Autore Topic: [WU][NS] New Super Mario Bros. U & Super Luigi U (& Deluxe)  (Letto 80198 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.422
Re: [WU] New Super Mario Bros. U
« Risposta #15 il: 06 Giu 2012, 16:25 »
Boxari deviati :no:

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: [WU] New Super Mario Bros. U
« Risposta #16 il: 06 Giu 2012, 16:29 »
A me non piace come i predecessori per lo stile utilizzato, troppo anonimo, Mario merita di più. Ok ok Mario si compra per il gameplay bla bla bla, ma l'occhio (e le orecchie) vogliono anche la loro parte, per me sono un minimo importanti. Non volevo grafica suberba o musiche orchestrate, ma almeno potevano creare qualcosa di più stiloso come in altri Mario (paper mario, yoshi island, mario world, ecc.).

Secondo me il problema nasce dal fatto che Nintendo identifica questa serie come più che sorella di quella DS/3DS, e di fatto li rende quasi indistinguibili. Sembra sia volontario il generare confusione negli episodi...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [WU] New Super Mario Bros. U
« Risposta #17 il: 06 Giu 2012, 16:30 »
ma poi posso rincarare la dose?
Il TITOLO porco giuda!!! Chiamalo Super Mario World 2, chiamalo Super Mario Yoshy's Quest, chiamalo Super Mario and the Story of flying dicks...

NEW SUPER MARIO U è semplicemente un titolo di MERDA! ohhhhh

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: [WU] New Super Mario Bros. U
« Risposta #18 il: 06 Giu 2012, 16:34 »
Ray non mi cascare su queste cose, quoque tu  :no: Super Mario World 2 già è uscito  :)

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.233
    • E-mail
Re: [WU] New Super Mario Bros. U
« Risposta #19 il: 06 Giu 2012, 16:35 »
A me non piace come i predecessori per lo stile utilizzato, troppo anonimo, Mario merita di più. Ok ok Mario si compra per il gameplay bla bla bla, ma l'occhio (e le orecchie) vogliono anche la loro parte, per me sono un minimo importanti. Non volevo grafica suberba o musiche orchestrate, ma almeno potevano creare qualcosa di più stiloso come in altri Mario (paper mario, yoshi island, mario world, ecc.).

Secondo me il problema nasce dal fatto che Nintendo identifica questa serie come più che sorella di quella DS/3DS, e di fatto li rende quasi indistinguibili. Sembra sia volontario il generare confusione negli episodi...

Anche l'episodio per DS aveva uno stile cagoso. Lo stesso Yoshi Island 2 riprendendo lo stile dal SNES se lo mangiava a colazione.

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.233
    • E-mail
Re: [WU] New Super Mario Bros. U
« Risposta #20 il: 06 Giu 2012, 16:38 »


NEW SUPER MARIO U è semplicemente un titolo di MERDA! ohhhhh

Io già mi immagino l'imbarazzo a pronunciare questo titolo in qualsiasi negozio italiano. "Avete mica niuv super mario bros iu?"  :D

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: [WU] New Super Mario Bros. U
« Risposta #21 il: 06 Giu 2012, 16:38 »
Anche l'episodio per DS aveva uno stile cagoso. Lo stesso Yoshi Island 2 riprendendo lo stile dal SNES se lo mangiava a colazione.

Lo stile (che può piacere o meno, non discuto) riprendeva grossomodo quello di Super Mario All Stars. Questa serie nasce per rinverdire quei giochi. Ha senso nell'universo meraviglioso(!!!) di Mario.

Yoshi's Island (con uno stile sicuramente superiore sotto tutti i punti di vista) ha avuto il suo seguito, con il suo stile, su DS, ma è un'altra serie ancora...non escludo (o meglio mi auguro) possa arrivare il 3 su 3DS
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [WU] New Super Mario Bros. U
« Risposta #22 il: 06 Giu 2012, 16:43 »
Ray non mi cascare su queste cose, quoque tu  :no: Super Mario World 2 già è uscito  :)
sisi lo so... mi sono sbagliato nel confondermi, ma il messaggio era chiaro :)

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [WU] New Super Mario Bros. U
« Risposta #23 il: 06 Giu 2012, 18:48 »
è tremendo poi che usciranno in parallelo..cioè vengono quasi percepiti come un unico Mario ma in versione 3ds e wiiu, LOL.
.

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.009
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [WU] New Super Mario Bros. U
« Risposta #24 il: 06 Giu 2012, 23:33 »
A me non dispiace avere un nuovo Mario 2D al lancio, sì, avrei preferito un Mario completamente nuovo che magari sfruttasse il nuovo pad, però mi va benissimo anche questo!

Sarà pur euna minestra riscaldata, però almeno è un'ottima minestra colma di gameplay!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...


Offline Liulai

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.539
  • Vince chi seppellisce la bambina viva
Re: [WU] New Super Mario Bros. U
« Risposta #26 il: 07 Giu 2012, 10:58 »
Ma ha senso sta cosa delle piattaforme infinite da generare col tablet? Mi sembra che il gioco così diventi stra-mega cheap  :o vedi quando a un certo punto si vede Mario prendere la bandiera di fine livello comodamente dalla cima... :o

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.906
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU] New Super Mario Bros. U
« Risposta #27 il: 07 Giu 2012, 10:59 »
Credo sia una modalità apposita.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: [WU] New Super Mario Bros. U
« Risposta #28 il: 07 Giu 2012, 13:34 »
Si è il coop a due: uno comanda direttamente Mario col Wiimote, il compagno crea piattaforme contraddistinte dai simboli delle carte, per aiutarlo.

Onestamente non ispira nemmeno a me, ma basta dare un pugno in testa al compagno e diventa il solito Mario  :D
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Scarlet

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.933
  • Fuck Authority
Re: [WU] New Super Mario Bros. U
« Risposta #29 il: 07 Giu 2012, 19:01 »
Non ricordo se in chat o nel topic dell'e3 c'era qualcuno che si augurava un uso del tablet in questa maniera. L'hanno accontentato direi...