Autore Topic: [WU][NS] New Super Mario Bros. U & Super Luigi U (& Deluxe)  (Letto 80496 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Filo

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.629
  • Clippy
Re: [WU] New Super Mario Bros. U & Super Luigi U
« Risposta #945 il: 04 Ago 2015, 15:56 »
Ci sono almeno due uscite segrete del cazzzz che anche sapendo il livello ci perdi lo stesso le ore finchè ti arrendi e guardi su YT :no: no, io non ci ho guardato ( :hurt: ).
NNID FiloSNK

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [WU] New Super Mario Bros. U & Super Luigi U
« Risposta #946 il: 06 Ago 2015, 16:12 »
Ci sto in fissa... In 3 giorni ho finito NSMBU, ovviamente senza prendere tutto e adesso ho cominciato Luigi.

Di Mario bellissimo il livello della star road relativo alla prima isola  :yes:
Luigi così a pelle mi pare più divertente anche se visti i primi livelli già so che le bestemmie si sprecheranno, certo che avrebbe avuto proprio bisogno di un piccolo svecchiamento, NSLU si sarebbe prestato benissimo al riavvio immediato del livello e l'eliminazione delle vite.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [WU] New Super Mario Bros. U & Super Luigi U
« Risposta #947 il: 06 Ago 2015, 20:56 »
C'è una quantità imbarazzante di errori grammaticali nei post del miiverse, siamo messi così male?

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [WU] New Super Mario Bros. U & Super Luigi U
« Risposta #948 il: 07 Ago 2015, 07:24 »
Benvenuto nell'Italia moderna.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [WU] New Super Mario Bros. U & Super Luigi U
« Risposta #949 il: 22 Nov 2015, 12:12 »
Ma dai, che cazzata, il salvataggio del gioco è condiviso tra gli utenti della console... posso capire che con la modalità storia hai 3 slot, ma i progressi delle sfide sono unici!

Assurdo, non c'è nulla da fare quindi?

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.111
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: [WU] New Super Mario Bros. U & Super Luigi U
« Risposta #950 il: 22 Nov 2015, 15:46 »
Mi pare che non sia così. Se aggiungi un utente nuovo non dovrebbero esserci problemi, anche se in effetti non è così per super smash.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [WU] New Super Mario Bros. U & Super Luigi U
« Risposta #951 il: 22 Nov 2015, 15:52 »
Mi pare che non sia così. Se aggiungi un utente nuovo non dovrebbero esserci problemi, anche se in effetti non è così per super smash.
No, perchè sopra ci sono i profili Storia e SOTTO le sfide, non c'è modo di averle separatamente... eh vabè, ho dovuto superare i record di mio fratello.
Quanto è ottuso il Wii U quando fa stè robe, matonna...

Offline Filo

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.629
  • Clippy
Re: [WU] New Super Mario Bros. U & Super Luigi U
« Risposta #952 il: 22 Nov 2015, 16:21 »
cioè tu con un nuovo utente, nuovo mii e un nuovo NNID ti ritrovi le sfide già fatte/sbloccate dall'altro utente?

pensavo fosse così solo smash. Che cazzata madò
NNID FiloSNK

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.225
  • Mellifluosly Cool
Re: [WU] New Super Mario Bros. U & Super Luigi U
« Risposta #953 il: 22 Nov 2015, 16:22 »
Il WiiU ha i profili utente di sistema. Il modo previsto di usare un WiiU sarebbe quello.
Se non ho capito male tu invece vorresti salvataggi separati all'interno di uno stesso profilo utente.

[EDIT] Se invece è come dice Filo è una roba senza senso e Nintendo deve esplodere. ^__^
Professional Casual Gamer

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [WU] New Super Mario Bros. U & Super Luigi U
« Risposta #954 il: 22 Nov 2015, 16:24 »
cioè tu con un nuovo utente, nuovo mii e un nuovo NNID ti ritrovi le sfide già fatte/sbloccate dall'altro utente?

pensavo fosse così solo smash. Che cazzata madò
Esattamente, ma mi ritrovo anche il SUO salvataggio della storia eh!
Infatti sto giocando nello slot 2... tipo come succedeva con Mario Galaxy su Wii... però cacchio, su Wii U in teoria ci sono i profili... -__-"

