Autore Topic: [Multi] Splinter Cell Blacklist  (Letto 9546 volte)

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Offline gabbre

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[Multi] Splinter Cell Blacklist
« il: 04 Giu 2012, 16:55 »





Un mucchio di screenshot http://www.gamekyo.com/newsen46985_e3-2012-screens-splinter-cell-black-list.html

Qualcuno mi spiega a che cazzo serve il visore notturno in mezzo al deserto in pieno giorno? :D Dagli screenshot pare che ci sarà una fortissima componente action/shooter
« Ultima modifica: 27 Ago 2013, 16:39 da Zel »

Offline SixelAlexiS

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Re: [???] Splinter Cell Blacklist
« Risposta #1 il: 04 Giu 2012, 17:00 »
Eh vabè, dopo quella tristezza di Conviction, almeno ora elimineranno completamente il finto stealth :/

Addio SC.

Offline Scorreggione

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Re: [PC][360][PS3] Splinter Cell Blacklist
« Risposta #2 il: 04 Giu 2012, 17:16 »
Hanno copiato da mgs 4.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Online Kairon

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Re: [PC][360][PS3] Splinter Cell Blacklist
« Risposta #3 il: 04 Giu 2012, 17:26 »
A me sembra Assassini's Creed dei nostri tempi.
La scena "corpo a corpo" e la balestra da appeso al muro.
E mi pare abbiano attinto anche da Ghost Recoon

Offline Alan Fontana

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Re: [PC][360][PS3] Splinter Cell Blacklist
« Risposta #4 il: 04 Giu 2012, 19:59 »
a me conviction era piaciuto parecchio, la modalità coop era fantastica. certo era un downgrade sul piano stealth, ma aveva guadagnato in flessibilità e senso del controllo... secondo me era un ottimo punto di ripartenza: dovrebbero farsi coraggio e potenziare le fasi stealth, non quelle action (certo, come in hitman, lasciando comunque possibilità di scelta...)
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline SixelAlexiS

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Re: [PC][360][PS3] Splinter Cell Blacklist
« Risposta #5 il: 04 Giu 2012, 20:14 »
No davvero, è stato il punto più basso dopo Mr Beibe Beibe, un insulto all’intera saga di SC ed al buon senso.
Le sparatorie automizzate tristi di Conviction ed il resto sono stato da brividi di puro orrore.

Offline Scorreggione

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Re: [PC][360][PS3] Splinter Cell Blacklist
« Risposta #6 il: 04 Giu 2012, 20:27 »
Ma siete sicuri che esce multipiattaforma?
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline RayX

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Re: [PC][360][PS3] Splinter Cell Blacklist
« Risposta #7 il: 04 Giu 2012, 20:29 »
No davvero, è stato il punto più basso dopo Mr Beibe Beibe, un insulto all’intera saga di SC ed al buon senso.
Le sparatorie automizzate tristi di Conviction ed il resto sono stato da brividi di puro orrore.
io che non apprezzo minimamente lo stealth, ad esempio, l'ho trovato molto molto interessante.
Mi rendo conto che per chi amava la saga su XBox magari lo trova agghiacciante.

Offline Scorreggione

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Re: [PC][360][PS3] Splinter Cell Blacklist
« Risposta #8 il: 04 Giu 2012, 20:31 »
Che brutta cover
Spoiler (click to show/hide)
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Nihilizem

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Re: [PC][360][PS3] Splinter Cell Blacklist
« Risposta #9 il: 04 Giu 2012, 20:33 »
Ma siete sicuri che esce multipiattaforma?
Yup, c'è una conferma ufficiale?

Se esce per PS3 lo prendo quasi sicuramente, ma è veramente un peccato assistere al continuo tramontare del genere stealth in favore dell'ennesimo TPS (forse con l'FPS il genere per antonomasia di questa generazione).

