Autore Topic: [Multi] Dragon Age 3 Inquisition  (Letto 88459 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline zombievil

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.152
Re: [Multi] Dragon Age 3 Inquisition.
« Risposta #120 il: 13 Ago 2014, 15:11 »

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.740
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [Multi] Dragon Age 3 Inquisition.
« Risposta #121 il: 15 Ago 2014, 19:29 »
« Ultima modifica: 21 Ago 2014, 10:26 da Top Dogg »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [Multi] Dragon Age 3 Inquisition.
« Risposta #122 il: 15 Ago 2014, 20:54 »
Un provato da M.it teokrazia
Sembra una bomba,mi ispira molto più questo che The Witcher 3
Speriamo siano bellissimi entrambi
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.441
Re: [Multi] Dragon Age 3 Inquisition.
« Risposta #123 il: 15 Ago 2014, 21:00 »
Spero non sia troppo collegato ai primi 2, mi sono fermato dopo 40 ore nel primo e non ho mai iniziato il secondo, ma questo un po' mi stuzzica...

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [Multi] Dragon Age 3 Inquisition.
« Risposta #124 il: 15 Ago 2014, 23:27 »
Spero non sia troppo collegato ai primi 2, mi sono fermato dopo 40 ore nel primo e non ho mai iniziato il secondo, ma questo un po' mi stuzzica...
A ma non ti preoccupare:questo dovrebbe essere abbastanza slegato se non per dei rimandi e sei personaggi
Il primo ed il secondo avevano pochissimo in conunque a livello narrativo
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.740
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [Multi] Dragon Age 3 Inquisition.
« Risposta #125 il: 15 Ago 2014, 23:42 »
Invece se non mi sbaglio è il seguito diretto del due
ma con un altro protagonista
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.750
Re: [Multi] Dragon Age 3 Inquisition.
« Risposta #126 il: 16 Ago 2014, 14:19 »
DAII si svolge quando l'inquisizione é già cominciata. In diverse scene Cassandra infatti interroga Varric. Per chi non li ha giocati non mi preoccuperei. Conoscendo Bioware includerà sicuramente una enorme sezione dedicata al lore.
« Ultima modifica: 17 Ago 2014, 07:57 da Asher »
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [Multi] Dragon Age 3 Inquisition.
« Risposta #127 il: 19 Ago 2014, 19:41 »
Ho intravisto Leliana in un trailer, vado a preordinarlo!

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.335
Re: [Multi] Dragon Age 3 Inquisition.
« Risposta #128 il: 19 Ago 2014, 23:08 »
Ho intravisto Leliana in un trailer, vado a preordinarlo!

Leliana s'era già anche vista in un video di gameplay (il primo rilasciato, mi sembra)

Io, invece, in un trailer (uno degli ultimi postati) m'è sembrato d'aver intravisto per un picosecondo una tizia che somiglia molto ad una topona vecchia conoscenza di DA:Origin:

Spoiler (click to show/hide)

Quand'è che uscirebbe, che fosse vero quel che ho visto, devo mettere un po' di dindini da parte?
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.750
Re: [Multi] Dragon Age 3 Inquisition.
« Risposta #129 il: 20 Ago 2014, 07:41 »
Ho intravisto Leliana in un trailer, vado a preordinarlo!

Leliana s'era già anche vista in un video di gameplay (il primo rilasciato, mi sembra)

Io, invece, in un trailer (uno degli ultimi postati) m'è sembrato d'aver intravisto per un picosecondo una tizia che somiglia molto ad una topona vecchia conoscenza di DA:Origin:

Spoiler (click to show/hide)

Quand'è che uscirebbe, che fosse vero quel che ho visto, devo mettere un po' di dindini da parte?

sono confermate entrambe solo che la seconda pare non sia un personaggio reclutabile.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [Multi] Dragon Age 3 Inquisition.
« Risposta #130 il: 20 Ago 2014, 10:28 »
Che poi la storia della seconda era rimasta in sospeso alla fine di Origin, tra l'altro si è capito in che modo quella storia finisce "ufficialmente"? In Origin c'erano diversi finali possibili, da quale si riparte?

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.750
Re: [Multi] Dragon Age 3 Inquisition.
« Risposta #131 il: 21 Ago 2014, 05:44 »
Che poi la storia della seconda era rimasta in sospeso alla fine di Origin, tra l'altro si è capito in che modo quella storia finisce "ufficialmente"? In Origin c'erano diversi finali possibili, da quale si riparte?
Si chiudeva con un dlc in effetti la storia di Morrigan lasciando dubbi e domande sulle sue intenzioni. Dubito permetteranno di far leggere i Save file dei prequel ma con Bioware non si può mai sapere. Il finale di Origins più gettonato e probabile é quello del patto con Morrigan. Con la breccia nell'oblio sembra una concreta possibilità.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [Multi] Dragon Age 3 Inquisition.
« Risposta #133 il: 22 Ago 2014, 11:01 »
Ottimo direi, riparare l'equipaggiamento è una delle robe più noiose ed inutili in un RPG.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)