@Wis: chiaramente abbiamo due profili/NNID diversi, ma con NSMB U non conta.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.225
  • Mellifluosly Cool
Re: [WU] New Super Mario Bros. U & Super Luigi U
« Risposta #955 il: 22 Nov 2015, 16:28 »
Per un titolo Nintendo è veramente inaccettabile. Non capiscono manco loro come funzionano le cose che fanno loro.
Professional Casual Gamer

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.991
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU] New Super Mario Bros. U & Super Luigi U
« Risposta #956 il: 22 Nov 2015, 22:46 »
Per un titolo Nintendo è veramente inaccettabile. Non capiscono manco loro come funzionano le cose che fanno loro.

Succede in Smash e in questo Super Mario.


In Smash magari per ragioni di boh... memoria ?????? Mah

In questo perché... boh... era il primo gioco che é uscito?

Cmnq sì é fastidioso e mi sembra sia solo in questi due titoli.

Negli altri ogni utente ha il gioco intonso. Non ricordo i Party vari, forse qualcuno condivideva.

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: [WU] New Super Mario Bros. U & Super Luigi U
« Risposta #957 il: 23 Nov 2015, 09:02 »
Pure questo ha i salvataggi che se ne fregano dei profili utente? Che roba ^^ su Smash avevo "incolpato" la versione 3DS (il 3DS non ha profili, no?) ma qui non saprei che pensare... è vero che è un gioco del lancio ma pure Nintendo Land lo è, mi pare che quello salvi sul profilo utente.

Ti piacciono le sfide (a parte questa cosa intendo)?

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [WU] New Super Mario Bros. U & Super Luigi U
« Risposta #958 il: 23 Nov 2015, 09:23 »
Pure questo ha i salvataggi che se ne fregano dei profili utente? Che roba ^^ su Smash avevo "incolpato" la versione 3DS (il 3DS non ha profili, no?) ma qui non saprei che pensare... è vero che è un gioco del lancio ma pure Nintendo Land lo è, mi pare che quello salvi sul profilo utente.

Ti piacciono le sfide (a parte questa cosa intendo)?
Si, ne ho fatte 4 a tempo (di cui quella da 30 secondi Oro che ho concluso esattamente a 30.00 dopo vari tentativi bestemmianti a  0.07 XD), altre con le monete (fighissime) ed ho interrotto su quella della discesa con la tuta alare delle 67 monete + ammazza tutti i nemici, ho chiuso a 66 . . . . . .

Le altre non le ho ancora viste, però mi son pappato già 3 mondi della storia, e nonostante la base sia la solita ci son quei piccoli nuovi tocchi di classe che ti rendono sempre felice di giocare un Mario ^^

Ecco, i livelli acquatici no però, a parte quello geniale del biscione che ti insegue, gli altri son proprio da paletto lì :/
Infatti è l'unico mondo dove ho missato delle monete in un paio di livelli e non ho avuto la voglia fisica di riprovarli, poi vedo...

Cmq si, sempre molto divertente anche se magari è più facile dell'episodio Wii o sbaglio?
Forse lo ricordo più ostico perchè l'ho giocato in 2, e molto volte si crepava saltandoci addosso XD

Se devo trovargli un difetto è quando si muore... vieni sbattuto fuori dal livello, poi rientri, caricamento e giochi.
Diomio, ma se proprio volevano darmi la possibilità di non voler continuare a giocare, potevano mettere un: "Riprovi? Si - No" quando crepavi, per velocizzare il tutto... invece mi devo sucare ogni volta Mario e l'overworld, davvero una scelta ottusa.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.991
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU] New Super Mario Bros. U & Super Luigi U
« Risposta #959 il: 23 Nov 2015, 10:18 »
Pure questo ha i salvataggi che se ne fregano dei profili utente? Che roba ^^ su Smash avevo "incolpato" la versione 3DS (il 3DS non ha profili, no?) ma qui non saprei che pensare... è vero che è un gioco del lancio ma pure Nintendo Land lo è, mi pare che quello salvi sul profilo utente.

Ti piacciono le sfide (a parte questa cosa intendo)?


land  anche quanto sblocchi vale per tutti temo