Autore Topic: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt  (Letto 419481 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3345 il: 06 Apr 2021, 13:31 »
Boh, ma che caz hanno combinato!??!
Su PS4 graficamente è leggermente migliorato, ma mi ha crashato 2 volte in 1 ora di gioco!!!

Prima di questa patch 1.20 mi era crashato solo 3 volte in circa 50 ore di gioco.. mah!
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.322
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3346 il: 06 Apr 2021, 14:05 »
Io l ho rimesso su (PS5).

Sto ancora scaricando la patch, ma nel frattempo mi sono rifatto un giretto e missioncina dopo mesi che non lo toccavo.

E mamma che bello, questo gioco mi ha stregato. Non me lo aspettavo, contavo di mollarlo per noia, invece riesce ancora ad affascinarmi.

Su tutto, la mole di roba che ti vomita addosso  su schermo.

Certo immagino i 60fps fanno pure il loro lavoro...

Curioso di vedere se dopo la patch migliora su PS5.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.081
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3347 il: 06 Apr 2021, 15:02 »
Io ho provato a rimetterlo su, mi continua a puzzare di rancido, tra l'altro sul serio, di grafica mi dà una noia cane, solo di notte funziona, di giorno è una peta,e lo gioco su PC tirato al palo.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3348 il: 06 Apr 2021, 20:16 »
Mah io lo trovo accettabile su PS4 liscia, sebbene altalenante con momenti dove il dettaglio cala (guida principalmente) e dove la grafica s'impenna notevolmente (al chiuso o nei dialoghi ravvicinati).

Mi pare strano che faccia schifo su un Pc dignitoso.
Magari è una mera questione di gusti.
Lapalissiano poi che Night City renda meglio di notte.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.322
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3349 il: 06 Apr 2021, 21:20 »
Boh non sono riuscito a notare miglioramenti con la 1.2.

Peccato.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.081
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3350 il: 06 Apr 2021, 21:22 »
Non parlo di "tecnica" ovviamente, ma per coerenza e tutto, GTA V per me se lo mangia a colazione. Questo è plasticoso e mi sa tutto di finto, poi becchi i tizi uguali nella macchina, giri lo sguardo e cambiano le macchine, le pubblicità nei palazzi la stessa cosa, ha proprio uno stile che è rozzo e non riesco a crederci nemmeno un secondo.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.593
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3351 il: 07 Apr 2021, 17:59 »
Inizio a credere che, anche nel miglior stato possibile, potrebbe farmi l'effetto della VHS di The Ring : [.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

armandyno

  • Visitatore
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3352 il: 07 Apr 2021, 18:48 »
È rotto nelle fondamenta non si può aggiustare, va bene aspettare, ma se qualcuno sta pensando di giocarlo 'prima o poi' secondo me deve avere chiaro questo.

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.017
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3353 il: 07 Apr 2021, 20:50 »
Io vabbe' che saro' raccomandato ma mi e' crashato 2 volte su 80 ore che ci ho messo a platinarlo. Giocato tutto con la 1.10, skippando le prime patch.

Su PS5 pero', forse aiuta.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3354 il: 07 Apr 2021, 22:49 »
I crash sono piuttosto aleatori credo, altrimenti non si spiega che in 50 ore mi è saltato solo 3 volte, poi ieri in un'ora è saltato 2 volte mentre facevo cose tranquillissime (investigazioni in un certo appartamento)...

Ed infine oggi è andato tutto liscio nonostante l'abbia messo abbastanza alla frusta tra corse in moto e sparatorie.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3355 il: 30 Apr 2021, 21:42 »
TFP Link :: https://www.resetera.com/threads/bloomberg-cd-projekt-management-to-receive-4-to-6-million-in-bonuses-from-cyberpunks-shoddy-launch-staff-between-5k-to-20k.418209/

Pare che il gioco abbia venduto almeno 19milioni di copie, che è la quota per entrare -come ha fatto- nella classifica dei 50 giochi più venduti di sempre.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3356 il: 03 Mag 2021, 09:59 »
Non parlo di "tecnica" ovviamente, ma per coerenza e tutto, GTA V per me se lo mangia a colazione. Questo è plasticoso e mi sa tutto di finto, poi becchi i tizi uguali nella macchina, giri lo sguardo e cambiano le macchine, le pubblicità nei palazzi la stessa cosa, ha proprio uno stile che è rozzo e non riesco a crederci nemmeno un secondo.

