Autore Topic: [Cinema] Blade Runner 2049  (Letto 79687 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [CINEMA] Blade Runner 2
« Risposta #60 il: 02 Giu 2012, 01:29 »
Numericamente Uwe Boll ha fatto piu' film belli di Scott. Diciamo che sono pari, va'.
Ma anche no, eh.
Se mi dici che è uno sfigato vessato ok, ma che abbia girato film della qualità di Alien o Blade Runner, err...

No, no e no. Sono stato ben attento a NON dire quella bestialita' li', ovvero "che Uwe Boll abbia girato film della qualita' di Alien e BR", ho solo detto che di Scott mi son piaciuti solo 3 film (BHD l'avevo colpevolmente dimenticato, per me e' un filmone, anche se ovviamente pende da una parte sola; anzi diro' di piu', pende talmente tanto da quella parte la' che in certi punti sembra Resident Evil 5, con gli eroi tutti belli e buoni da una parte e i cattivi negri invasati cannibali dall'altra; mi son tolto un sassolino). Poi c'e' gente che e' davvero convinta, magari dopo aver visto solamente il primo tempo di Alone in the Dark, che Boll sia il peggior regista del mondo, no dico, ne e' convinta la quasi totalita' della gente che conosco + tutti quelli che sproloquiano sul web. Gente dalla mente semplice.
Comunque Gett, mentre guardavo Drive ho pensato "ohohoh, e' arrivato un altro regista che usa la musica coi controcazzi, come quel tizio che piace a Fabio!" Mo' pero' ammetti pubblicamente che Nemico Pubblico e' un film farlocco e noioso, Insider troppo lungo e prolisso e Ali'...ma chi se l'incula Ali'? Col principe di Bel Air, poi...
Tutto il resto e' magnificienza invece. Chapeau.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.371
  • SteelersNationUnite
Re: [CINEMA] Blade Runner 2
« Risposta #61 il: 02 Giu 2012, 02:14 »
Come già detto forse qui, ci sono registi peggiori di Boll, purtroppo si è costruito una fama e sarà impossibile uscirne, a meno di un film miracolo. Con i budget che ha a disposizione moltissimi avrebbero fatto ben più magra figura.

Comunque Gett, mentre guardavo Drive ho pensato "ohohoh, e' arrivato un altro regista che usa la musica coi controcazzi, come quel tizio che piace a Fabio!" Mo' pero' ammetti pubblicamente che Nemico Pubblico e' un film farlocco e noioso, Insider troppo lungo e prolisso e Ali'...ma chi se l'incula Ali'? Col principe di Bel Air, poi...
Tutto il resto e' magnificienza invece. Chapeau.
Nemico Pubblico non l'ho ancora rivisto, o meglio, una volta c'ho tentato ma ero in compagnia, e... insomma... :D Noioso comunque non me lo ricordo proprio.
Insider per me è il film più maturo, completo e registicamente perfetto di Mann.
Alì ammetto che non mi ha dato certe sensazioni, seppur il finale sia magnifico, però anche qui l'ho visto una sola volta e tanto tempo fa.
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [CINEMA] Blade Runner 2
« Risposta #62 il: 02 Giu 2012, 03:50 »
A parte Insider che non ricordo per nulla (una sola visione, fugace, ai tempi) siamo d'accordo su tutto il resto. Bon. Ma Rampage, badate, e' un must.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.997
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [CINEMA] Blade Runner 2
« Risposta #63 il: 02 Giu 2012, 08:42 »
Quindi immagino che Scott con il suo genio creativo sia in grado di prendere Alberto Tomba e farlo recitare come fosse Al Pacino :lol:

Un buon regista metterebbe la figura giusta nel ruolo giusto
Spoiler (click to show/hide)

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.504
    • E-mail
Re: [CINEMA] Blade Runner 2
« Risposta #64 il: 02 Giu 2012, 09:18 »
Aspetto con ansia.

Speriamo sia degno del primo, anche per me best movie evah.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [CINEMA] Blade Runner 2
« Risposta #65 il: 02 Giu 2012, 10:20 »
Insider è in assoluto il film più bello di Mann.

