmate positioning and spell usage. From the PAX demo it doesn't seem to be a throwaway feature, but instead a pretty decent addition to the real time combat, as it allows you to better pinpoint and strategise spell usage, position range units, and other such stuff.

http://www.neogaf.com/forum/showpost.php?p=109066380&postcount=176

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [Multi] Dragon Age 3 Inquisition.
« Risposta #72 il: 22 Apr 2014, 17:48 »
It's not true open world

Scaffale per me. Già i precedenti non mi sono piaciuti, adesso che ho questa certezza lo depenno dalla mia wish list.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.496
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [Multi] Dragon Age 3 Inquisition.
« Risposta #73 il: 22 Apr 2014, 18:11 »
Per me, se deve essere un open world dove perdi del tempo solo a spostarti, preferisco di gran lunga qualcosa di grande, ma allo stesso tempo "chiuso". Per quanto riguarda la grafica è molto d'impatto (almeno da quanto visto dal trailer), anche se è il milionesimo gioco ad ambientazione fantasy, e sinceramente a mio gusto hanno rotto.  :)
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [Multi] Dragon Age 3 Inquisition.
« Risposta #74 il: 22 Apr 2014, 18:15 »
Le espressioni facciali sono fatte da cani... Cmq sono d'accordo con te, anche io comincio ad avere le palle piene dell'ennesimo gioco con ambientazione fantasy
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)