Autore Topic: [Multi] Oddworld: New 'n' Tasty! Ritorno alle Rupture Farms a 1080p  (Letto 40039 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Sono quasi alla fine. E come un tempo Lo sto cercando di portare a termine al 100% salvando tutti i Mudokon. E come un tempo mi perdo tra i ilvelli e mi rinammoro.
Il legno è stato messo un po' in disparte, se ne viene a patti trattandosi di un gioco di 20 anni fa e alla fine si gode forte, quasi come negli anni '90.
Ho sempre amato Oddworld e questo remake mi sta ricordando perchè

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
c'è una cosa però che ho trovato fastidiosa. In alcuni frangenti se non prendi la pietra/bomba dal distributore vicino al puzzle di riferimento può capitare di non riuscire a completarlo. Mi è successo almeno un paio di volt:  sono arrivato lì con il mio bel carico di ciarpame risparmiato nelle schermate precedenti e il gioco proprio si rifiutava di far connetere la pietra con la bomba, oppure la bomba con le mine...

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Finito con tutti i Mudokon liberati e finto anche il DLC Alf's Escape.

Oddwolr regge ancor alla grande nonostante qualche critica giela si possa muovere.

Poco apprezzato invece il DLC. L'idea di scortare Alf non è nuova ma potrebbe funzionare, di certo rinfresca le meccaniche. Peccato che il DLC sia stato realizzato in maniera frettolosa. Si perdono minuti interi nel cercare di fare "quella specifica cosa in quel determinato momento". E visto che il sistema non funziona sempre come un orologio svizzero la frustrazione è dietro l'angolo.