Dopo una ventina d'ore di gioco purtroppo mi tocca quotare il @Panda Vassili : questo gioco è un'occasione mancata pazzesca. L'ambientazione è meravigliosa (a me piace sia di giorno che di notte) però come altrove ha giustamente detto il saggio @BombAtomicA, è una stupenda cartolina con cui fai poco.
Non è bello andare a piedi che le routine dei passanti sono ridicole.
Non è bello andare in auto perché ha uno dei peggiori modelli di guida che abbia mai provato (e il fatto che molte strade siano strette non aiuta), e, di nuovo, le routine degli altri veicoli son peggio di quelle dei passanti.
Non è bello fare le missioni, che tra dialoghi che si sovrappongono a muzzo e coprotagonisti che compenetrano l'impossibile se solo tu o il tuo veicolo siete posizionati dove non dovreste, ti muore male tutta la sospensione dell'incredulità.
Insomma, nel momento in cui proponi un action RPG che dovrebbe fare dell'immersività la sua caratteristica principale lo presenti con una tale quantità e qualità di rozzezze di programmazione, a mio avviso hai fallito del tutto, anche se ci hai provato a metterci delle cose simpatiche (l'hacking, la brain dance, cose così).
Vado avanti con scarsa convinzione, ma sinceramente sono pentito di essere uno di quelli che hanno permesso il risultato economico qui sopra: non è assolutamente meritato. Per carità, Rockstar ha tutta un'altra potenza di fuoco, ma sul serio un loro gioco del 2013 caga in testa a questo da pressoché tutti i punti di vista eccetto la grafica (se hai un PC e una GPU che costa come due console, però, altrimenti manco quello).

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.873
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3357 il: 03 Mag 2021, 12:55 »
Per non parlare di GTA4

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.918
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3358 il: 03 Mag 2021, 13:31 »
Non parlo di "tecnica" ovviamente, ma per coerenza e tutto, GTA V per me se lo mangia a colazione. Questo è plasticoso e mi sa tutto di finto, poi becchi i tizi uguali nella macchina, giri lo sguardo e cambiano le macchine, le pubblicità nei palazzi la stessa cosa, ha proprio uno stile che è rozzo e non riesco a crederci nemmeno un secondo.

Dopo una ventina d'ore di gioco purtroppo mi tocca quotare il @Panda Vassili : questo gioco è un'occasione mancata pazzesca. L'ambientazione è meravigliosa (a me piace sia di giorno che di notte) però come altrove ha giustamente detto il saggio @BombAtomicA, è una stupenda cartolina con cui fai poco.
Non è bello andare a piedi che le routine dei passanti sono ridicole.
Non è bello andare in auto perché ha uno dei peggiori modelli di guida che abbia mai provato (e il fatto che molte strade siano strette non aiuta), e, di nuovo, le routine degli altri veicoli son peggio di quelle dei passanti.
Non è bello fare le missioni, che tra dialoghi che si sovrappongono a muzzo e coprotagonisti che compenetrano l'impossibile se solo tu o il tuo veicolo siete posizionati dove non dovreste, ti muore male tutta la sospensione dell'incredulità.
Insomma, nel momento in cui proponi un action RPG che dovrebbe fare dell'immersività la sua caratteristica principale lo presenti con una tale quantità e qualità di rozzezze di programmazione, a mio avviso hai fallito del tutto, anche se ci hai provato a metterci delle cose simpatiche (l'hacking, la brain dance, cose così).
Vado avanti con scarsa convinzione, ma sinceramente sono pentito di essere uno di quelli che hanno permesso il risultato economico qui sopra: non è assolutamente meritato. Per carità, Rockstar ha tutta un'altra potenza di fuoco, ma sul serio un loro gioco del 2013 caga in testa a questo da pressoché tutti i punti di vista eccetto la grafica (se hai un PC e una GPU che costa come due console, però, altrimenti manco quello).

Eppur si muove, o meglio c'è qualcosa di salvabile, tutto sommato.
Che è un po' come scappare mentre si dice di correre.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3359 il: 03 Mag 2021, 13:45 »
E' il motivo per cui non l'ho disinstallato urlando: alla fine vado avanti un po' livellando, un po' facendo missioni, ma certo la delusione è abbastanza cocente. Per dire, GTAV io alla fine l'ho piluccato e so di averne appena intaccato la superficie, ma so anche che è stato principalmente per colpa mia, perché gli strumenti per farlo bene li avevo: andare in giro su una territorio enorme ma ben leggibile si faceva agevolmente e quindi era solo questione di tempo e dedizione il conoscerlo e approfondirlo senza andare dal punto A al punto B seguendo il GPS (che è la morte del gioco, secondo me). Night City ha una topografia già più difficile e meno leggibile di suo (e ci sta, vista l'ambientazione), ma muoversi con i mezzi ti richiede tutta l'attenzione del mondo già solo per la guida, pena stondare tutte le curve o trovarsi in continui frontali, come fai a orientarti per punti di riferimento o anche solo goderti il paesaggio? Boh, io non ci riesco. E allora vai per forza di puntini gialli, ma questo vuol dire che anche dopo qualche decina di ore di fatto non sai orientarti quasi per nulla.