EDIT:
Più dettagli su Gamesradar
L'accenno alla trama mi ha fatto scompisciare. Same old crap. Non capisco come facciano sviluppatori non americani a persistere nel 2012 nel propinarci questa spazzatura americanoide alla Tom Clancy.
« Ultima modifica: 04 Giu 2012, 20:51 da Nihilizem »
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline SixelAlexiS

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Re: [PC][360][PS3] Splinter Cell Blacklist
« Risposta #10 il: 04 Giu 2012, 20:48 »
Vabè dai, ma stealth mancato a parte, manco Jack Bauer si sognerebbe di entrare a muzzo in uno scontro a fuoco con 3 di loro e farli secchi con un colpo a testa, senza bullet time XD

è trash ma allo stesso tempo vuole essere realistico, indi ai miei occhi diventa ridicolo.

Offline andreTFP

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Re: [PC][360][PS3] Splinter Cell Blacklist
« Risposta #11 il: 04 Giu 2012, 22:38 »
Ottima grafica, movimenti per le scalate presi da Assassin Creed.
Pare che se si uccide in maniera stealth un nemico, si guadagni la possibilità di ammazzare tutti gli altri con una sorta di istant kill; una cosa del genere, se vera, appiatirebbe il gioco o allontanerebbe la component stealth che lo caratterizzava, oltre a renderlo privo di sfida.

Sulla grafica e sulla fluidità, niente da dire: la prima è molto realistica con un'ottima illuminazione, la seconda non soffre di rallentamenti e sembra dare dinamicità agli scontri.
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Offline The Fool

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Re: [PC][360][PS3] Splinter Cell Blacklist
« Risposta #12 il: 04 Giu 2012, 22:44 »
Qualcuno mi spiega a che cazzo serve il visore notturno in mezzo al deserto in pieno giorno?
Ma infatti ce l'ha tirato su, quando scende la notte lo cala. Comunque Sam Fisher suca, perde sia contro 47 che contro Snake.

47 > Snake > Fisher
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Offline Lord Nexus

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Re: [PC][360][PS3] Splinter Cell Blacklist
« Risposta #13 il: 05 Giu 2012, 09:43 »
Ottima grafica, movimenti per le scalate presi da Assassin Creed.
Pare che se si uccide in maniera stealth un nemico, si guadagni la possibilità di ammazzare tutti gli altri con una sorta di istant kill; una cosa del genere, se vera, appiatirebbe il gioco o allontanerebbe la component stealth che lo caratterizzava, oltre a renderlo privo di sfida.

Sulla grafica e sulla fluidità, niente da dire: la prima è molto realistica con un'ottima illuminazione, la seconda non soffre di rallentamenti e sembra dare dinamicità agli scontri.

Conviction non lo hai giocato vero? La meccanica è la stessa, nel trailer del nuovo c'era solo più fluidità e chiaramente hanno puntato su una dimostrazione action bella pompata.
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
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Offline Alan Fontana

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Re: [PC][360][PS3] Splinter Cell Blacklist
« Risposta #14 il: 05 Giu 2012, 10:28 »
in effetti conviction funzionava così, ma l'instant kill non era così scontata come appariva. un buon design dei livelli e del numero di nemici faceva sì che non fosse mai eccessivamente potente; alla fine era studiato perchè si eliminassero alcuni nemici silenziosamente, di modo da "caricare" l'instant kill, quindi usarla fare fuori i rimanenti. nelle stanze piene di nemici era indispensabile, ma anche in coop contro una decina di balordi per volta era fondamentale.
e molto divertente, soprattutto in coop, perchè obbligava a un certo grado di coordinazione.
personalmente l'ho trovato un buon modo per incitare all'uso di tattiche stealth, anche se solo per una parte, perchè in effetti in un sacco di stealth si finisce sempre con l'eliminare silenziosamente i nemici facili e crivellare quelli difficili; qui almeno si snelliva la meccanica.
Vinsero battaglie grazie alla loro...