E' tutto perfetto: la storia, gli attori, la regia, la musica, il ritmo.
Come tutti i film che adoro, lo riguardo ogni tanto ed è sempre come guardarlo la prima volta. Non invecchia di una virgola. Meraviglioso  :yes:
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Re: [CINEMA] Blade Runner 2
« Risposta #66 il: 02 Giu 2012, 11:15 »
L'Amico che difende Boll a spada tratta è fenomenale.
Seriamente, uno che riesce nell'impresa di fare il filotto House of the Dead, Alone in the Dark, Bloodrayne, Dungeon Siege, Bloodrayne 2 e Postal dovrebbe essere costretto con la forza a cambiare lavoro, altro che sfigato vessato. :D

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [CINEMA] Blade Runner 2
« Risposta #67 il: 02 Giu 2012, 12:17 »
Quando dovrete ricredervi perche' come sempre la Storia mi dara' ragione ( 8) 8) 8)), sara' ormai troppo tardi. Ripeto, qualcosa s'era gia' intravista con Seed (almeno guardatevi la scena di tortura col martello, ecchecazzo), Stoic aveva confermato che qualcosa stava decisamente cambiando e Rampage e' li a dimostrarlo. Guardatelo, se non l'avete fatto, e poi venitemi a dire che e' una merda di Uwe Boll, se ne avete il coraggio. Anzi, sarebbe stato meglio vederlo senza sapere chi fosse il regista, cosi' da non partire con la visione coi paraocchi, ma e' un film che si difende benissimo da solo. Dategli/vi una possibilita'.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Re: [CINEMA] Blade Runner 2
« Risposta #68 il: 02 Giu 2012, 12:22 »
Rampage e' inguardabile, piuttosto che sorbirmi un'ora e mezza di un tizio che va in giro ad ammazzare la gente a caso vado in giro io per un'ora e mezza ad ammazzare gente a caso.  :D

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.122
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [CINEMA] Blade Runner 2
« Risposta #69 il: 02 Giu 2012, 13:34 »
:yes:

Ti volevo rispondere con il video tratto da I ragazzi della tera C, dove Lazzaretti sbaglia una domanda di un quiz (finale di Champions Roma Liverpool), asserendo che "Quella partita non è mai stata giocata".

Ma non c'è il video. :(

Bellissimo quell'episodio, con Zampetti (uno dei miei personaggi preferiti) che si scimmia con Chicco perchè crede che sia un bravo ragazzo!

Tra l'altro, visto che si parlava di Blues Brothers, la voce di Belushi era dell'attore che fa Ciro il cartolaio (grandi anche le sequenze in cui rifila di tutto a Sacchi)

Io e la mia ragazza siamo così scimmiati con quella serie che abbiam preso le 3 stagioni in DVD!

Scusate l'OT!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [CINEMA] Blade Runner 2
« Risposta #70 il: 02 Giu 2012, 15:36 »
Ma siamo partiti da Blade Runner e siamo arrivati a Bruno Sacchi?! :D
Comunque sì, quella serie è un vero classico, altro che le fiction dimmerda che girano oggi.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [CINEMA] Blade Runner 2
« Risposta #71 il: 02 Giu 2012, 16:01 »
Rampage e' inguardabile, piuttosto che sorbirmi un'ora e mezza di un tizio che va in giro ad ammazzare la gente a caso vado in giro io per un'ora e mezza ad ammazzare gente a caso.  :D
:D :D :D

Comunque, tornando IT, qualcuno conosce anche vagamente la trama di 'sta fetenzìa di BR2?
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.997
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [CINEMA] Blade Runner 2
« Risposta #72 il: 03 Giu 2012, 20:01 »
Ci sono degli androidi.

Sono tanti

Sono muscolosi

Sono incazzati

Arrivano i marines che non credono alle paranoie del vecchio deckard

E si fanno massacrare

Quasi tutti

Però il vecchio deckard sul finire si ricorda che
Spoiler (click to show/hide)

C'é da sperare che essendo il regista Scott dia una storpiata nel verso giusto senza dover utilizzare il girato di shining 2

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.241
Re: [CINEMA] Blade Runner 2
« Risposta #73 il: 03 Giu 2012, 20:29 »
Insider è in assoluto il film più bello di Mann.

E' tutto perfetto: la storia, gli attori, la regia, la musica, il ritmo.
Come tutti i film che adoro, lo riguardo ogni tanto ed è sempre come guardarlo la prima volta. Non invecchia di una virgola. Meraviglioso  :yes:
Io dico Manhunter...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [CINEMA] Blade Runner 2
« Risposta #74 il: 03 Giu 2012, 20:47 »
Io dico Heat e Collateral (ma mi sa che siamo OT come lammerda, ma questo thread è tutto un fottuto OT).
Like a hand of God